Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/11/16, ore 16:44

ciao finalmente dopo tanto tempo torno a leggere e seguire la tua storia anche se devo ripassarla per riprendere il filo della storia.
Quindi Klaus è stato scoperto hhehe
Lasciami dire che la scelta del volto di Eric Dane è perfetta!
Ora non vedo l'ora di proseguire perché ho letto che inserirai un flashback e io amo le storie così.

04/02/14, ore 20:51

Amore, sisteri, eccomi finalmente qui. Perdona il ritardo, ma è un periodo decisamente no. Il male sta arrivando....tanto x cambiare, insomma. Adesso ci si mettono David e sta pazza dai capelli rossi che, nn solo vuole eliminare gli stregoni immortali e gli originali, ma anche Stefan che a quanto pare sembra essere fondamemtale x alcune profezie che riguardanp Steffy. Sai, non avevo capito fino ad ora quanto quei due fossero legati. È come se la loro amicizia fosse un segno del destino, scritta ancora prima della loro nascita. E mentre il male si mette all'opera, Klaus e Steffy ci danno demtro come conigli. Oddio, Steffy è davvero fortunata ad avere un amante cosi bello e passionale. Cosi totalmemte innamorato di lei. Cioe Kalus è una macchina instancabile del sesso, se fosse stato x lui sarebbero rimasti in quella camera a vita Io lo avrei fatto mahauha Ma la parte migliore arriva quando Klaus vuole inaugurare anche la cucina e arrivano Tania e Elijha Mahuhaha, Steffy ha provato a fermarlo, ad avvisarlo, ma quella testa sura proprio nn ci sente. Mi immagino la faccia di Elijah, cosi serio. O di Tania, cosi timida Mhauahah, Klaus controllati!!! e le due belle sorelline hanno finalmemte la possibilita di parlare. Il bambino che Steffy ha perso è ancora un argomento tabu, memtre la sua relazione cn Klaus x Tania resta ancora un mistero, ma almeno nn la giudica e questo è gia un bel passo avanti Il mio amato Merlino *_* bonnie ha calato l'occhio, ormai è evidente. Ma sembra che anche Merlino la voglia. Il collaborare cosi a stretto contatto gli ha decisamente uniti, anche se nn so ancora cm inquadrarli come coppia, sai? Vabbe, se son rose fioriranno xD Stefan e Steffy invece sembrano aver chiarito definitivamente. Lei, e qui ho apprezzato davvero la maturità di Steffy, lei lo rincuora anche su Elena. Ê veramente un legame inscindibile il loro. Lei sta con Klaus, il nemico numero uno di Stefan, eppur eil vampiro la perdona, nn la giudica, vuole solo che sia felice, anche se queso significa vederla al fianco del suo peggior nemico. Un'amicizia cosi meravigliosa la voglio anche iooooo La cenetta tra Steffy, Klaus , Elijah e Tania sembra procedere fortunatamente bene, ognuno di loro cerca di controllarsi, anche perche sotto sotto sono una famiglia. Tania in particolar modo cerca di farsi piacere Klaus x Steffy ed Elijah E Klaus cerca di fare il bravo per non deludere Steffu Anche se, inizialmente, quando i due fratelli hanno iniziato a fare i complimenti alla donna dell'altro ho seriamente temuto il peggio mahauah. Che monelli xD Klaus pero a un certo punto proprio non ce la fa a restare buono, non quando vede l'antenato dei Salvatore che si avvicina alla sua donna Ehhhh la gelosia lo corrode mahahhah. Se fosse x lui nessun uomo si dovrebbe avvicinare a Steffy Con questo Nataniel mi hai davvero stupito. Ma lo vedremo interagire cn i Salvatore? Inoltre con questo nuovo personaggio veniamo a scoprire una parte dolorosissima del passato di Steffy. Povera cucciola, ha sofferto tanto Lei È stata fidanzata e in procinto di sposarsi con un Salvatore....strano, vero? Questa fanciulla è attirata dai ragazzi di questa famiglia ahahah E per caso il suo ex è stato ucciso dai discendenti di questa maledetta strega dai capelli rossi? Ma vuoi sapere quale è stato il pezzo che mi ha letteralmente mandato su di giri? Quello della premonizione Mi è venuto un colpo quando ho letto che erano tutti morti, volevo morire pure io E poi arriva questo Demostene Mikaelson. Mahuahaha io so chi è ma non dico nulla mahaaha Oddio sembra cosi forte, cosi potente. È meta vampiro e meta stregone, giusto? La strega maledetta non puo nulla contro di lui *_* amore non immagini che gioia mahaahah E non vedo l'pra di rivedere questo potentissimo fustacchione in azione. Ma quando arriverà di preciso? I fratelli Salvatore invece litigano ancora Damon adora Steffy, ma non puo perdonarla xke per lui il tradimento è inaccettabile. Aveva riposto tutto le sue speranze in lei ed è rimasto scottato Ma qualcosa mi dice che si riavvicineranno Lo spero perche li adoravo insieme. E ora tu concludi ilcapitolo in questo modo????? Vuoi farmi crepare x caso? Oddio quella maledetta è riuscita a rapire Stefan No Noooooo Aiuto mi sento male!!! Tesoro ti prego devi aggiornare prestissimo Me lo prometti? Tesoro perdona la recensione corta, ma ho pochissimo tempo, sono riuscita a leggerlo e commentarlo in tre tempi La storia diventa sempre piu avvincente e ogni dettaglio si incastona alla perfezione con gli altri. Continua cosi xke sei bravissima. Questa storia merita tutto *_* ti adoro Sister, ottimo lavoro come sempre

