Loved You First
di Cory_1D_MyLife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/04/15, ore 15:09

ma povera Corinne! Si è fatta beccare! Però forse a Liam lo doveva dire che è fidanzata!
Almeno non si troverebbe in questo pasticcio!
Aggiorna subito che voglio sapere che succede nel prossimo capitolo!
XX

19/04/15, ore 01:16

È stupendo come al solito, l'attesa ne vale sempre la pena! Io faccio e farò per sempre il tifo per Harry, insomma non ha occhi che per lei! Questa storia mi ha ormai appassionato troppo, in più sono sempre più curiosa di quello che succederà! Ti prego aggiorna presto, se aspetto troppo potrei morire! No davvero, io questa storia la amo troppo! Ancora complimenti, un bacio!

18/04/15, ore 15:40

Che bella sorpresa che ho trovato oggi entrando qui!! Giuro, ho avuto gli occhi a cuoricino da quando ho letto il tuo messaggio fino alla fine del capitolo, che -ovviamente- non ho potuto minimamente aspettare a leggere!!
Sappi che sono "arrabbiatissima" per il mezzo spoiler che ci hai lasciato, perchè se come sempre sono curiosissima, ora lo sono ancora di più!
Sembravano finiti i guai per Corinne e invece ... no ;) poveri ragazzi!!
La parte che ho preferito maggiormente è stata la parte in cui Harry scopre, finalmente, di poter provare della gelosia nei confronti di una ragazza, soprattutto dopo che ha impiegato così tanto a conquistarla! Devo dire che AMO il personaggio di Harry, AMO a caratteri cubitali, sarà perchè un po' me lo immagino nella mia testa ma soprattutto perchè è infinitamente dolce e tenero, altro che stronzetto di turno!!

Però ... ho un po' paura a dire queste cose, perchè il "casino" che ci hai spoilerato mi fa immaginare una miriade di scene pressochè apocalitiche! In ogni caso ... io tifo per Harry ... se non si fosse capito :P
Parlando di cose più pratiche invece: scrittura come sempre lodevole, anche se stavolta si capisce una leggera frettolosità, ma non ti preoccupare, va benissimo così! (ps: si so che uso troppe virgole, è più forte di me)

Arrivando a una conclusione, grazie come sempre di avermi avvisata, sono già in ansia per il prossimo capitolo!!
Alla prossimaaaa, un abbraccio
Ale

18/12/14, ore 14:01

WOW. Sono davvero senza parole, tutto questo turbinio di emozioni mi ha praticamente sconvolta!
Era ora che Liam trovasse il coraggio di confessare a Corinne i suoi sentimenti, peccato solo per il pessimo tempismo ... povero Liam. Ma in fondo al cuore non si comanda e se lei ama Harry ... ama Harry ;)
Purtroppo sento che stiamo per arrivare ai capitoli finali e non riesco a dire se questa cosa mi metta ansia o solo un'immensa tristezza (anche se so che leggerò sicuramente molti altri tuoi lavori ... o capolavori).
Mi dispiace davvero che l'ultimo capitolo non abbia ricevuto le 6 recensioni, considerando che capitoli fa arrivavano anche a 11/12 recensioni ... mi chiedo solo che fine abbiano fatto tutte. Fortunatamente alcune di noi sono rimaste fedeli ;) Ovviamente non dico questo per sminuire il tuo lavoro, anzi!! Visto che capitolo dopo capitolo si riesce a capire sempre di più quanto tu sia brava.
Detto questo, concludo innanzitutto ricambiando gli auguri per le feste e sperando di leggere al più presto il prossimo capitolo, magari in seguito a qualche recensione in più, ma ti prego di continuare anche se le recensioni rimarrano 5, appelliamoci al fatto che non è la quantità, ma la qualità che conta ;)

Ci conto eh!!
Tanti auguri, Ale

17/12/14, ore 14:12

Hey ciao!!
Ma che cucciolino che é Liam, mi fa una pena assurda!! Poteva svegliarsi prima!!
Vabbé fa niente.
Buon Natale e buon anno in anticipo anche a te.
E bé, ci sentiamo al lrossimo capitolo.
xx

16/12/14, ore 23:22

Bellissimo capitolo.
Magari avere Louis come fratello♥
Ammetto che soffro per liam, così innamorato anche se non ha speranze. Complimenti la storia mi appassiona sempre di più

29/11/14, ore 09:32

Ciao volevo dirti che mi piace molto la tua storia e spero che tu continui presto ciao

