In another life I would make you stay
di TheComet13

28/02/14, ore 20:42

Premetto che anche io ho amato Lauren e Arizona, nonostante con Callie formi una coppia bellissima etc...
Ma fin da subito si capiva che tra loro due c'era una sintonia che non ho mai visto tra Callie e Arizona.
Per non parlare del bacio quando se ne va via la corrente, tra i baci migliori di Grey's anatomy (dopo il primo di Izzie ed Alex),
Infatti mi è dispiaciuto che se n'è andata così, ma da un lato è meglio, ma siccome poi si lasciano Callie e Arizona, invece di Leah poteva avere lauren! ahahaha
La tua one-shot mi è piaciuta molto, ho trovato molto fedele come personaggio Arizona, davvero.
Per questo mi è piaciuto molto. Lei era sì pentita del tradimento, ma al tempo stesso no, perchè infatti Lauren sapeva tutto di lei, sapeva della gamba, ma nonostante ciò la desiderava lo stesso.
E a lei serviva tutto questo per sentirsi di nuovo bella e poi ripeto, il legame e la sintonia che c'era tra loro è qualcosa di incredibile.
E va be, credo di starmi dilungando troppo.
Baci baci e tantissimi complimenti!

27/11/13, ore 00:27

a me e piaciuta la storia sarebbe bello un continuo

14/05/13, ore 16:26

E' bellissima e devo dire che, per quanto ami Arizona con Callie (ma anche senza^^) anche a me piace parecchio insieme a Lauren e poi, qualora Callie scoprisse il tradimento, non dovrebbe nemmeno dire una parola, avendo lei stessa tradito molte volte Arizona e sempre con Mark! Perciò, a buon amante poche parole...^^ Kisssss

14/05/13, ore 13:33

Ciao, ho letto questa shot stamattina, ma ho voluto aspettare qualche ora prima di commentarla, in modo da metabolizzarla e scriverti una recensione come si deve.
Innanzitutto voglio farti i complimenti per la stile interessante e la fluidità della shot, sei davvero brava a scrivere, perciò complimenti.
Per quanto riguarda il contenuto della shot, direi che è a dir poco esplosivo ...
E' da venerdì che ho atteggiamenti contrastanti nei confronti di Arizona, prima mi viene da odiarla, poi di cercare di mettermi nei suoi panni, poi di pensare a come agirà, che cosa farà.
Indipendentemente dallo sbaglio e dal fatto di aver tradito sua moglie, una moglie che la ama e che lei ha sempre amato a sua volta, seppur con gli immancabili alti e bassi che caratterizzano tutte le coppie di questo mondo, devo dire che la scelta degli sceneggiatori è stata coraggiosa.
Mi ha fatto arrabbiare, piangere, mi ha anche un po' sconvolta, ma ha aggiunto comunque pepe alla loro storia, che ultimamente, arto amputato a parte, era molto che non veniva messa in discussione in un modo così radicale.
E per quanto io creda che non shipperò mai Lauren/Arizona, il tuo punto di vista mi ha fatto riflettere, la tua scelta di relegare quella notte in un angolo si sè, un angolo gelosamente custodito, mi ha dato da pensare.
L'idea che Arizona abbia scelto di non rinnegare nulla, ma di continuare a vivere la sua vita come prima mi è sembrata coraggiosa e codarda al tempo stesso, ma comunque una scelta comprensibile e, con le giuste premesse, anche condivisibile.
Credo comunque che, comunque vada, Arizona e Callie dovranno mettere in discussione un bel po' di cose e credo che sarà interessante scoprire insieme a loro come fare.
Grazie per aver scritto il tuo punto di vista, che ho sicuramente apprezzato e detto da qualcuno che difende Callie sempre e comunque, penso valga il doppio.
Di nuovo complimenti e benvenuta in questo fandom
lulubellula

14/05/13, ore 07:53

Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata solo per sapere quanto ci sei andata vicina ;) bel racconto!
Serafyn