Acido desossiribonucleico al lume del precipizio.
di Dulcamara_KR

Ciao,
Io davvero non capsico perchè questa poesia non abbia ancora ricevuto nessuna recensione. E' splendida.
E ancora nessuno ha trovato due minuti per commentarla? Bah .___. Io l'ho riletta qualcosa come quattro volte perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo; è il tipo di poesia che adoro, che mi piace; quella poesia che turba dentro, che ti stritola lo stomaco in una morsa di rabbia, malinconia e disgusto. Non disgusto nei confronti della tua poesia, sia chiaro. Ma la sensazione che scatenano questi versi è una sorta di "malessere" interiore.
Ora possono esserci varie interpretazioni in quest'orgia - passami il termine - di metafore, similitudini e analogie - che, davvero, sono una cosa più bella dell'altra - ma io ho rivisto la nostra società attuale, fondata sul consumismo e su valori di dubbia moralità. E leggerla mi ha fatto riflettere una volta ancora sul mio - nostro - presente ed è venuto in superficie questo senso di malessere, appunto.
Probabilmente speravi in una recensione più "normale" e più interessante... mi dispiace ^^''
Ad ogni modo complimenti perchè è una meraviglia. Dico sul serio.
Alla prossima,

*hugs*