paranormal slaugther
di shoot_the_dragonfly

02/06/13, ore 17:41

È stato BELLISSIMO. Anche se sinceramente la parte del coltello mi ha fatto davvero venire il voltastomaco, l'hai scritto benissimo!! Consideranso il fatto che non sono una persona facilmente impressionabilr vuol dire che hai fatto un lavoro da maesto XD
La sua opera.... wow, è una cosa da horror XD fantastico *u* io non sarei mai capace di scrivere qualcosa del genere, considerando anche il fatto che la violenza non rientra nei miei stili XD però, lo ripeto, davvero fantastico XD

25/05/13, ore 11:41

Abbiamo scoperto di più, mi piace, voglio sapere il continuo ^^ comunque ha fatto bene ahaha poveretto il cagnolino e poi non ho capito la madre è morta oppure si è solo ferita? deve essere diventato un pazzo ora l'uomo ^^ intrigante! alla prossima :) Vivi.

24/05/13, ore 20:22

L'ho letta, l'ho letta. Non è colpa mia se internet fa il burlone.
Per prima cosa non ti perdonerò per avermi ammazzato un animale, per di più un pastore tedesco. Vergogna.
Leggendo la scena del massacro del padre mi è venuto in mente tanto, ma veramente tanto il mio sogno, ammettilo che ti sei ispirata a quello. Però a pensarci, in questo momento non mi ricordo se te lo raccontato oppure no hahaha
Ok, basta. Ho letto, ti ho recensito e quindi non rompere più.
Un'ultima cosa, non ho capito se sua madre è morta oppure no.

23/05/13, ore 09:11

Allora, la storia è scritta bene. L'idea è molto originale. L'unica cosa che ho da dirti come osservazione è: occhio ai termini. Loquace si dice a una persona che parla molto, mentre tu fai intendere che il protagonista è proprio l'esatto contrario.

18/05/13, ore 11:19

Ciao :) mi piace è intrigante e vorrei leggere il continuo! scrivi benissimo già in questo primo capitolo mi sono immersa nella storia brava :) alla prossima spero Vivi

17/05/13, ore 16:52

Eccomi, finalmente ho letto il prologo, dopo una settimana ma l'ho letto hahaha
Concordo con la Nu sul fatto che scrivi davvero bene, almeno a me piace molto. Leggendo il prologo ho notato che c'è molto di te dentro, e se continui cosi dobbiamo aspettarci di tutto.
Comunque, in qualche modo ti costringerò a scrivermi una storia slash Ziam o Sterek, si. Anzi, yep.

15/05/13, ore 17:55

oè, vale! come promesso, ho letto.
va beh che la maggior parte l'avevo letta a scuola.
mi piace troppo come scrivi, davvero! dammi metà della tua bravura, pls.
con tutta sincerità, il capitolo è corto, eheh. il prossimo lo voglio moooolto più lungo.
la storia è intrigante, ambigua (like u) e già sapendo la trama (perchè ho il privilegio di conoscere l'autrice di persona) non vedo l'ora di leggere il continuo.
quindi datti da fare, bitcha.
love ya<3

14/05/13, ore 15:06

Mmm... Promette davvero bene! Hai uno stile di scrittura molto piacevole da leggere e sono proprio curiosa di vedere come va avanti XD continua così!!!