All the lost souls
di PandoraGroovesnore

06/07/08, ore 14:07

Bello! Aspetta un attimo...chi è Amy??? Una cheer-leader...spero per il tuo bene che tra loro si davvero tutto finito perchè il mio chaddino deve stare con Taylor! XDDD scherzo (sul fatto che spero per il tuo bene...ma non su Chad che deve stare con tay *me con sguardo omicida* XDDD). Bellissimo Chappy e sempre al primo posto in classifica rimane l'angolino dei personaggi che mi fa morire dalle risate! XDD Ryan in pantaloncini (ini ini)??? OçO XDDD Bravissima ! ti adoro! ciao baci baci ti voglio bene

27/06/08, ore 23:29

a mo...mo te faccio na recensione alla romana (anche se il dialetto non lo poxo sentire...XD) vagavo indistintamente per EFP quando ad 1 tratto vedo "all the lost souls" aggiornata e dico...Sraà successo un miracolo? poi ( non farti illusioni, non l'ho letta! XD) ho notato, scorrendo le pagine che c'è un (come l'hai kiamato tu) angolo dei personaggi e mi chiedo :eh????????????????????????????????????????????????????????????????? così leggo gli ultimi due e ti faccio un commento...ma tu stai popo schizzata. curate te prego che sinceramente non sò come fai ad andare avanti così! XDXDXDXDXD vabbè, dopo questa ba...non ti parlo più...cià...XD

26/06/08, ore 19:29

Ce la faccio a recensire? Se il pc regge sì!!! Darling, finalmente hai aggiornato!!! Dopo mesi! Vedo che le mie minacce funzionano eheh. Adesso però aspetto il seguito dell'altra long anche sisi. Un bacione. Ps: del capitolo mi è piaciuto tantissimo quando Chad è emozionato per il pallone e tutto il resto XD Carooooooo XD Ti lovvo!!! <3

26/06/08, ore 14:55

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace sopratutto l'angolino dei personaggi! ahahahahah! che bello il mio amato chaddino che sorride da bimbo!!!!!!! il mio amore riccioluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDD bene aspetto il seguito, ok? ciao baci baci...p.s. sei perdonata per il ritardo..XDDD

12/02/08, ore 20:43

Bello questo capitolo ** Siii è tornato l'angolo dei personaggi ** Comunque io voglio la Ryelsi. Willis si può anche mettere con qualcun altra. Voglio la Ryelsiiiiii XD Baci aggiorna PRESTO! XD Tvtrb

armony_93
10/02/08, ore 20:59

cosa posso dire se non....BELLISSIMO!!!!!!!!!! mi piace davvero molto...aggiorna presto o veramente mi coalizzo per legarti * me che minaccia con coltello* ....ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDD messa paura è??? comunque tranquilla...fai pure con calma tanto è un piacere leggere i chappy e quindi ci ripaghi del tempo che aspettiamo....ciao tvtb anche io!!^^ bax bax

10/02/08, ore 20:53

certo è un personaggio... strano XD solo una cosa non mi è chiara... al posto di due nomi mi appare questo simbolo: []... è voluto?^^se è così scusa per la domanda idiota

03/02/08, ore 21:17

non ti preoccupare^^ comunque è stato molto carino questo incontro con Kelsie, nonchè il giro di sospetti di Chad e Sharpay su chi cerca di spopolarizzare chi XD

armony_93
02/02/08, ore 20:37

bello!!!!! belliximo chappy...mi piace e per il bacio tra i miei amori ovviamente era uno skerzo...certo lo voglio, ma l'autrice sei te devi scegliere tu! senza impegno,...e poi se lo vuoi mettere lo aspetterò con ansia...ciao tvb bax bax

02/02/08, ore 20:26

Finalmente hai aggiornato!!! o.o Era ora, Mommy!! ^^ Comunque bellissimo capitolo... ma non sono ancora riuscita ad inquadrare a pieno le coppie (il chè è strano visto che di solito intuisco le coppie già dal secondo chappy XD). Willis e Kelsi non sarebbe una cattiva idea, ma se c'è Ryelsi sono ancora più contenta. E poi è ovvio che voglio Chaylor!! ^^ Bacioni e aggiorna prestissimo, intesi? Tvttb Ps: ma dov'è l'angolo dei protagonisti? XD

29/12/07, ore 23:33

Non credo che tutti i nuovi personaggi abbiano ben capito in che casino son finiti entrando alla East High School XD Guerra civile XD Sì, ha ragione Samantha. Sembra proprio una guerra tra loro!!! XD Aggiorna presto!!!! tvtttb

29/12/07, ore 18:02

bello!!!!!!! tranquilla hai rimediato benissimo, infatti il chappy è bellissimo e lunghissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ *me molto felice, che salta come un 'idiota, davanti al computer* comunque....aggiorna presto... ah.. tra chad e taylor, mi piace molto questo amo\odio... comtinua, e spero in un bacetto, fra qualche chappy!!!!^^ ciao tvb bax bax

28/12/07, ore 22:18

moooooooooooooooooolto bellissimissimissssssimo questo capitolo!!! Che brava che sei mi piace un sacco!!! Aggiorna preeeeeeeeestiiiiissssssssimo!!!!

*AqUa PrInCeSs*
10/12/07, ore 23:07

waaaa che bello, ti giuro, quando ho letto che chaylor era sicura ho fatto un salto di 3 metri dalla sedia per la felicità ^_______^ e non vedo l'ora di scoprire se sarà troyella o tropay... wow, già coi triangoli amorosi O.O non vedo l'ora di vedere come continua! aggiorna prestissimo! bacioni tvukdbxs

10/12/07, ore 20:01

bello!!!bello!!!! mi piace!!!!!!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax continua e aggiorna presto mi raccomando!