Always
di Meiko

21/07/16, ore 12:52

Wow T_T Se fossi una persona meno fredda avrei cominciato a piangere (DANNATA ME).
E la canzone Always di Bon Jovi (se sulla mia tastiera ci fossero i cuoricini li metterei, giuro) è così bella....!
Mi è entrata nell'anima? Forse. Anche se sinceramente non ricordo la scena in cui Yugi abbraccia Anzu -_-
Vabbe, fa lo stesso. Comunque è grandiosa, sul serio.

MaNa
20/01/06, ore 23:55

Ke cavolooo dici??il MIO yami ama solo me cioè mana nn kualla kozza di anzu!!! skezzo!bella la fic(bon jovi 4ever)

Reika
18/04/05, ore 08:59

bello!Ma io ci vedo di+il fesso o il biondino(magari anke Bakura)con Anzu...non Yugi|Yami

Miharu
30/10/04, ore 12:12

Wow, sigh... sigh! Stupenda! Non ho parole sei bravissima, Meiko! Anche la mia coppia preferita sono Anzu e Yami! Letteralmente gli adoro! Sei mitica! ^.*

18/10/04, ore 14:25

bellissima la fic, ma anche la canzone mentre leggevo ascoltavo l'mp3 e ti giuro che ho creato un'atmosfera da brivido...le parole di yami poi...stupende! Anny

12/09/04, ore 12:12

Sigh..... Secondo me, anche Anzu è innamorata di Yami e non di quel basso porcospino di Yugi!!!!!! Come si fa a resistere a un così bel faraone? BELLISSIMA! STUPENDA! DIVINA! MAGNIFICA! Non ho altro da aggiumgere! ^.^

ishizu
09/09/04, ore 07:48

meiko ç_ç davvero tokkante stupenda la tua fic!ç_ç povero yami nu ne giusto!cmq tanti complimenti!^_____________^bacioni ishi!

Jaly Chan
07/09/04, ore 22:23

In effetti quando ho visto quella scena stavo per svenire...U.U Moooolto bella la ff...è molto toccante complimenti, sei stata davvero brava. Spero ne scriverai altre, bye bye ^.^