Crime
di SpencerReidFever

29/05/14, ore 01:53

continua <3 ti prego continua T__T quando fai il prossimo capitolo quando io non riesco ad aspettare non c'è la faccio devo sapere come finirà se Norah supererà il suo trauma Derek continuerà la sua storia con la sorella come la prenderà Norah quando lo scoprirà e Reid cosa succederà troppe domande ti prego vai avanti

22/05/14, ore 00:15

Pensa. Stavo per andare a dormire dopo aver risposto al tuo messaggio, poi niente, non ce l'ho fatta e ho letto subito il capitolo :D che dire, tu non deludi mai :D mi piace come tratti temi seri in un modo per niente pedante o moralista nè tantomeno noioso...
*Poivabbehc'èlascenahotconSpencerchevabbehh*
Insomma complimenti come sempre *____*
Spero che ci farai aspettare un po meno prima del prossimo capitolo *___*
Baci
Ire

21/05/14, ore 21:49

Molto molto bella e carina sono contenta del nuovo capitolo e che queata storia continui brava davvero

12/11/13, ore 18:37

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il continuato mi piace veramente tanto i miei complimenti...

05/11/13, ore 19:45

STUPENDA. SUL SERIO MI HAI RAPITA GIA' DAL PRIMO CAPITOLO. ADORO CRIMINAL MINDS <3 COMPLIMENTI ANCORA!

03/11/13, ore 21:10

Ciao ;) sono così felice che tu abbia aggiornato :)
La storia non fa che piacermi di più, si sta facendo davvero interessante
poi tu scrivi da Dio sei veramente incredibile, credo che
meriteresti più recensioni, perchè sei davvero bravissima, lo stile è scorrevole
e chiaro, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti ;) baci Mar

30/10/13, ore 23:38

Ehilà :D non posso fare altro che rinnovare i miei solito complimenti...la tua è una delle
storie che mi stanno coinvolgendo di più, sono sempre molto felice di leggere i tuoi aggiornamenti :D bravissima, la storia prende un sacco....
un bacio!
ire

18/09/13, ore 20:24

Amo questa storia, è l'unica su Spencer che mi piace veramente! Ed ora, come sempre, sono in ansia per il nuovo capitolo.. continua presto! Baci

14/09/13, ore 18:32

Che dire, i tuoi capitoli sono sempre perfetti non ti smentisci mai ;D
complimenti, davvero...il personaggio di norah mi piace moltissimo, davvero...adoro i personaggi complicati di questo tipo :)
E poi sono stata sei ore a guardare le gif che hai inserito in fondo al capitolo perché sono bellissimi xD
Un bacio! Continua in fretta mi raccomando :D
ire

13/09/13, ore 22:54

bellissimo capitolo, bellissimo Spencer molto carino con lei dolce, soprattutto. Ma una cosa ho capito bene Morgan ha una specie di storia con la sorella della nostra amata protagonista?

10/09/13, ore 19:29

wow! Mi piace molto questa storia, questo non è un argomento semplice.
Sei davvero una brava scrittrice, complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

10/07/13, ore 14:07

stupendo bello veramente, mi piace non vedo l'ora che tu vada a scrivere un nuovo capitolo, lo aspetterò con ansia tra un esame e l'altro i miei complimenti davvero.

10/07/13, ore 12:55

Come sempre un bellissimo capitolo.
Scrivi molto bene.
Aspettiamo il prossimo :D
baci.. shewashappy.

10/07/13, ore 12:17

Questa storia è strutturata in modo fantastico, è fluida, si legge da dieci e lode, e la storia è fantastica, grazie a te ho avuto l'idea per una nuova storia e te ne ringrazio, fantastico capitolo, continuaa :3

10/07/13, ore 11:24

Hey!
Come al solito il capitolo è splendido...mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, è diretto, coinvolgente, ti fa vivere le situazioni che descrivi come se fossi lì..
Adoro il modo in cui descrivi Norah (tra l'altro ora me la immagino con l'aspetto di Willa Holland ed è un'ottima cosa perchè lei è fantastica...e fisicamente parlando lei e Reid sarebbero una coppia fantastica :D) e sono assolutamente curiosissima di leggere come prosegue la storia
Di nuovo, bravissima :D
baci!