Il Risveglio
di ubbo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/06/17, ore 00:59

Complimentissimi per la storia storia! Bellissimo spunto, bellissimo sviluppo :D davvero brave è stata una lettura bellissima
Ire

04/12/16, ore 22:15

é una bellisima storia,mi è piaciuta molto la trama e sopratutto harry,in questa storia ha un carattere molto 'profondo'.
Adoro il tuo modo di scrivere.

28/07/14, ore 02:06

O mio dio.
Amo questa ff.
E poi waaaa questo capitolo è stato troppo bello *-*
Amo i drarry haha
E niente lol sono passati sei anni da quando avete pubblicato questa ff e oggi sono tornata a leggerla e mi è piaciuta come sempre.
Un bacio. Ciao ciao.

14/01/14, ore 19:37

oddio questa storia è la più bella, commovente, dolce, non melensa, cucciolosa storia in assoluto; mi ha risollevato il morale e mi ha fatto ridere di cuore. Pio sono d'obbligo anche i complimenti per la bravura!
baci TS

24/01/12, ore 21:32

Mi piacciono molto queste serpi un pò più gentili, più umani, non più solo cattivi, boriosi, razzisti. Finalmente una storia in cui i buoni e perfetti grifoni dimostrano che anche i cosiddetti buoni possono essere degli sporchi opportunisti perfidi e vili (vedi scena dell'aggressione), e le cattive serpi mostrano la capacità di dimenticare antichi rancori per costruire una salda e bella amicizia. Bella la scena dello studio collettivo in cui ognuno collabora secondo le propria capacità. Bel racconto!

26/11/11, ore 13:54

oddio che bella storia... complimenti... e il finale poi... io capisco che ormai sono tutti felici e contenti ma poverini non li far morire per il troppo entusiasmo degli amici... comunque ancora complimenti l'ho letta tutta d'un fiato... mi ha davvero emozionato, mi sembrava di essere harry in certi momenti... povero micetto!
baci kiarettinalove

13/04/11, ore 20:18

Ma è bellissima! Sei un genio . Soprattutto le scene di Harry contro gli ex-amici . In questa fiction gli ex-amici di Harry sono stati proprio .... lasciamo stare . Volevo proprio esserci nel pezzo finale , mi sarei sbragata dal ridere con i due che si beccavano un'infarto . Devo dire che sei stata bravissima a scrivere le scene , oppure i vari cambiamenti che venivano nella storia. Ti faccio i miei complimenti.

21/03/10, ore 11:25

Ciao.
Mi spiace per la storia poichè, nonostante sia giunta ad una svolta, risulta incompleta e poi, si ha proprio l'impressione che manchi un "qualcosa" ma comunque, la decisione che avete preso è giusta e quindi, va rispettata^^. Ho amato ogni capitolo e soprattutto, ho adorato il ruolo che avete dato a ogni singolo personaggio. Ciò che mi ha colpito è stata la loro ri-valutazione; voi non vi siete fermate ai luoghi comuni, quelli del bene o del male, ma siete andate oltre e ciò, vi ha condotto a non creare personaggi finti o apparenti. Avete dimostrato con questa storia, narrata in modo stupendo e semplice, che ogni persona può cambiare o semplicemente, mostrare il suo vero LATO. Io non sono una sostenitrice dei Grifondoro; anzi, ho sempre pensato che Harry Potter sarebbe dovuto essere un Serpeverde e sinceramente, solo in questi panni riesco ad apprezzarlo e poi, la coppia DracoxHarry, per quanto mi piace e diverte, non è la mia preferita ma voi, basta pensare all'antipatia che mi avete dato per Ginny la quale è il mio personaggio preferito, siete riuscite a farmi apprezzare il tutto. Ogni decisione, azione, comportamento e inclinazione l'avete ben moderato, reso e approfondito per cui, è risultato estremamente realistico e ben, ponderato. Alcuni passaggi, mi hanno colpito: i bigliettini e poi, la dedica per San Valentino. Sono stati momenti molto zuccherosi e carini... beh, tra un micetto, una gara e una perlustazione della Camera dei Segreti avete reso la storia magnifica e quindi, è un vero "peccato" che non sia terminata come sarebbe dovuta finire. Spero, che un giorno la riprendiate e proprio per questo, la sposto nelle storie da ricordare... forse, un giorno troverò una bella sorpresina^_-.
Ciao!!!
P.S: mi scuso, se non ho recensito prima ma il tempo vola!