01/02/14, ore 12:07

Ci ho messo un pò a leggerlo però ammetto che mi è piaciuto molto!
Nonostante adesso non amo molto The vampire Diaries devvo ammettere che tornare a ripensare alla terza stagione è bello. è stata una delle stagioni migliori anche per l'arrivo della famiglia originale.
Ora sto travisando, sorry.
Ti faccio subito i complimenti per essere riuscita ad incastonare il momento della 3x16 alla tua storia, dove stefan è davanti al camino e pensa a Stefanie/Steffy.
avendone già parlato e sapendo anche cosa succede più avanti tra loro so per certo che hanno un'amicizia forte ma leggere proprio il primo capitolo, leggendo del primo incontro è stato qualcosa di fantastico! amo Steffy e Stefan e un pò mi dispiace che non siano una coppia ma mi accontento benissimo della loro amicizia sperando sia forte e duratura. ;)
Il primo incontro tra Klaus e Steffy mi ha ricordato un pò quello tra Klaus e cami ma senza dubbio la tua protagonista è meglio. si potrebbe pensare che tra loro ci sia qualcosa di affrettato ma conoscendo i due tipi che sono, Klaus e Steffy potrebbero davvero sentire quel forte legame che li ha fatti avvicinare quindi vai tranquilla che hai fatto accadere tutto per benino.
comunque si capisce quando lei dice "sono diversa"
Klaus si è sempre sentito solo per la sua diversità e Steffy ha passato brutte esperienza per la propria diversità quindi già qui si parte bene per loro.
in poche parole sei un genio cugina ;D
Tu riprenditi dall'influenza che ora io continuo a leggere e ti avverto che impazziro quando arriverò ai riferimenti di Game of Thrones eheheh

25/01/14, ore 16:26

Come al solito ritardo, ma oramai penso che anche tu Sere c'avrai fatto l'abitudine :/
Klaus è tornato, Steffy contro Elena e ,Matt il solito asino...studia mannaggia!
Capitolo ricco di avvenimenti come sempre, e come sempre ben scritto, non smetterò mai di dirtelo ;)
Scs per la breve recensione tesoro ma è il periodo in cui devo recuperare le interrogazioni del 1° quadrimestre e nn ho mai tempo.
Un abbraccio grande grande tesoro :*
♥Debby♥

24/01/14, ore 01:30

Carissima! E' davvero strano per me commentare visto che revisiono i capitoli :P Beh che dire, mi + piaciuto come sempre, riesci a collegare telefilm e fantasia in maniera incredibile! I personaggi sono tutti delinaeti e collegati tra loro, non se ne perde uno di vista e ciò davvero è una bella cosa!
Quanto ho amato Elijah in questo capitolo *_* Così protettivo verso Tania *_* Eheh lui ci sa fare <3
E finalmente Klaus is back. Farà il bravo o il solito? Vedremo :P
Io intanto sto completamente in ansia per ciò che accadrà ahah xD
Malefica!

