Repeat Button
di _Carol_

11/06/13, ore 18:26

Ed eccomi ancora qua, pronta a lasciare un'altra recensione che mi farà apparire ulteriormente come una deficiente, evvai~! (?)
E...insomma, che dire?
Intanto...LO SAPEVO CHE TI ERI ISPIRATA A QUEL VIDEO, L'HO SEMPRE SAPUTO. *Ok, smettila.*
Dato che c'è troppa roba da dire, essendo tutta la fic stra stupendosa(?), mi limiterò a citarti i miei pezzi preferiti.
Ebbene sì, ho amato letteralmente le due end strappalacrime: "Together Forever" e "Forgotten Portrait".
Perché, anche se non lo ammetto, amo quando mi strappano l'anima a suon di feels e angst.(?)
Ma niente da togliere alle altre, eh!
Magari...mi aspettavo di più da "An Awful Painting", dato che nel video è stato il mio pezzo preferito, but it fits also in this way~ (?)
Beh, ora me ne vado a recensirti qualcos'altro! ♥
Bye!

konachan98

02/06/13, ore 01:22

Asshebsa -- CCiao. Okay cara Carol,questa fic è proprio ciò che fa felice il cuore della tua Sempai! Mi piace quando si approfondiscono i finali e si rende questo magnifico gioco molto interessante e maggiormente caratterizzato. Ho riscontrato un'unica pecca...magari invece dei tanti passati remoti avrei usato qualche passato prossimo o imperfetto,ma sono scelte stilistiche e va bene anche così! Tutto il resto scivola molto bene e si capiscono abbastanza i personaggi che descrivono le scene anche se non si guarda il colore del titolo (ah mi pare che nel Together Forever non ti ha messo il giallo). Ottimo lavoro Cacchan ! Un bacio :3

01/06/13, ore 22:54

Awwwww <3 Tanta dolcezza nel leggere l'ultimo ending <3 Tanto odio nel leggere Mary =_= La odio quella biondina.
Allora allora, che dire?
Mi piace e non poco! Hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi, cosa che in pochi riescono a fare. La scrittura è molto scorrevole e ogni momento, sensazione è descritto alla perfezione! (Ooooh ho fatto la rima u.u)
La mia parte preferita, è quella del quadro. Non so perchè, ha un qualcosa di affascinante, sia di come parli della perdita del colore della rosa, sia della crudeltà affascinante del quadro, ma non sono di meno la cattiveria della biondina!
E poi.. Il finale.. <3 Taaaanta tenerezza <3 Peccato che Ib abbia 9 anni e Garry tipo.. Mhm.. 16-17 ç_ç
Complimenti e ancora complimenti per questa magnifica one-shot u.u

Aloha!