05/08/09, ore 14:38

Questa fiction è una delle più belle che abbia mai letto. OO Finisce senza discussioni fra le preferite e le seguite. UU

23/03/09, ore 20:25

Questa fic è favolosa spero che voi presto la continuerete ciao

03/07/08, ore 10:55

è bellixximooo *__* mi piace un sacco questa ficcy *_* spero ke continuerete presto ^__^ ron e hermione sn 2 idioti... stronzi e approfittatori.. =__= compresi tt gli altri grifondoro... va beh kissene azz loro... l'importante è ke dray e harry stiano insieme *__* ciao ^__^ alla prox ^__^ beso

23/04/08, ore 14:24

oooo mamma come mi dispiace...spero solo che emtrambe vi rimettiate in fretta e aggiorniate il prima possibile!!! baci gw ^_^

13/04/08, ore 22:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii credo ke mi abbiano sentito fino in giappone sn contenta ke posso dire,finalmente è ora..sesso ù_ù ok ok mi calmo allora vendetttaaaaaaaaaaaa >_< ok ok meglio ke nn dico più nulla imposta presto voglio legg ^^bacione

09/04/08, ore 22:28

ooooooooooooooooooh ma che bello!! *_________* ma che cosa puccia!! *_* anche se da parte di Draco non è cosi profondo come da Harry!! *______* ma che bello!! *_* // eheh... Ok non era una droga... però ci era vicino!! xDD ok stasera sto fusa... sarà perchè sto litigando.. mah... waaaaaa non importa quanto ci mettete a scrivere!! fate con calma tanto sono certa che sarà stupendo!! *___* baci

08/04/08, ore 16:50

Innanzitutto:
il tipo del trolley DEVE morire di una morte lenta e attroce!! Su questo non si discute! ù_ù
Passando alla fic:
"Il Grifondoro avrebbe potuto giurare di aver visto Ramoso sospirare rassegnato al comportamento del volatile e scuotere leggermente muso e palco divertito dall'assurdità della situazione." <--- m'immagino la scena!! X3 *pat-pat povero Ramoso rassegnato!
La parte dove Harry spiega a Draco il perchè non gli ha chiesto che cosa si fossero detti lui e Muriel mi ha fatto perdere un battito. Nel senso buono, ovviamente. Sentir dire "Chiederti cosa vi siete detti sarebbe stato come violentarti, Draco, e io non ti farei mai nulla di simile." mi ha fatto sorridere. Dracooo!! Questo ti avrebbe dovuto far aprire gli occhi SUBITO!! ù_ù [vabbè... i ragazzi sono duri di comprendomio su certi argomenti!! X3]
Dolcissimo Draco quando si riferisce ad Harry dicendo "il ragazzo dei suoi sogni". ^^
Azzeccatissima la scena della "rivelazione della rosa"!!
"Non volevo rischiare che succedesse di nuovo... Non avrei sopportato di perderti un'altra volta" <--- in questa parte mi sono commossa da morire!! Sul serio!! [...ed io mi commuovo assai difficilmente ù_ù nd.kns cuore-di-ghiaccio mode XDD].
Grandissimi i 4 serpeverde, il pitone ed il maialino iperattivo a svegliare la coppietta saltandogli sul letto!! <--- LOL!
Bravissime!!! Alla prox!! ^^
P.s.
Universitarie?? Allora "in bocca al lupo" per i pre-appelli!! ^^
...e confermo: ho letto Model, e ne vado fiera!! X3 è un bel manhwa, non c'è che dire. [Chissà... forse è perchè adoro i vampiri?? Mah... X3]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]