bacio rubato
di Cat_Writer

25/12/13, ore 17:37

C'è qualche errorino, ma comunque è molto bella e ti faccio i miei complimenti. Sinceramente, se dovessi criticarti per la grammatica, sarei soltanto uno sciocco: per quanto importante sia, essa verrà corretta alla fine, ma poi con un po' di lettura di libri, andrà tutto bene e dopo saprai scrivere ancora meglio. Basta solo un po' di esercizio, quindi non ti preoccupare perché alla fine penso che dalle recensioni che ho letto, piaci a molti utenti. Complimenti per lo scritto e spero migliorerai sempre di più. Per ora, ti dico che sei stata veramente brava!
Detto questo, ti auguro buone feste! :)
A presto! ^-^

25/08/13, ore 19:36

mi piace , se solo fosse leggermente più lunga sarebbe sopra il cielo ( impossibile , lo è già , ma davvero in questa ff shinichi fece i servizi a casa sua o parve a ran ?

26/07/13, ore 19:22

Anche tu scrivi molto bene però lascia che ti dia qualche consiglio:
1-Scrivi il nome dei personaggi in minuscolo,se no sembra che stiano urlando
2-Il nome di libri o film scrivilo fra virgolette
3-Mi dimentichi i punti alla fine della frase(non che io sia tanto meglio)ma fa un tentativo,diventa più scorrevole così
4-Descrivi di più ,arricchisci il testo
Spero che tu non te la prenda.Sono consigli.
Comunque grazie tantissimo per seguire la mia storia ed è tutto!!
Ciao dallo Schandalo!!

19/05/13, ore 11:05

Salve. Avrai notato che è una critica bella e buona. Bhe! Mi 'spiace ma così, magari, la prossima volta farai di meglio.
I perchè della bandierina arancio/rossa o quello che è te li spiego subito:
- Il testo è tutto scritto davvero male. Si fatica a leggere. Potresti usare l'editor.
- La punteggiatura è usata assolutamente nel modo sbagliato.
- Non occorre usare i caratteri maiuscoli per i loro nomi e i dialoghi. Stonano il tutto.
- Ad un certo punto Ran dice "Io farò il piano di sopra, io il piano terra" Si, se Ran pulisce tutto, Shinichi che fa? Si occupa del
giardino? E per la cronaca "farò" si accenta.
- Il libro di Conan Doyle si intitola "Il segno dei quattro". Cos'è, un errore di battitura?
- Il finale è ooc, secondo me. Ran potrebbe pensare che Shinichi "è bellissimo" come hai scritto te. Potrebbe ammirarlo
mentre dorme e persino, non so, spostare il libro dalla faccia e accarezzargli i capelli volendo. Ma il bacio? Andiamo!
Ma hai idea di chi sia Ran? In una situazione del genere dubito seriamente che qualcosa come un bacio rubato possa esserci
tra i due, soprattutto da parte di Ran.
Detto questo ti saluto.

Hoshi

16/05/13, ore 23:35

A parte che il libro si chiama il segno dei 4, la piccola storiella è carina,
che dolce,
ran che gli regala un bacio mentre quello dorme,
povero tonno,
ti sei perso la scena,
altrimenti ricambiavi il bacio eheheh :3
alla prossima
continua così carissima cristal e saprai fare storie più lunghe,
non che questa non sia carina,
anzi,
è molto bella,
ci vediamo
con affetto
shinran amore :)

14/05/13, ore 16:25

Una storia molto bella :D
mi ricorda molto mew mew
quando Strawberry bacia Mark e si trasforma in gatto per la prima volta
Bellissima idea
Ciao da Toniax :)