You lit a torch in the infinite
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/14, ore 07:38

Oh,hai aggiornato e non è un sogno! Finalmente Brittany e Santana si sono incontrate.Stanno andando incontro al loro destino.Sembra che Santana abbia più paura sia della situazione che di Brittany.Anche lei dopotutto sta rischiando la "vita".Anche nella vita di Emily si sta muovendo qualcosa,ma non vorrei che tutto questo sia una trappola.A parte che se vogliono potrebbero con un battito di ciglio,toglierle il bene più prezioso,che non è Jamie.Non resta che aspettare l'evolversi della storia.Grazie per tutto,buona pasqua,buon viaggio e buona vita.

14/04/14, ore 11:37

Questa ff mi piace un Sacco!! Ci sono tutti gli elementi che servono a rendere una storia davvero davvero bella

01/03/14, ore 15:18

Ok, inutile dire quanto la storia mi stia appassionando perché ti ho confessato più volte che credo che al momento sia la miglior brittana in circolazione nel fandom italiano.
Non stanca mai, nemmeno quando Brittany e Santana non sono le protagoniste del capitolo e il tutto è incentrato invece sui personaggi nuovi, figuriamoci in un capitolo del genere!
Sono rimasta senza fiato per la delicata erotocità del tutto, ed estasiata dalla facilità con la quale sei riuscita a farci entrare nella mente di Brittany, a farci provare le sue stesse emozioni, a farci percepire i suoi stessi brividi.
Oltretutto abbiamo finalmente scoperto qualcosa di più, sia a livello di trama che per quanto riguarda Santana, che, considerando il modo in cui si è comportata con Sugar, non è così cattiva come mi aspettavo.
Davvero non vedo l’ora di leggere il seguito!

15/02/14, ore 16:08

Questa storia continua ad essere molto intrigante.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà dopo soprattutto quando le due si incontreranno per la prima volta!!!
A presto :)

13/02/14, ore 21:19

Non ci speravo più,ed invece hai fatto un piccolo "miracolo". Ma tu guarda,c'è chi paga persone per il sesso,Santana paga persone per avere sempre scorta di sangue,come una latteria! Si sono sentite in una maniera più che particolare,come se fossero una sola persona e ti capisco perché Santana teme Brittany,i vampiri non dovrebbero sentire emozioni.Invece la sola presenza di Brittany le scatena quel certo non so che,la fa sentire quasi viva.Ohmama,ciao e grazie.

11/01/14, ore 14:01

Era tra i buoni propositi per il nuovo anno, l'avevo promesso e, nonostante tu non credessi minimamente in me, io rispetto sempre le promesse che faccio, dunque questa è solo la prima delle recensioni che lascerò a tuuuuuuuuuuuutte le tue storie per tutto l'anno... Poi magari se fai la brava decido di bissare, ma non ci sperare! Ho detto solo se fai la brava!
Fatte le dovute premesse passiamo al capitolo.
Nonostante mi renda incredibilmente triste non avere ancora alcuna notizia di Brittany e Santana, devo ammettere che Emily mi sta particolarmente simpatica. È intelligente, non è una sprovveduta e incarna quella giusta dose di ironia e saggezza che un personaggio del genere dovrebbe sempre possedere. Oltretutto è a conoscenza di qualcosa che le fa avere una visione chiara di ogni situazione dunque sono proprio curiosa di sapere cosa questa donna le dirà e cosa lei ne dedurrà.
Detto questo, spero vivamente per te che nel prossimo capitolo ci darai una buona dose delle due donzelle sopracitate perché l'astinenza inizia a farsi sentire. Del resto lo sai che la trama mi sta appassionando molto e che non vedo l'ora di avere nuove informazioni per fare tutte le mie belle teorie... Che poi in almeno il 70% dei casi toppo di brutto è un'altra questione.
Alla prossima, tesoro!

