Sometimes It hurts
di PatheticRomance

25/08/14, ore 21:22

Ciao PatheticRomance!
Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! *__*! Una fan fiction KyuMin! *__*! Rossa, divertente e romantica! Perfetta, praticamente! *__*!
- Mi è piaciuto un sacco il pezzo iniziale, in cui Sungmin è snervato dalla mancanza dell'altro e soprattutto dal fatto che sia stato lui a fare il primo passo e che a tal proposito deve fargliela pagare a Kyuhyun per questo! Ahahah! XD! Li ho visti molto simili a come li intendo io, e mi è piaciuto davvero tanto! *__*!
- E Kyuhyun che non parla di sesso? Ahahah! XD! Con quel ninfomane di Sungmin come fidanzato? Che pazzo, decisamente! u.u Soprattutto perchè Sungmin vuole fargliela pagare molto cara, nascondendo il suo tesoro prezioso! XD! Ma d'altronde che si poteva aspettare? u.u Nessuno rifiuta la Regina Lee Sungmin! XD!
- Kyuhyun impanicato dalla mancanza del computer! XD! *rotola*
- "-Ti prego hyung, farò qualsiasi cosa!-. -Qualsiasi cosa, hai detto?-". Ahahah! XD! Sungmin le prova davvero tutte per riuscire ad andarci a letto! XD! Per fortuna che Kyuhyun non si fa abbindolare facilmente e appena ottenuto ciò che desiderava, ecco subito che si allontana! XD!
- Ahahah! XD! Troppo divertente che rovinano la EunHae e la YeWook solo per farsi dispetto! XD! E il leader che è completamente esaurito dalla cosa e organizza giornate rilassanti! XD! Povero Leeteuk! Dovrebbero farlo Santo, da tanta pazienza ha con quei ragazzi!
- E' bello vedere Kyuhyun come sopporta sopporta e poi scapoccia! XD! Sungmin deve prepararsi a pagare tutte le sue movenze da gattina!
- La lemon è stata carina. Non volgare, non eccessiva. Di solito cadono tutte così nel volgare... invece tu hai saputo evitarlo, ed è stato piacevole leggerla!
- Kyuhyun che è talmente imbarazzato da non avere voglia nemmeno di giocare ai videogiochi praticamente sta per svenire! Una visione impensabile! XD!
- Ahahah! XD! Kyuhyun geloso delle esperienze precedenti del per nulla imbranato Sungmin! XD! Che tenero, lui! *__*!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

12/11/13, ore 22:36

La prima rossa? Sul serio ma non sembra è scritta molto bene ^^
Allora non so chi dei due è più carino Kyu che non si sente pronto a compiere il grande passo o Min che nasconde il pc di Kyu per convincerlo a fare qualcosa con lui ah ah ah XD
Mi fanno pena anche i ragazzi del gruppo che poverini sono stati immischiati nella lite dei due.
Comunque è molto carina e devo dire che è scritta bene e che mi è piaciuta molto ^^

24/06/13, ore 18:19

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Questa fiction è stata davvero uno spasso!
I protagonisti indiscussi sono proprio Kyu e Minnie, ma da esperta autrice sei riuscita ad inserire un pò tutti i componenti del gruppo, creando una vera e propria situazione di realismo alla narrazione.

[...] seguito dal suo inseparabile cagnolino amico Donghae.-> HAHAH!! Perdonami ma questi due mi sembrano davvero qualcosa di inegualiabile!
[...]-Per la miseria, Henry c’è davvero bisogno di bussare così forte?-> Si stava esercitando per il video di "Trap!" XDD (Doveva impegnarsi per riuscire a sembrare incazzoso e buttare giù con forza quella gabbia per uccelli...)
Yesung fece il suo ingresso in cucina seguito da Ryeowook, praticamente aggrappato alla maglia del maggiore per lasciarsi guidare fin lì. Entrambi, come se fossero dei sonnambuli, si diressero automaticamente sul divano accasciandovisi sopra.
Ya! Yesung Oppa!!! Davvero IC. Una bellissima scena.

-Kyuhyun-ah! Cosa ti sei fatto?!- Quella voce era di Siwon. -> Non gli si può nascondere nulla! Lui ha occhi e orecchie in ogni centimetro di pelle!!! XDD
Però dai, non è terribilmente amorevole?!

La scena "Hot" mi è piaciuta.
Bella, intensa e adeguata alla trama.
Non è stata la "solita" scena rossa, ma è stata "la scena rossa" di questa fiction.
Un momento i passione fra Kyu e Minnie davvero piacevole.
E a dir la verità ho trovato ancor più piacevole la parte finale. Sia per le battute relative all'età dei personaggi e alle loro esperienze in materia sessuale, sia per la veridicità trasmessa. L'ho sentita una fiction ben idealizza e mai forzata nel suo sviluppo. Adeguata in ogni parola e in ogni dialogo.

Ah... sono così stufa di vedere solo fiction Het scritte male e con recensioni altamente positive, quando forse, invece, di errori sono piene un pò ovunque... Mentre noi amanti dello Slash fatichiamo come disperate per trovare una trama fantasiosa, e realizzare scene OOC in cui i protagonisti assomiglino più a se stessi, che a degli immacolati cavalieri etero convinti che perseguitano la protagonista facendo serenate d'amore... XDD -> La mia visione Het nei fandom in cui l'Het non c'entra nulla!!! (Se trovate una Het degna di nota proponetemela, magari una volta tanto potrei pure convincermi del contrario!)

Perdonami se mi sono dilungata inutilmente.
Mi è piaciuta davvero tanto.
E poi... Ah, mi sono immaginata per tutto il tempo Kyu con l'hair style e il look che ha nel PV di trap!
Io Kyu lo preferisco con i capelli un pò più scuri... (come in trap o Break Down) Non so i suoi lineamenti mi sembrano più accentuati e... mi vien da dire "Però! E' Figo!" -> E il mio bias è Hae!
D'altro canto Kyu mi aveva stesa nella performances di Sorry Sorry 090316 al SBS Inkigayo... All'inizio era il mio preferito! (Lo adoro ancora).

Ti prego, quando hai tempo, scrivi ancora.
Sei davvero brava e le KyuMin ti vengono benissimo.

Un kiss,
Azzurra.

24/05/13, ore 22:32

Ciao u.u
Che dire, questa storia è bella punto e basta!
Per nulla volgare o esagerata. Mi piace tanto come hai mosso i personaggi, come li hai resi ancora una volta reali, senza farli scadere nel banale e nella dolcezza infinita che molte volte da fastidio, almeno a me u.u è un brutto periodo sono stressata ed odio la dolcezza D:
Non pensavo che da quell'idea sarebbe venuta una cosa del genere u.u
Complimenti u.u
Tanto amore e giuoia u.u

18/05/13, ore 19:19

Leggere questa one-shot mi ha messo di buon umore. Anche se è la tua prima rossa sei stata delicata, descrittiva e per niente volgare. Complimenti!