Recensioni per
Hostage
di Vulpix

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/05/13, ore 14:55
Cap. 1:

Riuscirete a ritrovarvi anche questa volta, perché è l'amore che conta. Oh, quanto mi piacerebbe che fosse davvero così! Guarda, l'ansia per la puntata finale mi consuma, ma leggere la tua versione mi rasserena: hai raccontato in modo preciso e accurato i pensieri di Rick, accompagnati e forse resi manifesti da quella canzone. Lui passa dalla tristezza e dalla rabbia per essere stato ancora una volta messo da parte, per non essere stato coinvolto nelle scelte della sua compagna che continua a pensare al singolare, invece che a "noi", alla consapevolezza che lui in realtà non può fare a meno di lei e che, più che renderlo ostaggio, lei è la sua possibilità di riscatto. Perché alla fine è l'amore che conta. Bello!

Recensore Master
13/05/13, ore 12:02
Cap. 1:

L'amore può tenerci in ostaggio?
Rick pensava di si, la rabbia e la delusione lo hanno portato un pochino fuori strada. Quella canzone sconosciuta lìha sentita sua, come se lui fosse il protagonista, ma è bastata la sua voce per fargli capire che in amore si è "ostaggio" in due e che forse lei ha avuto la stessa paura e per questo non lo ha messo subito al corrente. Così decide che sono liberi, liberi di decidere, anche sul loro amore, che alla fine è l'unica certezza che ha.
E' l'amore che conta... e lo sa anche lei!
<3
Continua ad ascoltare G ;) ma che te lo dico a fare ahhhahha :D
Baci!


PS per Sere: Gif bellissima <3

Recensore Master
13/05/13, ore 08:53
Cap. 1:

Il season finale e gli SP ci hanno mandato completamente furoi di testa, ma se questo è il risultato credo che dovrebbero esserci più season finale!! ;)
Siriesce a percepire la delusione e l'amarezza di Rick al pensoero che Kate abbia pensato solo a LEI e non al NOI.
E alla fine la consapevolezza che non è un ostaggio... È vero, lei lo mandava via, e invece lui restava sempre al suo fianco.
"ma in te c’è anche una consapevolezza che ti rende sereno… Riuscirete a ritrovarvi, anche questa volta!"
Speriamo davvero sia così! :)
Bellissima, brava Vale!!
Un bacio