Il difficile mestiere di padre
di The Edge

02/06/13, ore 20:10

Fammi capire: prima i rutti e poi ci si finge principi e principesse? Ma è meraviglioso!
Partiamo dal presupposto che io amo alla follia Duff con la sua famiglia, perché poveraccio ha fatto un po' di tentativi prima di trovare quella giusta (ma non per quello, è che sono una famiglia figa come poche altre, persino di più degli Hudson e lo sanno tutti quanto io ami Slash). E, attenzione, quella giusta è un generale. Vedo che tutti abbiamo questa concezione di Susan caporal-maggiore Holmes McKagan, però le si addice troppo questa cosa di cazziare violentemente suo marito per ogni cosa. La amo anche più del suddetto marito! E sono convintissima che si sia sciolta davvero come mi sono sciolta io, all'idea di Duff che balla con una batuffolina conciato come un deficiente. Sono l'amore, troppo troppo troppo troppo.
Ecco, non so dire niente di sensato però, cazzo, sono meravigliosi! *________*
E questa cosa che tu dici brutta va nei preferiti xD
Adieu!

02/06/13, ore 14:18

No va beh HAHAHAHA tu sei geniale amica mia, geniale. Mi sono sbellicata dalle risate.
Slash con lo scolapasta in testa è bellissimo, me lo immaginavo con i capelli che uscivano qua e la' fra i buchi lol
E Duff in mutande e asciugamano è una cosa assurda HAHAHAHAHA :'D
Oddio, sei divertentissima :3
Adoro queste cose awawaw
Ciau :3

01/06/13, ore 17:25

No no, aspetta, perchè dici che non ti piace? D:

E' bella, invece, e tenera *mai avrei pensato di dirlo lol*. Duffie è il migliore, sul serio, lo adoro (va beh che io adoro *quasi* tutti in quella band): ce lo vedo a "ballare" e canticchiare insieme alla figlia, con il mantello e tutto il resto. La moglie che lo minaccia con il mestolo, poi, è fantastica.
Tanto carina, brava!
A presto cara.

Deborah

01/06/13, ore 14:02

Ohhhh, che tenerezza! :3
Eddai, non è una schifezza! Anzi, sarà che le storie di padri tenerosi e ispiratori delle più divertenti cazzatine (non me ne vogliano i poveri Slash e Duff) che tutti fanno normalmente (e quindi perché loro no?) mi piacciono molto, ma questa inseme a quella sul ricciolone-scolapasta è davvero azzeccata! Quindi........... go, Johnny, go!!!!! Dovrei curarmi, ma in vista di imminenti esami non ci posso fare niente. Hope to hear from you soon
Conny Guitar

14/05/13, ore 18:19

AHAHAHAHAHAHAHAH. Ok, mi calmo, è che... ahahahahahahah! AHAHAHAHAHAH!
Io credo profondamente che tutto ciò sia da Slash. Troppo. Non so per quale insulso motivo, ma io ci vedo da morire quel bestione (bestia! *_______*) lì con in testa uno scolapasta, è una delle cose più geniali di questo mondo! Nella sua biografia dice che ha sempre cercato di essere un buon papino, anche se non sempre ci è riuscito, però credo che abbia fatto anche queste cose così da deficienti, perché gli si addicono troppo, e quindi è anche un buon papà. Può dire quel che gli pare, abbiamo ragione noi xD
Mi dispiace un po' per Perla, perché quando capirà che l'hanno considerata "un mostro del gabinetto" non la prenderà molto bene, ma effettivamente mi dispiace di più per gli uomini di casa, che si beccheranno un fondo coi fiocchi per quest'offesa gratuita. Ti prego, non farmi morire di crampi allo stomaco, con Duff piangerò direttamente xD
Attendo l'altra goccia di sapienza che pubblicherai, ma nel frattempo tanti complimenti alla tua mente contorta :)

14/05/13, ore 16:31

Ma cccciao!
Sei riuscita a farmi piacere una storia su Slash! *miracolo* Beh, sai che di solito non mi piacciono. Ma direi che questa è a dir poco geniale, mia cara; ho avuto la visione di Hudson con lo scolapasta sulla testa, e sto ridendo da sola come un' idiota :'D

Complimenti, come al solito!
Aspetto l'altra, sai quanto adori quell'adorabile essere. Duff del mio cuore (??) :'3
A presto :3
Deborah

13/05/13, ore 22:12

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Oddio, ragazza...ma tu non puoi scrivere queste cose!!! Sono piegata in due dal ridere :D Meno male che la cara Chara me l'ha fatta vedere, perchè mi era sfuggita, sai??? Comunque, che ti posso dire?? Che Slash ispira tanta stupidità è troppo vero, ma noi lo amiamo anche per questo <3 Tu sei sempre geniale, davvero, te lo dico ogni santa volta :) Son quasi banale :P
Ora attendo con ansia il prossimo capitolo sul caro Duff!!!
Un bacione ;)