Alla prossima ^^

23/01/14, ore 11:49

Waaaa!!! Steffy for president!!! finalmente qualcuno che dice ad Elena la sacrosanta verità!!! muauahahah adoro Steffy e soprattutto l'autrice che l'ha creata! <3 capitolo veramente stupendo! *mega applauso dalle tribune*

“Non ha senso?! - esclamò arrabbiata Elena. - Lei era d’accordo con Klaus nell’uccidermi e stava facendo del male a Stefan e Damon…”  Anche io ero d'accordo nella tua morte, soprattutto vedendo come ti stai comportando =__= l'essere vampira ti ha solo aumentato l'acidità di stomaco. Ma come ti permetti di criticare Steffy, brutta mentecatta!!
Damon, un pò mi ha deluso, ma rientra nel suo personaggio. Sì, si sarà sentito preso per i fondelli, ma se lo merita. Non può mettere il suo "angelo" Elena al di sopra di tutto, quando di angelico non ha proprio niente e ciò gli è pure stato ampliamente dimostrato oggi. Altro che farla volare per la stanza, Steffy è stata fin troppo gentile! mi piace che tutti lasciano fare a Steffy quel che vuole della mora xD pure Caroline che non era fan della nostra streghetta

Ed Elena stai lontano da Elijah!! we che ti avvici?!!! sho sho, non imbrattare con la tua vicinanza quell'uomo!!! Elijah, caro Elijah *-* meno male che ci sei tu! che prendi per i fondelli il tuo fratellino ahahahah *non so perchè ma mi è venuto in mente Kol che se la ride in sottofondo xD*
Merlino, Steffy, Tania *manca l'altro fratellino ç__ç, dove sei?*, si vede davvero il loro legame. Sono una famiglia. E nonostante Merlino di Klaus non pensi proprio tante belle cose, è disposto a farselo piacere - no forse è troppo xD ecco magari a tollerarlo.

affermò sicuro Elijah. - Sei la sorella della mia Tania. Sei la compagna di mio fratello. Fai parte della famiglia e io proteggo sempre la mia famiglia.”  l'uomo perfetto, non ho altre parole per descriverlo *-*

Stefan e Steffy hanno un rapporto unico e indissolubile. Tiè Damon rosica, e chiedi spiegazione del bambino!!! e poi vediamo come ti comporti =__=
Si nota la differenza tra Elena e Steffy, se da una parte la prima non si fa problemi a spiattellare - come una comara - le cose per pura vendetta, la seconda pur di non far soffrire i suoi amici, è pronta a stare zitta. Steffy ha classe da vendere!!!
Oooooo il ricongiungimento *occhi a cuoricino e qualche lacrimuccia scende*, quanto sono carini Steffy e Klaus!!

Fantastica Sere!!! Aspetterò con tanta attesa, il prossimo capitolo! Un bacione Jei

22/01/14, ore 17:35

Mia cara sister *_*
eccoti finalmente di ritormo con un mega capitolone che mi ha fatto letterlamente impazzire
Come al solito di cose ne sono successe tante e resto sempre piu impressionata dal modo perfetto in cui intrecci magnificamente il telefilm alla tua storia.
Waw.
Hai dato spazio anche al dolce Matt, che per quanto mi riguarda è un personaggio davvero tanto inutile. Tania con lui è stata dolcissima, si è preoccupata di farlo recuperare nelle materie in cui pecca.
Sai che amo questa ragazza, di una dolcezza e semplicità incredibile *_*
Peccato che a rovinare tutto ci abbia pensato quel maledetto di Connor, che con la sua smania di uccidere i vampjri ha rotto le scatole.
Tutti in trappola, uffaaaa
Se si azzarda a fare qualcosa a Tania o a Jer lo strangolo.
Matt puo anche elimnarlo mahuahaha
Elijah e Merlino si stavano conoscendo meglio, ed ecco che arriva la notizia del rapimento di Tania.
Ma per la miseria, mai un attimo di pace.
Uffaaaaa
Cucciola, tu non hai idea di quanto io abbia amato il battibecco tra Stefan e Damon
Oddio sono morta dal ridere

“No perché Stefan non ha ancora capito” rispose sarcastico Damon meritandosi un’occhiataccia da parte di suo fratello che non poteva permettere che uccidessero Connor, dato che era uno dei cinque cacciatori e il suo tatuaggio poteva portare alla cura per il vampirismo.

