50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/03/15, ore 21:08

Ti scongiuro, continua! Questa storia è seriame stupenda! Ci conto, eh! Ahah
Baci xx

26/08/14, ore 21:49

ti imploro di perdonarmi
lo so faccio schifo ma non ho avuto tempo di leggere.. ma finalmente ci sono riuscitaaaaa e questi 2 capitoli mi piacciono tantissimo!
tu lo sai che adoro questa storia e che sono una delle tue più grandi fan vero?? credo di si ahahah
beh aggiorna presto non farmi aspettare 10 anni e avvisami
ti voglio bene
baci baci
-simo

22/08/14, ore 12:30

Ma come può questa FanFiction farmi piangere ad ogni capitolo?E' fottutamente bellissima.Wow.

20/08/14, ore 09:28

Posso capirti benissimo per quanto riguarda shameless, tipo l'ho guardato in 4 giorni riducendomi a non avere una vita sociale *pat pat* e poi vogliamo parlare dei Gallavich? *si dispera strappandosi i capelli* sei più che giustificata, trust me.
Parlando del capitolo, devo dire che mi piace molto. Non so se sperare che Ever scopra di lui, da un lato potrebbe avere i suoi aspetti positivi, ma anche quelli negativi sarebbero molti e non ho la più pallida idea di come potrebbe reagire. Magari incasinerà tutto, o forse no. Spero che ce lo farai scoprire nel prossimo capitolo.
E sono molto curiosa di vedere come si comporterà Niall, se mai verrà a sapere di essere padre.
Ti lascio e aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Baci,
Francesca.

17/08/14, ore 23:08

Ehilà! Sto lasciando una recensione perchè devo dirti una cosa importante e non posso più trattenermi: mi sono innamorata della tua storia!!! Mi dispiace averla scoperta solamente oggi, ma ti giuro che l'ho divorata in poche ore. Scrivi benissimo ed ogni capitolo è favoloso. La trama è davvero originale. Louis sta facendo un buon lavoro come angelo custode ed Harry e Ever sono troppo carini! Ho aggiunto subito la tua storia alle seguite e sappi che aspetto con ansia il prossimi capitolo :) ! Voglio sapere cosa ha detto Louis ad Harry. Mi sto dilungando troppo e non vorrei stancarti più di tanto...aggiorna presto! Alla prossima :)
Pace e amore!
Baci!
- R

17/08/14, ore 00:54

Penso sia Zayn u.u :3
Senti tu mi devi un capitolo anche subito.. ho fatto una figuraccia : stavo al telefono con un amica quando mi ha detto che avevi aggiornato e ho inoziato a sclerare, saltare .. sono diventata schizzata e ciliegina sulla torta? non sto neanche a casa mia
comunque me piase assai il capito quindi o aggiorni ora subito adesso o mi mandi il tuo numero e mi spoileri tutto au Whatsapp
ps. seriamente se ti va puoi dai il tuo numero

16/08/14, ore 22:29

Ok quando ho visto che avevi aggiornato ho detto "Potrei piangere!" seriamente l'ho detto hahahah :')

Tu non puoi lasciarmi così, non puoi farmi restare con l'angoscia per un altro capitolo. sei cattiva. uffi HAHAHHAA :')

Aggiorna presto please.

baci Ver

16/08/14, ore 21:01

Ciao :)
E' bellissimo, davvero. *-*
Secondo me Haven, glielo dice a Niall. lol
Poi awaw, l'ultima parte gdfgj.
AHHAHAHAH proprio antisgamo. No okay, mi cheto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

16/08/14, ore 15:18

Oddio che bello che tu sia tornata. Scusami del ritardo con cui passo a recensire, ma ho avuto da fare in questi giorni cwc
Comunque io mi rifiuto di finire il capitolo così... cioè, ora sono troppo curiosa, devo sapere assolutamente cos'ha Ever, per cui cerca di aggiornare u.u

Baci,
Francesca.

14/08/14, ore 11:43

Ti prego continua adoro la tua ff spero che si mettano insieme meritano di essere felici

04/08/14, ore 17:53

Ciao :)
Finalmente eccomi qua per recensire!
Cosa posso dire? Oh si!
AMO QUESTA FANFICTION <3
ahhh oddio ma dove sono stata per tutto questo tempo? E bellissima, dolcissima, divertente.
Ok mi hai ucciso Lou ma posso perdonarti perché l'hai fatto "tornare" in qualche modo.
Oddio lui e Harry sono una cosa troppo HAHAHAHAHHAHAHAH ;)
E quando gli dice "mi manchi" si mi hai fatto piangere. lol
Tu non puoi lasciarmi così. Mio marito sta per dire qualcosa, non si interrompe Hahahahhaha ;)
No a parte gli scherzi continuaaa pleasee <3

04/08/14, ore 16:53

No! Come hai potuto fermarti adesso?!? Con che coraggio! NOO!
Uff. Comunque quando continui? Spero presto perché non vedo l'ora di sapere il "segreto" di LouLou♥

02/08/14, ore 22:30

O dio finalmente il capitolo! Non vedevo l'ora du leggerlo, ma adesso non farci aspettare così tanto per il prossimo; voglio sapere cosa ha da dire Louis!

30/07/14, ore 17:00

Oh Andiamo !!
Non puoi lasciarmi sul più
bello !!
Cosa c'è di così importante
che Louis deve dire ad Harry ?!
Ti prego aggiorna presto.
Fammi sapere quando aggiorni :))

30/07/14, ore 03:09

Ciaooo non preoccuparti anche se io avrei voluto che la storia continuasse ogni giorno hahahah. L'importante è che la stai continuando e non vedo l'ora di sapere cosa Louis dirà ad Harry.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]