Il mio cuore andava a ritmo della tua musica//You stole My Heart
di 99horan

15/10/13, ore 09:48

bellissimo il capitolo, ma soprattutto bellissima la storia, ho inizao a legerla stamattina e non ho più voluto smettere...continua cosi

03/07/13, ore 14:45

bellissimo anzi bellissimi capitoli come sempre...e la scritta sulla finestra, veramente una cosa romantica! continua così!!

02/07/13, ore 23:46

garzie per aver contimuato anche se non c'erano 21 commenti!!!!La storia è sempre più bella ma deve tornare con Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/07/13, ore 11:36

beh direi che è valsa la pena di aspettare (!), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se Harry e Cristel si incontreranno in giro per LA!

17/06/13, ore 20:52

ciao bella! Sono here per lasciare un commento!
Allora, la tua storia mi piace, è carina, ed è scritta anche bene! Mi piace come scrivi e anche quel pizzico di ironia che hai messo in questo capitolo! ;)
Ti consiglio di andare a capo più volte perchè quando leggevo mi giravano un po' gli occhi, ma per il resto va bene!
Now vado. Sciaoo belaaa! xx

31/05/13, ore 14:50

bella sempre più intrigante piena di imprevisti e mi piace molto il nuovo tipo di scrittura

30/05/13, ore 20:22

altro capitolo bellissimo come al solito...e come al solito ci lasci col fiato sospeso, dai dai voglio vedere cosa succede in questa giornata ansiosa!

30/05/13, ore 16:26

Questa storia è semplicemente favoloa, ricca di colpi di scena, emozioni e tante scene bellissime.... sei bravissima a scrivere e ti chiedo di continuare... grazie

30/05/13, ore 14:34

bellissima favolosa stupenda devo sapere assolutamente come finisce contimua ti pregooooooooooooooo

29/05/13, ore 18:53

oddio è bellissimo!!!!!!lo adoro :) :) :) continualo presto ti scongiuroooo (?) un bacio
-Denny

29/05/13, ore 15:37

contimuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adoro questa fan fiction è l'unica finora che mi piace è piena di imprevisti in poche parole è fantastica

29/05/13, ore 09:30

sfogo n'attimo:MA PORCA TROIA COME CAZZO TI E' VENUTO IN MENTE DI PEARTECIPARE A QUEI PROVINA TU STRONZA DI UNA JESSICA ,DOVEVA ESSSERE CRISTEL PORCA VACCA INCULATA DA UN MAMMUT STITICO
ok ci voleva proprio
allora speriamo che JESSICA non abbindoli di nuovo Harry perchè giuro che se lo sfogo sopra era piccolo,quando succedera questo sarò di 20 righi porca ciambella!!!!!!!
spero che continuerai presto ,anche perchè è finita la scuola e quindi compiti byee
ora vado
baci

28/05/13, ore 16:44

povero harry! T.T comunque, continua presto perchè mi piace molto questa ff!

28/05/13, ore 14:44

prima o poi mi farai morire! ci lasci sempre col fiato sospeso. sono curiosa di vedere cosa succederà!

24/05/13, ore 18:21

eccomi.........
dio come sto male si puo sapere chi ama Harry o Zayn,Zayn o Harry??' deciditi bella ciccia sennò non ci capiamo nuntu de nuntu ehehhe
beh si il capitolo è bellissimo ed Hazza fa il gelosino eh? ahjahahah
a presto