Amore Corrisposto
di _Francy93_

14/05/14, ore 16:23

Una sola parola...
WOW!!!
Credimi mi piace tantissimo questa FF, e se fosse stata a capitoli sarebbe stata ancora più bella...ovviamente questo è il mio parere. (mi piacciono le storie lunghe, ci hai fatto caso? hihi)
Comunque bellissima la storia e bravissima tu...
Bacioniii, a presto

14/07/13, ore 21:40

*--------------------* MERAVIGLIOSA *--------------------*
non so come altro definirla *^* ho iniziato a leggere tutte le tue storie *-* e questa è davvero meravigliosa :') E' proprio tutto ciò che una ragazza sogna *-* me compresa <3
Brava brava bravissima! <3 ^_^
Baci :*
-Reby <3

19/05/13, ore 20:47

Ma quanto è dolce e zuccherosa questa os?
Corta, fresca, romantica, davvero carina. Ogni tanto fa bene una bella iniezione di zucchero direttamente nel sangue :))))
La trama non è certo il massimo dell'originalità ma leggere di loro due innamorati che non hanno il coraggio di dichiararsi per la paura di perdersi non stanca mai.
Complimenti, alla prossima.
Patrizia

13/05/13, ore 23:23

D-a-v-v-e-r-o b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!!all'inizio quando ho capito che tutti e 2 si amavano ma non se lo dicevano solo perche avevano paura mi ha quasi datto distruggere il cell ma non posso farci niente se divento cosi fuori se Ed e Bells non stanno insieme!(nel caso non si fosse capito sobo per EdxBella forever)
E poi la scena del bacio e stata bellissima...sonp cosi dolci!
Complimenti davvero fantastica!Scrivi molto bene e sai esprimere molto bene i sentimenti!
Byby jadis

13/05/13, ore 07:51

Ciaoo :)
molto bella la tua one-shot, per me dovresti fare una long, complimenti e fammi sapere se la continui :)
Un bacione. A presto.
Fra ^.^