We all fall in love sometimes
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/04/16, ore 00:27

Okay... allora non recensisco questa storia da più di due anni... e mi ero persa anche i tuoi aggiornamenti, ma ieri notte mi sono ricordata di avere un profilo efp e di aver lasciato in sospeso la lettura di alcune storie. Dunque che dire la storia è bellissima ti giuro, nonostante io non faccia più parte del fandom degli oned i Larry li shippo ancora, ma tralasciando questo... tu scrivi veramente ma veramente bene! Okay magari non aggiorni assiduamente la storia avrai i tuoi impegni, peró ti prego non smettere di scriverla, è una droga per me, ormai voglio sapere come finisce, ed è tutto merito tuo se gli Ziam mi piacciono un botto ora. Quindi davvero continua perché questa storia merita davvero tanto! E tu sei brava, un bacio
-Vale

27/09/15, ore 18:25

Non posso credere che tu abbia aggiornato, sono andata fuori di testa quando una mia amica me lo ha fatto notare! Aspettavo troppo questo momento! Adoro troppo questa storia e non deve per nessun motivo morire con te , Anzi spero che tu la continui il prima possibile perché è in assoluto una delle mie preferite! Quindi ti scongiuro di portarla a termine il più in fretta possibile! Grazie di tutto
Baci,
Sofia

27/09/15, ore 14:20

Okay, vorrei fare una recensione più lunga ma sto per pranzare quindi mi limito a dire che io questa storia la adoro e vorrei davvero che non morisse con te. Seguo te da Flowers, e ti ho amata da subito!
Il problema è che leggere ogni tot di mesi diventa estenuante. Pensa comprare un libro e doverti fermare ogni volta. Io impazzirei, più o meno come ora.
Quindi spero solo di ricevere i tuoi aggiornamenti più velocemente.
Per il resto, Louis è una grande testa di cazzo ma si vede che è cotto quanto Harry.
Curiosa di scoprire i tuoi grandi progetti per questa storia. ;)

28/04/15, ore 23:31

Okay sono decisamente innamorata di questo capitolo! Per me tutto questo è molto stano in quanto non mi ero mai appassionata tanto agli ziam di nessuna fic quanto mi sono innamorata di questi! (Solitamente i larry sono al centro totale della mia attenzione :)) Ma io li adoro dio mio, sono meravigliosi veramente! Probabilmente avrei letto altre cento pagine! Quindi, ti voglio ringraziare immensamente per tutto questo e spero davvero tanto che aggiornerai presto perché, almeno che tu non l'abbia notato nelle scorse recensioni, questa è l'unica fic che ho sempre seguito, di cui non mi sono mai dimenticata e hai cui tengo in modo davvero particolare.
Grazie di tutto
Un bacio

28/04/15, ore 17:50

Sei un mostro, sul serio, ogni tanto in questo fandom scopro delle perle, perchè non è così semplice appassionarsi ad una storia.
Con la tua invece è stato amore a prima vista...ho fatto le 2 di notte anche ieri per leggerla tutta con calma!
I personaggi mi fanno impazzire, Lou e Harry dalle risate e Liam e Zayn per il batticuore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non sto nella pelle!
Grazie
Safyia

28/04/15, ore 15:41

Dio mio buono e misericordioso, rigrazio te che hai fatto sì che l'autrice aggiornasse!
Allora comincio con dire che aspettavo un cap ziam da non so quanti mesi! Grazie mille per aver aggiornato! Ci sono stati pezzi del capitolo in cui ho pensato "ma dai, non succede niente di più interessante?" E puntualmente succedeva una piccola cosa che mi faceva sobbalzare il cuore. E la parte in cui guardano le stelle...bellissima! Questa storia è fantastica, ti prego di aggiornare più in fretta. So che magari hai cose da fare e per fare una cosa fatta bene avrai bisogno di un po' di tempo, ma ti prego di impegnarti. Come vedi ci siamo ancora alcuni che seguiamo con fervore la tua storia! Ho adorato il capitolo, e non vedo l'ora che Liam ceda alle avance di Zayn, ma ad esempio, l'ultimo paragrafo avrei voluto sapere cosa spingeva Liam a desiderare un bacio da lui, capire più il suo modo di pensare. Insomma adoro l'idea che Liam si butti ma mi piacerebbe anche leggere bene, descritto dettagliato il perché del ragionamento delle sue scelte. Fino ad ora la descrizione del tutto è stata ottima, questo è solo un piccolo suggerimento. Alla prossima e ti ri-prego(?) non ci mettere tre mesi eheh <3

27/04/15, ore 21:03

Ciao.
Sono una mega fan della tua fanfiction perché è stupenda, il modo in cui hai descritto i personaggi è fantastico, infatti nei momenti in cui Harry mostra il suo odio verso Louis io riesco a percepirlo e soprattutto riesco ad immaginare tutte le scene da te descritte, per non parlare poi del carattere di Louis che è il top delle descrizioni.
Amo molto questa storia perché è stata la prima fanfiction Larry che ho letto in tutta la mia vita e mi farebbe molto piacere che dopo questo fantastico capitolo che hai scritto la continuassi perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra i Larry e i Ziam.
Comunque ho appena letto il nuovo capitolo che hai scritto è lo trovo bellissimo, amo davvero moltissimo il tipo di relazione che si andata a creare tra i Ziam e questo capitolo è stato fantastico, soprattutto per la scena in cui Liam e Zayn guardano le stelle è avviene quel momento di trance dove i due si stavano per baciare, per non parlare di quando Liam ha morso la spalla a Zayn è stato Wow *.* .
Tornando al capitolo prima di questo, spero veramente che Harry non vada a letto con Caroline e che Louis la smetta di essere così acido con Harry e spero veramente che Louis veda Harry con Caroline e diventi super geloso perché se lo merita.
Scusa per la recensione un po strana che ti ho fatto che non ha molto senso logico.
Mammifero
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 09:15 pm)