- BB

11/01/14, ore 11:41

Sicuramente si caccerà in un guaio grande come l'antartide,se non di più.Ma se il destino di Emily sarà ficcanasare nei posti meno opportuni,non resta che seguire le sue gesta.Sicuramente rischierà la vita,sperando che un angelo possa vegliare su di lei.Bentornata,grazie e ciao.

21/10/13, ore 20:55

Capitolo perfetto!!! Santana è tornata a casa sua!!! forse tutti i suoi nascondigli sono caduti perchè magari Britt scrivendo di lei, ha raccontato un po' troppo?? Santana è già attratta come una calamita da Britt, e le loro menti così unite potrebbe rendere tutto un po' più complicato, ma credo che renderà le cose veramente interessanti!!! Britt ha visto Santana ma lei è subito scomparsi, ricomparirà? o dovremo aspettare che cali una nuova notte?? sono curiosissima aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

21/10/13, ore 17:08

Mei de gnent! Meglio corto che male accompagnato.Santana pensa di essere al sicuro in quella casa,ma penso che troverà il suo destino.Brittany una prescelta? Oddio non oso pensare a cosa,sembra qualcosa di pauroso,ma per chi? Intanto un qualche legame tra loro c'è.Brittany un pò bricconcella,mostrare tutte le sue grazie,Santana non è fatta di ferro! Ciao,grazie e bentornata.

20/10/13, ore 22:18

Aaaaaah amo questa ff!!!!!!!! Il brittana nel mio cuore viene dopo il faberry però mi piace proprio!

20/10/13, ore 21:31

Wow! Capitolo molto bello! Finalmente si riesce a vedere più chiaro in questa faccenda e devo dire che la cosa è davvero interessante! Non vedo l'ora di scoprire di più di questa storia! Complimenti per il capitolo! Alla prossima :)

05/10/13, ore 10:52

Hai fatto un grosso salto temporale ma comunque non ha deluso le aspettative.Capitolo molto bello anche se io non vedo l'ora del primo incontro delle due. E mi domando se vedremo anche qualche momento faberry. :) A presto!!

19/09/13, ore 18:21

No, effettivamente non mi aspettavo il salto temporale, non così grande almeno!
E così è tornata pura Anita...devo dire che non mi sta simpaticissima, soprattutto per quello che ha fatto al suo povero "cucciolotto"! L'ha fatto suicidare in mezzo a un'autostrada! Sono ancora schockata!
Per quanto riguarda Britt, posso capire come mai faccia quella vita da eremita! Lo farei anch'io se avessi dei diari da leggere come quelli di San!
Comunque, complimenti per la storia! È fantastica!
Alla prossima,

Ele

Ps: brava! Guarda doctor Who (lo sto guardando anch'io con mia sorella!)!

19/09/13, ore 18:20

*alza la mano* io avevo pensato che ti fossi sbagliata ad aggiornare la storia o che mi fossi persa almeno 35790 capitoli fino alla parola "vampira", al che ho esclamato: ah! Allora non mi sono inventata di sana pianta gli altri due capitoli!
Detto questo, scusa scusa scusa per il ritardo! Lo so è imperdonabile ma ora che anche la sessione di settembre sta finendo ho tempo di leggere tutto quello che ho lasciato indietro!
Al prossimo capitolo!

Ele

Ps: Emily ritornerà, vero? Perché mi sta incredibilmente simpatica e assomiglia a Emily Thorne di Revenge (quanto è bello quel telefilm!)

18/09/13, ore 14:25

Mi piace, mi piace, mi piace!! (lo so, sono ripetitiva ma è davvero una bellissima storia, non riesco a non dirlo xD)
Ho lanciato un urletto di gioia appena ho visto l'aggiornamento!
è intrigante al massimo, nella mia testa mi sto già facendo duemilasettecento film xD
Santana è un personaggio che ancora devo inquadrare, ho molte domande su di lei!
Brittany invece la stiamo proprio perdendo direi xD
Davvero, non vedo l'ora del continuo!! :)
Complimenti vivissimi! alla prossima!
Lisetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]