Blood
di DigitalGenius

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/22, ore 12:13

Aaaaah!!! che bello che bello. Non vedevo l'ora di leggere il finale. Bellissimo...la storia mi è piaciuta davvero molto, scritta bene e ti catturava subito. È stato un piacere leggerla, grazie mille per averla scritta.

15/12/21, ore 21:41

Boom! Cosa sono queste novità!? E il ritorno di Rachel? Fratelli, sorelle, una cotta? XD aiutatemi, aiutate il povero Gar!

15/12/21, ore 21:30

Sono qui perché ho terminato la terza stagione di Titans e dei miei garxrachel nemmeno l'ombra a parte la chiacchierata di Gar da solo immaginandosi Rachel quindi sì, cerco storie :')
La vostra sembra davvero molto carina!!! I personaggi sono ben delineati nel contesto, c'è la giusta suspense e ci si chiede perché Rachel se ne sia andata... Credo che lo scopriremo presto!

30/06/20, ore 17:05

Ciao DigitalGenius, scusatemi se è da tento che non vi scrivo.
Come vi ho già detto, cercherò di recensire tutti i capitoli della vostra storia.
Super bellissimo il capitolo, anche sommato a quello prima.
Alla prossima recensione.

Superunicorno

20/06/20, ore 17:20

Ciao DigitalGenius, volevo dirti/dirvi che è iniziata molto bene questa storia.
Cercherò di recensire tutti i capitoli della tua/vostra storia.
al prossimo capitolo

Pink_Rainy

06/01/20, ore 10:38

Storia fantastica... Hai mantenuto la personalità dei Titans senza sfociare nell'AU. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo

10/09/18, ore 15:51

Bellissimo capitolo, molto avvincente.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/12/17, ore 13:20

Ciao, grazie per aver proseguito.
La storia è molto bella.
Aspetterò il seguito (anche se ho un brutto presentimento )

10/09/16, ore 14:15

É vero, devo dire che é bellissimo. Ma io sono nel 2016 e, a quanto pare, hai aggiornato nel... Ora vedo...ah, due mesi fa. Non morire proprio ora hihi XD
Dai XOXO1000 e risorgi in qualche modo, VOGLIO ESIGO PRETENDO sapere come va a finire

10/09/16, ore 13:40

Non capisco...
Ha ammazzato Raven?
Nel rito la ammazza? Poverina!
Ma ora vedrò se sopravvive.
Spero di sì, ovviamente hihi

10/09/16, ore 12:38

A me piacciono i capitoli lunghi, ma se hanno una trama noiosa o monotona sono una rottura...
Questo non lo é, quindi... BOOM! (mi ricorda Robin nella puntata "Battute da Nonno", Teen Titans Go!)
Ma soprattutto ho vinto contro l'universo alternativo che mi faceva piangere.
Bellissimo, mi é piaciuto Changeling dallo psicologo (anche mia sorella lo é XD) quando la seduta é finita.
Ma Rae e la famiglia non c'erano?
Poi Stella alla fine che cade ha risvegliato la mia crudeltà- infatti ho riso mentre cadeva-
Che posso dire a parte 再见? (arrivederci in cinese, lo so da quando avevo otto anni)
Ecco cosa: XOXO1000

10/09/16, ore 12:08

BOOM!
E sia chiaro, non lo faccio per la "minaccia", ma perché mi é piaciuto ed ho pianto.
PERCHÉ MI SUCCEDE? PERCHÉ?
Non mi piace piangere, poi sudo. Ed ho caldo. Odio il caldo se non hai qualcosa con cui rinfrescarti.
Bellissimo, mi é piaciuto tutto, da Starfire con Tamaran a Lilith e la sua rabbia
Boom&Xoxo1000

Cluedo cos'è?
Uffa sto di nuovo piangendo senza motivo era da... Tipo anni che non lo facevo.
Il cuscino e bagnato quasi completamente.
Quella Veronica chi sarebbe? Robin riuscirà a decifrare il libro? Secondo me no, ma il destino dea storia é nelle vostre mani, se Digital torna.
Ho come la sensazione che Changeling avrà spiegazioni da Veronica. Ma é tutto da vedere.
Hihihihi* risatina inquietante senza APPARENTE motivo*
Bellissimo, continuo sicuramente a leggere.

10/09/16, ore 10:25

Chi é Belial? Un altro fratello? Rae tornerà? Questo capitolo mi ha fatto piangere senza motivo.*faccia da bimba imbronciata >.< hihi* e non mi piace questa sensazione. Almeno di solito. Ma ora mi é piaciuto piangere in silenzio, mi sento... Lasciamo perdere.
Questa storia ti mette in subbuglio le emozioni e ti trascina,ottimo
XOXO1000
(Recensione modificata il 10/09/2016 - 10:27 am)

10/09/16, ore 10:12

Bellissimo, ma ho come la sensazione che qualcosa non quadra. Quato capitolo mi ha scossa in entrambi i sensi ma non so la ragione. Perciò é bellissimo, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]