Dominio
di Fiele

28/11/13, ore 18:42

E' in questi momenti che, scrivendo una recensione, mi chiedo dove siano i tasti per scegliere il voto, perchè in fondo dire semplicemente positivo in alcuni casi è piuttosto riduttivo.
Ho avuto il piacere di leggere una one-shot che non è solo scritta PERFETTAMENTE, ma anche calata nel giusto contesto e quindi non risulta fine a se stessa, dove la psicologia dei personaggi si rivela nei loro gesti.
Direi un ottimo, ottimissimo esordio.

18/06/13, ore 13:15

Bella, semplicemente. Hai ragione quando scrivi che devi ancora crescere: secondo me ciò che manca alla fan fiction è un approfondimento maggiore del mondo interiore dei personaggi e del rapporto che lega entrambe le donne, andando oltre la mania di controllo. E tuttavia: l'ho adorata, sia per il paring che per come è stata scritta. Non amo le one shot in cui la componente sessuale sia un atto fine a se stesso, semplicemente perché credo che un racconto del genere non possa lasciare nulla a livello letterario: ciò che ho amato di questa fan fiction è proprio il fatto che, al di là della sensualità della shot, tutti gli elementi sessuali sono volti a sottolineare un aspetto di entrambe le protagoniste che è assolutamente caratterizzante della loro personalità.
Dunque, continua così: andando avanti con la pratica sono sicura che ci regalerai altre bellissime storie.