25/11/14, ore 11:40

Heyyy :) ciao e scusa il mio enorme ritardo ma ora che c'è la scuola non il tempo di fare niente ;( infatti quando ho del tempo libero cerco di entrare ma non sempre posso e dire che passo le mie giornate sopra i libri ;(. Comuque bellissimo capito ammetto che io ho la memoria come una nocciolina e mi ero dimenticata e mi sono dovuta rileggere tutto ma l'ho letto in 4 ore e devo dire che è un record personale :D .devo dire che la storia mi piace ancora un sacco e poi su questo capitolo finalmente si baciano OMG che dolci *-*  e sono felicissima . Detto questo io ti saluto anche perchè sono malata e non sto molto bene comuque non vedo l'ora che aggiorni la tua FF che io adoro con tutto il cuore, a presto by Marghe❤️.
Ps: avvisami quando aggiorni ;)

22/11/14, ore 22:08

Ciao, ti giuro che talmente che la storia mi ha colpito l'ho terminata in due giorni stando sempre sveglia (È un nuovo record😂). Comunque anche se nel caso che non arriveresti a sei recensioni tu la devi continuare perchè qui ci sono io che sto aspettando a braccia aperte il nuovo capitolo😋. Finalmente quel cretino di Paul si è levato da mezzo 😍...
Ma alla fine della storia tra Liam e Cory non se ne sta più parlando e che fine ha fatto quel sconsolato di Liam?!😄...
Ora vado ci vedremo sicuramente al prossimo capitolo baci❤

18/11/14, ore 08:59

Hey bellissima!!
Finalmente si baciano!! E che carino Harry che va a parlare con Paul senza picchiarlo!!
Spero che raggiungerai presto le sei recensioni perché non vedo l'ora di scoprire la reazione di Louis!
Xx

17/11/14, ore 12:36

Ehiiiii :) come sempre bellissimo capitolo, ho adorato alcuni passaggi e descrizioni che hai inserito e la frase: "Sono pur sempre un duro io!" mi ha fatto morire dal ridere. E anche la citazione (leggermente modificata): "e il lupo si innamora dell'agnello" mi ha praticamente fatto venire gli occhi a forma di cuore. Inoltre, adoro che in questo capitolo (come in molti altri) sia presente un perfetto mix di sensazioni diverse: felicità, dolcezza, imbarazzo ... ma anche durezza, tristezza e dell'immancabile ironia; e credo che questo continuo passaggio di emozioni sia ciò che veramente fa affezionare un lettore: a chi piacciono le storie noiose e scontate?? Perciò brava ;)
Ad ogni modo, tornando alla storia di per se, non so il perchè ma tutto questo non mi rassicura ;) non mi fa dire: finalmente si mettono insieme!! Ovviamente non è affatto una critica, è solo che ho la sensazione che la faccenda non sia finita qui, come se ci fosse in serbo qualche clamoroso colpo di scena! E poi ... chissà come la prenderanno i ragazzi ;)
Come sempre: curiosa, e come sempre: alla prossima!!

10/11/14, ore 20:14

Ciaoooo, innanzitutto grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni, sei gentilissima e in questo modo anche io riesco a recensire il più velocemente possibile :).
Prsonalmente per me non è un problema l'attesa dei capitoli, ognuno ha i suoi impegni e sinceramente ti fai perdonare benissimo ;) (al massimo basta rileggere qualche frase del capitolo precedente per ricordarsi subito)
Comunque...ho adorato questo capitolo, finalmente una grande svolta!! Sono curiosissima, come sempre! Spero tanto che arriveremo alle recensioni dovute (e meritate).
PS: ho guardato il trailer ed è mooolto carino, e poi le frasi finali mi hanno sconvolta incuriosendomi ancora di più

Alla prossima ;)

06/11/14, ore 12:25

Effettivamente ho dovuto leggere il capitolo prima di questo perché non ricordavooo.... Ma una volta fatto sono stata molto felicee che hai aggiornatooo** non vedo l ora che pubblichi il seguitooo!:*
Un bacione xx

03/11/14, ore 23:57

La tua ff è la mia preferita. Ti prego continuala a scrivere. Finalmente Corinne ha scoperto la verità e Harry ha capito che lei non gli è indifferente.... è sempre pronta a colpirti, fantastica

03/11/14, ore 16:27

Hey ciao.
Non ti preoccupare, io no. Mi dimentico.
Tornando alla storia finalmente Cory si rende conto che Paul é uno stronzo!!.Chi sa che fa adesso con Harry...
Aggiorna presto
Xx