Anagrammi
di _io

27/11/13, ore 14:19

Davvero splendida, la forte sensazione di grigiore e fatalismo mi ha molto colpito. Ogni frase sembra esprimere la stessa sensazione ma con sfumature diverse, creando un' ambientazione grave e intensa al contempo. Complimenti per questa tua piccola opera.

24/06/13, ore 22:45

Davvero bella!!! Hai descritto molto bene i personaggi, per niente facili. Dunque se ho capito bene i nomi dei personaggi sono anagrammi. Rolpollee dev'essere l'anagramma di Leporello dal Don Giovanni, che era un servo, mi pare. Gli altri non li so, perdona la mia ignoranza :'|
Comunque, complimenti davvero! Vai cosė!
A presto
Conny Guitar

05/06/13, ore 20:51

ecco.. pure io mi sono messa a curiosare le tue storie..
sono davvero belle, le descrizioni le potrei definire struggenti, perchè contengono tante di quelle emozioni da non poterne rimanere indifferenti.. complimentissimi :D
a presto, ciao ciao :)
SH

26/05/13, ore 12:24

Stavo leggendo intrepidamente la storia, ero presa come non mai dalla lettura, arrivo al finale e... Starnutisco. #come rovinarsi i finali delle storie#
XD Tralasciamo il mio sclero, mi presento, sono IbbyKiseki ma puoi chiamarmi Ibby.
La tua storia è molto bella, scrivi davvero bene e sai descrivere molto bene quel che succede attorno ai vari personaggi (che hanno dei nomi difficilissimi O_O)
Beh, ora vado, continua così perché sei bravissima/o!
Chu!
Ibby