I've always loved you
di ljttledreamer

08/12/14, ore 21:58

Ehi, ciao Ale!
Si vede che hai scritto questa os un anno fa, c'è qualche errore con la punteggiatura e la trama è un po' banale, però mi è piaciuta!
Mi ha coinvolta parecchio, anche perché il sentimento che prova Louis è comprensibile, perfino io lo compatisco. Innamorato della sua migliore amica, apparentemente senza speranza di concludere qualcosa.
Ti giuro che iniziandola ho dato per scontato che fosse una cosa fluff e che stessero insieme, poi lei ha detto sono la tua migliore amica e mi hai sconvolta!
Fuck, erano perfetti. L'importante però è che stiano insieme, aw.
E nulla... Che schifo di recensione, mamma mia! Perdonami.
Ti voglio bene, Ale, a presto.

Jamesguitar

16/11/14, ore 19:46

Ma tu mi vuoi morta o cosa?
Questa OS è perfetta.
Poi come protagonista c'è Louis, il mio preferito.
E' scritta veramente bene, come errori non ce ne sono.
Complimenti, mi piace proprio! Secondo me dovresti scrivere una storia con personaggio Louis.
Un bacio, Ele! (indovina chi sono?)

10/02/14, ore 11:33

Oddio oddio oddio... Questa OS è, a dir poco, stupenda.
Le parole dolci, i ti amo, che sfuggono a Louis ogni tanto nei confronti di Miley e che portano quest'ultima a baciarlo, si insomma, come hai espresso il concetto è qualcosa di asdfghjkl.
Davvero mi sono strutta a leggere i sentimenti nascosto di Louis per questa ragazza :3
Scrivi davvero moooolto bene, c'è molta fluidità nel racconto e le parole scelte sono azzeccatissime, si insomma si è capito che questa storia mi è piaciuta anche troppo?!?!?!?
Complimenti e ancora brava ;3
Bacibaci
-meelamiafine

31/12/13, ore 14:09

Ahhhh, Louis. Ce ne sono sempre poche su di lui, perciò ottima scelta!
Poi sei brava, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole, mi è piaciuto questo Louis spaventato dal dire la verità a Miley :)
Complimenti! Ti aspetto alla mia os
Baci, bedjvergent c:

27/11/13, ore 21:24

Cosa ne penso? La adoro.
Si, la adoro, tanto, tanto, tanto, no, tantissimo.
Non riesco a trovare le parole per descrivere l'immensa magnificenza di questa One Shot.
A confronto, le mie fanno schifo.
Brava, bravissima!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed esprimere i pensieri e i sentimenti delle persone!
Ripeto: mi piace! E anche tanto!

12/10/13, ore 21:39

Ciao bellissima! Sono zajnsfaith fi twitter, scusami tantissimo per il ritardo, scusami scusami scusami! Anyway ho scelto una delle ff nel tuo profilo e ho letto questa os... È davvero stupenda e dolcissima, aw! Scrivi davvero bene e il tutto è scorrevole e senza errori!
Ora mi dileguo! A presto
Baci xx

28/08/13, ore 16:06

Non è dolce, di più! è davvero bella.... Complimenti scrivi decisamente bene!

08/08/13, ore 20:44

Complimenti una bellissima storia.. mi è piaciuta molto e sei anche brava a scrivere .. XX CIAOO

17/06/13, ore 00:24

Il titolo mi ha attirato e perciò non ho esitato a leggere questa ff.
Devo dire che mi piace tantissimo, è scritta bene, è interessante e per questo motivo si legge velocemente.
L'aggiungerò nelle ricordate :)

Ciao,
_swaggie

14/06/13, ore 13:55

KEVIN!!! vieni qui
no ma vabbe torno normale, la tua storia è stupenda, mi ha fatto sognare U.U asdfghjkl
continua a scrivere cosi :)

13/06/13, ore 15:52

Ok questa OS è asdfghjkl....nn so che dire se non che.... mi hai ispirato. *-*
Corro a buttar giù qualche riga di qualcosa di indefinito..ma credo che la farò su Niall o Liam!!!
Sei bravissimissima e ti adoro!! ♡♥♡
Love yaaaaa!!
Malikina_36
P.S. Se hai tempo da perdere XD visita il mio account...grazie in anticipo!! :))

04/06/13, ore 11:20

quanto posso amare twitter che mi fa conoscere os belle come queste? oddio sei fantastica quando scrivi, sei bravissima e questa è perfetta. corro a leggere le altre, sicuramente perfette come questa.
alla prossima xx

03/06/13, ore 17:00

è davvero molto bella, complimenti! credo di odiare Alex hahaha e Louis è troppo dolce:')

01/06/13, ore 23:12

Ehi!! Hai scritto una Ff sulla mia ragione di vita!! È molto e quando dico molto è mooooolto bellissima!( che italiano!) È molto innovativa Perché è scritta con il punto di vista di Louis! Se ti va leggi le mie altre Ff! Baci louis1Dlove PS: volevo mettere la recensione come eccellente,positivissima ma non c'è u.u

01/06/13, ore 15:13

Oddio è bellissima, veramente, e credimi sei molto brava a scrivere.
Penso proprio che l'aggiungerò alle preferite.
Un bacio,
Chiara