Until it's too late
di Trick

14/06/13, ore 14:04

Il tuo approccio con Ditocorto è semplicemente stupendo!!! Inutile negare che è anche uno dei miei personaggi preferiti, e tutte le tue fan fiction non sono da meno:) Il carattere di Petyr è fra i più ambigui e affascinanti della serie, sicuramente, i il modo con cui lo descrivi è perfetto!!! Complimenti, e continua a scrivere se puoi;)

26/05/13, ore 00:01

Ho appena visto l'episodio, e ho capito subito che Ditocorto aveva compreso il tradimento di Ros. Devo dire che ci sono rimasta malissimo, ma in questa saga non c'è posto per il perdono. No. E Ros, diventando "Uccelletta", ha avuto la fine che meritano quelli poco scaltri. E mi dispiace molto, moltissimo.
Guardo Ditocorto, e non so mai cosa pensare. E' il personaggio più ambiguo fin ora per me che sto seguendo la serie televisiva. Non ci sono proprio garanzie su di lui. Sansa, tenera, si fida troppo di tutti, però avrebbe fatto bene sta volta a salire sulla nave con l'usignolo.
Sarebbe perfetta per lui che desidera tanto sua madre. Ma Sansa è giovane, molto di più, e questo credo che attiri lui molto, moltissimo. E' carne fresca al suo macello, non meno che a quello degli altri. Ce ne vuole per inventare la psicologia di un personaggio come Ditocorto, il quale fa di tutto per non avere fiducia, mette in guardia, ma alla fine tutti sono come costretti a fidarsi di lui.
Non sarebbe male essere come lui per sopravvivere. Ma no, sono troppo Tassorosso per esserlo.
Complimenti per questo dialogo così IC a mio parere, davvero. La parte finale è eccezionale, la distrazione però riesce. E dà dei risultati terribili.

17/05/13, ore 23:23

Tu e Petyr siete una vera garanzia, e sono felice di aver letto questa ff. Mi piace come hai descritto il tuo beniamino e riempito quel vuoto nella serie che va dal tradimento di Ros alla sua orribile e godibilissima fine. I really enjoyed it! Si è così abituati a pensare a Ditocorto come un uomo tranquillo e poco "d'azione" che vederlo ferire e aggredire Ros con quella vemenza mi ha fatto davvero piacere e mi ha ricordato quanto sia pericoloso.
Magistrale come sempre, t'adoro!
Lady