You’ re my sweetest dream
di Osage_No_Onna

15/05/13, ore 20:22

cos evri taim oui tach ai ghet dis filings end evri taim oui chiss ai suer ai CHEN flai!
Ci stava tutta questa citazione, eh già!
Waaaa, arrivo anche io finalmente a leggere e a recensire "Iu ar mai suitest drim"...
Beh, non è giusto, io so chi parla, so che pairing è.... ma... in ogni caso.... aaaaaaaaw! è una cosa troppo dolce e romantica! L'ho adorata dall'inizio alla fine! Sai, penso che sia il tuo racconto che per ora mi è piaciuto di più (batte pure Nemesis, secondo me). Non so, forse perchè è un dialogo interno, una riflessione, un monologo con i propri sentimenti (lol, lo sai che mi piacciono i monologhi interiori xD)... sta di fatto che l'ho davvero adorato un monte!
Sembra quasi diverso dagli altri tuoi racconti che ho letto, più completo forse...
Maaaah non mi so spiegare, però - te lo ripeto per l'ennesima volta- mi è piaciuto davvero davvero tanto!
L'avrei visto bene anche come una specie di epilogo di Nemesis, tipo un capitolo a parte legato però sempre alla storia, dal punto di vista della mia idola. Sì, sì, ce lo avrei visto azzeccatissimo! ^_^
L'unico errore che ho trovato è stato qui "Siamo due opposti che si attraggono, ma stiamo bene insieme" secondo me al posto di "ma" potevi mettere "e", visto che non è necessario porre un "ma" avversativo visto che "due opposti che si attraggono" è già abbastanza avversativa in sé come frase! xD
Spero davvero tu faccia altre cosucce introspettive come questa perchè mi hanno lasciato davvero un'impronta nel cuoricino ^_^
Baci!
FuRa