Out in the middle of nowhere.
di gomezsaddicted

08/08/13, ore 22:29

Perchè non vai più avanti ti prego mi piace troppo questa ff è intrigante

15/05/13, ore 22:39

povero justin :c
spero che non succeda niente!
oddio,adesso sono curiosa oeidnxk *^*
aggiorna presto c:

15/05/13, ore 10:58

Bellissima*--* un po' difficile da capire,spero che i prossimi capitoli siano meno complicati.
Baci:*

15/05/13, ore 10:40

Bellissima<3<3 ah e ti ho aggiunto su twitter:3

14/05/13, ore 21:49

Certo che da una semplice serata tra amici si è trasformata in una tragedia, a volte mi chiedo dove può arrivare la stupidità dei ragazzi di oggi. Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, hai trattato bene le emozioni di entrambi, soprattutto quelle di Justin, senza far pesare troppo la cosa.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa deciderà di fare Justin, sperando che scelga la cosa giusta!
Un bacio, alla prossima<3

14/05/13, ore 21:40

Okay, okay, la situazione non è molto chiara, sono ancora un po' confusa e anche... sconvolto per certi versi. Sai non ce lo vedo un Justin assassino con quella faccia da angioletto che si ritrova ahahahaha. Comunque vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere.
Baci<3

14/05/13, ore 15:32

E' un po' corta come introduzione, ma infondo tutte le introduzioni, o quasi tutte, lo sono, quindi non preoccuparti di questo. Il tuo stile mi piace, e non poco. Non posso ancora dire se questa fan fiction è ottima o meno, dato che ho letto solo un piccolo capitolo, quindi aggiorna presto, voglio leggere cos'ha da dire Justin a Selena :)
Un bacio e alla prossima.