La lettera che vorrei scrivere
di SamDBazinga

29/05/13, ore 15:07

E più la leggo, più mi piace!! Aspettavo di esprimerti di persona le mie opinioni su quanto scrivi, ma ieri per un motivo o per un altro credo di non esserci riuscita appieno (e se non l'hai ancora capito, sono Fede :P). Questa, come le altre tue che ho letto, è davvero scritta bene, è intrisa di emozioni, tormentata ma non pesante... Insomma, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE A SCRIVERE!! "Non posso dire di essere innamorato perché segnerei la mia condanna a morte" --> questa mi ha proprio colpita, sei riuscito ad esprimere davvero bene il concetto con una semplice frase. "Otterrei la tua risata con qualsiasi mezzo, farei qualsiasi cosa pur di farti ridere" --> che vogliamo fà? E poi non dovrei insistere sul fatto che devi scrivere ancora? "Vorrei solo che la nostra amicizia, conoscenza o qualunque cosa sia continuasse come è ora....", perchè a volte, è vero, ci accontentiamo anche solo di questo pur di non perdere "quella" persona. Che dire? BRAVO, BRAVO, BRAVO!! Mi ha davvero emozionata, aspetto la prossima storia! ;) Animaaaaaaaaaaaaaaa!

27/05/13, ore 20:40

Hey, penso di rispecchiarmi molto nella tua lettera.
Lo stile mi sembra semplice, ma corretto.. comunque per questo ci son le prof di italiano e io non lo sono ancora (e penso che mai lo sarò)! ahah
Alla fine della lettera scrivi "Ecco, queste cose in realtà non vorrei farle, vorrei solo che la nostra amicizia, conoscenza o qualunque cosa sia continuasse come è ora...." .
Forse è la frase che mi piace di più. Parlando da depressa cronica, dopo una delusione dietro l'altra voglio solo consigliarti di non comportarti da stupido come ho fatto io col ragazzo che mi interessa ancora. Anche io ero bloccata per il tuo stesso motivo, perché non volevo rovinare quella sottospecie di rapporto che si era creato. Forse ho fatto un errore, perché quel rapporto (penso per il fatto che ho iniziato a comportarmi da stupida, piangendomi addosso senza fare null'altro) è peggiorato giorno dopo giorno.
Perché te lo sto dicendo? Forse ero io ad aver bisogno di scrivere dato che è da molto che non lo faccio, forse perché non augurerei mai a nessuno di vivere di rimpianti, ricordi e castelli di carte infranti.
Scusa, mi sono un po' dilungata, tanti auguri per tutto e di nuovo complimenti per la lettera :)

ps. LA TUA ICON. Simple Plan.

13/05/13, ore 11:15

*-* oddio che bella lettera. mi piace tantissimo, credo proprio che la metterò tra le preferite :D mi piace molto come scrivi, il testo è originale c: ci sono un sacco di ragazzi messi in questa situazione, tutto ciò che hai scritto è la semplice verità. ti faccio ancora i miei complimenti, perchè anche se è breve, è piena di emozioni :) credo che andrò a vedere se c'è qualche altra tua storia che mi interessa! quindi alla prossima. un bacio xxx Giulia