07/04/15, ore 00:34

Ci risiamo! Non perdo mai il vizio! Eppure mi ero ripromessa di non iniziare a leggere nulla che non fosse già completo, perché credo davvero di essere la persona più impaziente del mondo! Ma poi questa storia ti prende davvero tantissimo, e non solo per la trama, ma anche per come è scritta. Non mi resta che ricominciarla e sperare che l'aggiornamento arrivi presto. È possibile poi che ogni volta che cerco disperatamente una 'larry' degna di essere chiamata tale, finisco per shippare tutte le altre coppie presenti e quasi ignorare gli altri due scriccioli (ogni riferimento agli ziam è puramente casuale)? Forse è meglio che io smetta di dare di matto... chiedo comunque scusa, oops! Ad ogni modo, complimenti... ho letto anche altro scritto da te e aaawww! Grazie mille, a presto!

23/03/15, ore 17:40

veramente una storia meravigliosa, ne sono innamorata e ancor di più sono innamorata del personaggio di louis che è allo stesso tempo stronzo e dolce. Spero aggiornerai presto,un abbraccio!

23/02/15, ore 15:30

Piano con le parole, il tuo smut non è SCADENTE :D Comunque! Io ADORO questa storia, come succede con ogni cosa che scrivi riesco a immedesimarmi benissimo nei personaggi, e non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la vicenda! Louis avrebbe proprio bisogno di una bella lezione, non vedo l'ora di vederlo all'opera in preda alla gelosia... Caroline è proprio una benedizione: prima la Festa da cui tutto ha avuto inizio, adesso una fantastica opportunità per fargliela vedere a Louis!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! ♥

20/02/15, ore 18:08

Pochi giorni fa ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato "Flowers in the window", ora ho aperto di nuovo il sito e ho visto che avevi aggiornato questa. Quanto posso essere felice? (se te lo stessi chiedendo, davvero tanto). Ho amato questo capitolo e nel prossimo capitolo spero di vedere una versione di Louis geloso marcio perchè è proprio quello che si merita! Insomma, come si fa a vergognarsi di Harry? bah.
Comunque, come sempre, capitolo stupendo! Non vedo l'ora di entrare di nuovo su efp e vedere che hai aggiornato una delle tue fan fiction.
Un bacio :)

20/02/15, ore 09:56

Mi era mancata tantissimo questa storia. Ho letto il capitolo ieri notte appena l'hai pubblicato.. Sei sempre bravissima. Amo tantissimo il personaggio di Harry che fa di tutto per farsi volere da Louis e secondo me adesso deve farlo ingelosire o almeno deve farsi vedere con Caroline.. Questa storia è una delle mie preferite e sono felicissima che tu l'abbia ripresa e che la continuerai..
Grazie mille per tutte le emozioni che mi fai provare.. un bacione
Alli x

27/11/14, ore 01:48

Non puoi capire!!! Ho davvero bisogno che tu aggiorni questa storia (entrambe a dirla tutta 😋😋😋). Comunque davvero, ora non sto più nella pelle per il prossimo capitolo. Devo dire che ho adorato gli Ziam in questo capitolo: Zayn é stra dolce e Liam sta diventando un etero curioso, insieme sono adorabili. Mi é piaciuto il fatto che Z si stia aprendo con il bel bagnino, descrivendo anche il suo rapporto di amicizia con Louis, aiutandoci a capire meglio il carattere di entrambi. Ora però aspetto il capitolo sui miei Larry, vero è che sono molto più avanti a livello sessuale rispetto agli Ziam,ma è vero anche che entrambi sono alle prime esperienze gay, quindi sono curiosa di leggere come affronteranno la questione!
Quindi aggiorna ti prego!!! Ne potrebbe andare della mia sanità mentale!

14/10/14, ore 03:12

Dio mio che capitolo bellissimo *___*!!!!! L'ho adorato dalli'inizio alla fine. Zayn e Liam al luna park... My gosh! Sto sclerando tantissimo!!!!! Ma insomma quand'è che Liam scopre di essere irremediabilmente innamorato di Zayn????
Mamma quando ha detto che fuori dalla piscina non potrebbe proteggere Zayn, e quest'ultimo fa uno di quei sorrisi che solo lui sa fare...... Sono morto!!!!! *____* adoro la tua FF, adoro il modo in cui scrivi, adoro la tua l'ironia che filtra fra le righe della storia e odio il tempo che ci fai aspettare prima di aggiornare.... Lo so, sicuramente hai tante cose da fare, tra scuola e vita sociale, ma ti prego, ti scongiuro, non metterci troppo prima di pubblicare!!! Pliiiiiis! E spero non essere stato troppo scortese e invadente col mex privato ^^"

13/10/14, ore 20:40

Non farti venire l'ansia quando scrivi degli ziam perchè dei bravissima e aspetto con ansia il prossimo capitolo mi piace un sacco questa storia.Volevo chiedere ma Niall?Niente storia d'amore con nessuna?
ciaoooooo bravaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]