La voce del sangue
di michiredfox

14/05/08, ore 02:01

Complimenti! Bellissima fiction, l'ho letta tutta d'un fiato! Spero tu ne abbia altre in programma dato ke tutte quelle scritte fin'ora sono meravigliose. Ciao e complimenti d nuovo. §Ary§

02/03/08, ore 23:56

Non male come stai costruendo la trama, vedo che consideri i protagonisti dei cyborg non necessariamente totali, mi ha incuriosito il nome che hai dato alla dottoressa, l'hai chiamata col cognome di un matematico della fine del 700

lou
28/01/08, ore 15:36

forte, le cose iniziano a complicarsi un pochetto per i nostri eroi...... scusa se non recensisco i capitoli spesso, ma non ti preoccupare a parte te che li scrivi ti garantisco che sono in prima fila a leggerli non appena compaiono! sono comunque tutti molto belli e scritti bene! un bacione alla prossima...lou

25/01/08, ore 13:14

Un pò corto questo capitolo, ma carino... Comunque, potresti cercare di reipaginare i capitoli in modo da migliorare la leggibilità?

14/01/08, ore 02:39

Ciao sono sempre io!Sei bravissimo a scrivere le fic sui Cyborg,ho letto le altre mi hai fatto sognare!Mi raccomando aggiorna presto ke nn sto + nella pelle d sapere il continuo!!!

30/12/07, ore 00:57

Carina l'idea dei poteri telepatici-telecinetici, anche se, messo così, sembra più una citazione di Jean Gray degli X-Man, o sbaglio?

13/12/07, ore 11:03

la cosa si fa interessante e quanto mai misteriosa.... casotti in vista? la voce del sangue......centrerà magari la famiglia di 003? magari il fratello..?????siamo curiosi! alla prossima!

11/12/07, ore 09:05

forte una nuova fic sui cyborg! l'inizio promette decisamente bene.....quando ero bambina questo cartone mi è piaciuto tantissimo, peccato non lo facciano più rivedere, e per fortuna che ci sono geniacci come te che scrivono fic e li fanno rivivere!!!!!quindi grazie e mha buona scrittura direi!al prossimo capitolo baci lou