A Warrior In The Night
di MariLyz8

01/07/13, ore 23:55

Uhhh nuovo capitolo! Scusa per il ritardo ma non sono riuscita a passare! Non per questo ho dimenticato la storia;)
Cooomunque il capitolo è bellissimo e non so perché ma adoro ogni volta di più Conor sgwhdjcbbvv
Alla prossima, attendendo il capitolo con ansia!
Un bacione ♥♥♥♥♥♥♥♥

24/06/13, ore 14:39

Conor's friend stay strong questo capitolo mi piace davvero tanto :3 ahahahah <3

21/06/13, ore 11:33

Nuovo capitolo :)
Ma quanti ne scrivete? Ahaha, meglio eh.
Mi è piaciuto, anche se non sono la tipa da scene spinte. Proprio non riesco a scriverle, e vi faccio i miei complimenti....non è facile.
Conor sembra tenere a Jade, e per questo mi piace.
Harry...non vorrei che litigasse per colpa di una persona con Layla...e non vorrei che la persona di cui Harry è innamorato segretamente, sia proprio Jade.
Sto supponendo ahaha...magari ho scazzato di brutto.
Aspetto il seguito, un bacione♥♥♥♥

20/06/13, ore 08:58

Uhh, nuovo capitolo :)
Devo dire che mi è piaciuto molto...finalmente Jade e Conor fanno pace,
Ma quel cazzone di Sheldon?! Argh, me lo sentivo che avrebbe portato solo guai.
Poi si scopre il motivo per il quale Conor tenta di proteggere Jade, ed è davvero una buona idea.
Complimenti, aspetto con ansia in seguito.
Un bacione, la tua fedele recensitrice (?)
♥♥♥♥
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 09:30 am)

18/06/13, ore 08:31

Ciao bella/belle (perché siete in due a scrivere, no?), sono l'autrice di As you come to hell.
Come mi è stato chiesto, sono passata.
Ho impiegato un pó per leggere tutti i capitoli perché sono di media lunghezza, ed è assolutamente apprezzabile.
Giunta all'ultimo capitolo ho pensato:"ma che cazzo vuole questo Sheldon?" Ahahahah. Jade deve stare con Conor, peró senza il solito rompiballe di turno che crea un triangolo, non ci sarebbe la storia.
La storia è assolutamente originale, soprattutto all'inizio. Credo davvero di non aver mai letto nulla di simile...anche se penso che Jade stia correndo troppo.
Mi spiego, ha appena iniziato a camminare, e già esce? Cavoli, io spenderei il tempo con più cura. Il mondo è cambiato rispetto a quando era piccola, quindi dovrebbe cercare di stare attenta. Poi la facilità con la quale si innamora di Conor...forse perché si è accorto di lei anche se era "diversa".. Non mi piace Jade da questo punto di vista.
Come allo stesso tempo non ho tollerato il comportamento di Conor. I tradimenti sono la peggiore cosa che possa capitare...e anche se aveva fumato e non era lucido, non biasimo il risentimento di Jade. Vabbeh che si conoscono da poco (perché tutto si è svolto in fretta), ma poteva contenersi.
Apparte i protagonisti, nei quali mi è impossibile non notare difetti (li vedo ovunque lol), per il resto la storia è impeccabile
La scrittura è scorrevole e leggera, e anche i termini utilizzati sono abbastanza ricercati.
Meriterebbe di entrare nelle più popolari. Storie ben più schifose ci sono, e non ne capisco il motivo.
Attendo il prossimo capitolo.
Un bacio ♥♥♥♥

15/06/13, ore 16:22

T U   S E I  F A N T A S T I C A !!!
Questo capitolo rispecchia te stessa,la tua razionalità ma anche la tua voglia d superare i limiti
Grande <3

02/06/13, ore 17:43

Hey!Ho letto la tua storia con molto interesse allora intanto il titolo lo ADORO!Poi in generale la storia è bellissima scritta molto bene il fatto che tu descriva le stanze il panorama e quello che c'è intorno come per esempio quando vanno sul terrazzo il personaggio di lei mi piace sembra timida e impaurita sopratutto prima dell''operazione e quando parla con Conor ma infondo lei è forte e una guerriera è descritta molto bene.Ti prego aggiorna il prima possibile e se ti va passa da me anche se la storia non è di Conor ma piacerebba sapere se vi piace alla prossima! C:

01/06/13, ore 18:17

Ciaaaaaao bellissima :)
Io sono Annalisa.
Ho letto il prologo ed è molto carino come inizio, anche se è un pò corto.
Mi piace molto la storia perchè non è come le altre storie, tipo danger e dark, non che non mi piaccia, anzi ne sono ossessionata, ma quando tutte le storie sono uguali non c'è nulla da aspettarsi perchè già si sa il finale, non c'è ansia ad aspettare un capitolo o roba varia.
Spero aggiorni presto.
Beh, sono sicura che nei prossimi capitoli spiegherai meglio la storia di Jade.
un bacio ciaaaaaaaaao :3

27/05/13, ore 22:00

omg omg omg omg omg omg STUPENDO! Wonderwaaaaaaaaall *-* e poi Conor è cosi asdfg! P.s: ti amo per aver citato Haz <3

21/05/13, ore 20:19

Wonderwall sono così fiera di te *-*
SEI BRAVISSIMA E CONTINUA A SCRIVERE PERCHE' LA STORIA INIZIA A FARSI INTERESSANTE AHAH
Ti adoroooo <3 <3