Chi è il padrone, ora?
di SNeptune84

28/06/13, ore 19:02

Infameeee XD
Wow, mi ha colpito molto la tua storia, Assai hot e poi il finale... X°D Alla facciaccia! Nonostante Troy sia il cattivo, ammetto che non mi è dispiaciuto affatto che l'abbia spuntata lui XD
Ottimo lavoro ^^

15/05/13, ore 23:02

ahahah che carina questa storia..non avrei mai pensato a questo tipo di coppia. complimentiii!

14/05/13, ore 11:29

Concordo con Serelily, hai un abilità incredibile nel tirar fuori storie fantastiche da prompt assurdi XD

L'idea del prendere il controllo dei programmi in questo modo è assolutamente eccitante perversa, complimenti però perchè è riuscitissima.
Quello che ti lascia di sale

è il finale in cui è Troy a vincere la partita, non me lo aspettavo assolutamente.
Sei davvero bravissima SNeppy

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:53 pm)

14/05/13, ore 09:51

Quando la lessi a suo tempo su LiveJournal ero rimasta piacevolmente sorpresa di come si puù creare del buon rating rosso anche con personaggi non consueti (un virus e un antivirus, questa idea era geniale).
Quindi ti rinnovo i miei complimenti per aver saputo gestire un prompt simile alla grande.
Anche per il finale, che a mio parere è proprio una genialata e che fino all'ultimo non mi aspettavo proprio!!!
Complimenti
Sere <3