You'll be my last word
di Backyard Bottomslash

18/07/13, ore 23:43

Questa ff è l'amore!! Te lo giuro mi sono sciolta leggendola. Rachel un po stronzetta mi piace, ma nessuno può resistere a una meravigliosa Fabray. also Santana una di noi!!! La adoro con il suo sarcasmo e le sue battutine allusive, l'hai descritta proprio bene .. Voglio anche io una Quinn che si arrampica sulla mia finestra tutte le sere, me la regali? *.* Comunque sei bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e niente, complimentoni!!

15/05/13, ore 20:45

Oh povera Quinn! Rachel ha sempre quel suo modo di fare così "da Rachel"! Ma per fortuna alla fine è andato tutto bene e Quinn è riuscita a conquistare la sua fiducia! Come si può resistere a due occhioni verdi così?
Complimenti! Davvero carina come shot, non vedo l'ora di leggerne altre Faberry, perchè come sai già, amo quelle che hai scritto fin'ora! A presto :)

15/05/13, ore 20:09

awwwww, sono adorabili! San è sempre san, inutile. Le Faberry sono così tenere *-* Rachel mi è diventata un po' stronza, ma Quinn sa decisamente farsi perdonare xD comunque, scrivi benissimo e questa fic è carinissima :)

15/05/13, ore 17:34

Me la sono andata a leggere subito quando l'hai pubblicata,
non ho commentato subito, perché come ben sai ieri ho fatto una lunga pedalata XD

So, che dire? Ero curiosa di leggerla, da quando ho letto lo spoiler!

E' davvero fantastica! Mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola e Santana,
adoro tutte le sue metafore, si diverte troppo a prendere in giro Quinn ahahah
Lo adorerei anch'io, mi mettere proprio affianco a Santana e la stuzzicherei XD

Rachel è proprio Rachel e per quanto riguarda Quinn, beh, la signorina Fabray,
sa molto bene come lasciar senza parole la sua fidanzata, ma ammetto,
che mi piacerebbe vedere la reazione del padre quando non la vedrà scendere dalle scale XD

Un bacione tesoro! Sei sempre meravigliosa e lo sai che adoro come scrivi,
continua così, deliziaci della tua bravura, perché diavolo, ne hai tanta!

ManuKaikan

15/05/13, ore 10:32

*clap clap clap* davvero complimenti! Questa shot è adorabile ed emozionante allo stesso tempo! Scrivi benissimo ma questo già lo sai ;) adoro il modo in cui hai descritto sia Quinn che Rachel..e zia Tana sa sempre il fatto suo. Bravissima donna! Alla prossima <3

14/05/13, ore 20:34

Devo ammettere che mi sono imbattuta per caso, ma l'ho adorata fin da subito. sai scrivere molto bene e la parte in cui il padre di Q dice che bisogna trovare una persona che ti faccia vedere il mondo con un unico colore è meravigliosa *O*

ho odiato la tua Rachel con tutte le mie forze ma devo ammettere che l'hai descritta molto bene u,u

complimenti. <3

a presto,

MissAliceLiddle <3

14/05/13, ore 18:51

Lalalaaa oggi è il giorno in cui esce il libro di Jenna e io sono qui a recensirti questa shot megabellissima invece di ripassare il classico del Critone per domani, ma fa nulla! E' sempre un favore farti piaceri mamma!
Allora, ho visto il libro di questa shot sul FIA e mi sono detta "Cacchio, in realtà io non le recensisco mai niente, sarà arrivata anche l'ora che io cominci a fare un po' il mio dovere da brava bimba" and so, eccomi qui a recensirti.
Beh che dire?
Questa shot è un misto di così tanti avvenimenti contrastanti tra loro che avresti potuto scriverci tranquillamente una minilong! La parte iniziale è davvero così hot e così fluff allo stesso tempo, sei così brava a mischiare questi due modi di fare "le cosacce" e credimi nessuno lo sa meglio di me che sono la tua compagna di scrittura di shot a rating rosso (quasi mi sento porca, ops, io sono porca).
Ho adorato Santana con la sua punta di cattiveria giusta e nelle vesti di shipper Faberry, la adoro! Brava cicci!
E poi la fine è così lkwejfoweijfowiej che mi si è sciolto il cuore, se sono morta con un cuore squaquieriato è colpa tua! Brava!
No, questa recensione non ha senso, ma renditi conto che questa shot è davvero stupenda. <3
Brava <3
#BackyardLover