Mhauahaha, Stefan non ha ancora capito mahauhaa
Bravissimaaaaaa ho riso come una pazza.
Amo le entrate in grande stile di Steffy. Quella ragazza sa essere davvero fantastica quando vuole
E ora parliamo dello scontro tra Elena e Steffy
Come sai io colpevolizzo piu steffy, nel senso che se lei avesse fatto ragionare Klaus molte cose non sarebbero successe e lei avrebbe ancora il suo bambino.
Ma qui è Elena ad aver sbagliato. Doveva tenere la bocca chiusa ed evitare di parlare in quel modo orribile del bambino.
Ha fatto benissimo Steffy a farla volare. Io l'avrei ammazzata
E si, sn anche d'accordo su cio che ha detto Steffy: Elena in questo momento, cn la sua indecisione fra i due fratelli, è proprio una puttana.
Quindi un applauso a Steffy *_*
peccato che ora come ora, che servirebbe un'alleanza, i due gruppi sn ai ferri corti
Sai che sei un genio? La cosa dell'incantesimo di Merlino mi è piaciuta proprio, hai tantisisma immaginazione, amore
Stefan e Steffy alla fine, nonostante tutto, hanno trovato il modo di riunirsi.
La loro amicizia è semplicememte stupenda, indissolubile. Steffy mi è piaciuta, xke non ha perso la testa, ha teso la mano al suo amico, forse xke in cuor suo sa che la prima a sbagliare è stata lei e che Stefan, in fin dei conti, ha solo reagito
Amo il modo in cui li descrivi, traspare tutto il loro illimitato affetto
Elijah e Merlino sembrano essere sul punto di costruire un gran bel rapporto. Ma in fondo chi non amerebbe Merlino *_*
quel ragazzo ha un cuore tenero e farebbe di tutto x salvare e rendere felici le persone che ama.
Mhauahah Klaus mi fa morire. Per la prima volta è furioso xke in realtà è preoccupato x Steffy ed incarica suo fratello Elijah di tenerla d'occhio al posto suo
Ed Elijah se la ride mahuahaha
In effetti non è abituato a vedere il fratello in queste vesti xD
Klaus tenerone *_*
ahhh come cambia l'amore
Guarda, vedere Tania cosi spaventata e pessimista mi ha fatto davvero male.
Povera cucciola, lei non ha paura x se stessa, ma x il suo bambino.
Perderlo la terrorizza, la pietrifica.
Per fortuna Matt porta un po di ottimismo. Si rivela utile quel biondino mahahah
Il piano di Stefan e Steffy ha funzionato
Tania , Matt e Jer sn salvi fortunatamente
Ed Elijah scatta subito a soccorrere sua cognata
Guarda sono stati attimi di gioia x me, perche sai vhe mi piace vedere Elijah cosi legato a sua cognata. Anche xke lui la stima, non è facile sopportare uno come Klaus.
E poi, la parte che preferisco, Steffy e Damon si scontrano
Lei vuole aiutare il suo migliore amico, mentre Damon è super furioso xke proprio non riesce a capire come possa Srefan collaborare cn Klaus
Damon è confuso. La cura x Elena non basta a cancellare tutto il male che Klaus ha fatto. Lui è scettico e tanto confuso anche su Steffy.
Le voleva bene, ma ora? Cosa prova x lei? Hai rappresentato bene Damon, perche lui quando si sente tradito diventa cattivo, offensivo
Chissa se faranno mai pace
Fortunatamente, dopo mille pericoli e liti, arriva la pace.
Momentanea, visto che hai annunciato l'arrivo di un nuovo nemico.
Elijah e Tania sn un bellissmo quadretto, lui cosi fascinoso e iperprotettivo
Lei dolce e pura
Quanto li amooooooooooo
Ma eccolo che arriva il mio secondo amore
Secondo soloa Damon, lo sai
Klaus *_____*
la sorpresa non l'ha fatta solo a Steffy mahahha
Cucciolo, fa tanto il forte ma alla fine è tornato per assicurarsi che l'amore della sua vita stesse bene
E finalmente quel ti amo maledetto lo ha detto *_*
festeggiamooooo
Peppepppepeppppeeeee
Mhaahaha
Certo, un ti amo di Klaus vale piu di mille parole
Mi credi se mi sn sciolta come neve al sole?
Il nostro King ga davvero trovato la sua felicita e noi ovviamente siamo felici cosi.
Cucciolina i tuoi capitoli mi sn mancati tantissimo
Sai che ci sarò sempre per te, con orgoglio anche
E voglio farti i complimenti x il personaggio di Steffy
Sai che la odiavo, a morte, ma in questa nuova versione mi piace
Sta di ostrando un cuore forte e buono, molta maturità e spero che possa avere solo cose belle con il suo King *_*
cucciola nn vedo l ora di leggere il prossimo
La curiosita mi uccideeeee
Bravissima cm sempre, sister
Anzi, ogni volta di piu
Un mega baciottoneeeee

21/01/14, ore 21:57

finalmente il capitolo *-* è bellissimo come sempre, e l'ultima parte poi con il ritorno di Klaus è veramente veramente stupenda u.u
Alla prossima, un bacione :*

29/12/13, ore 11:59

Finalmente arriva Merlino!..
Ora si che la famiglia è riunita!..
Questa storia mi piace sempre di più!!!..
Mi sono sempre piaciuti i legami famigliari ( forse perché i miei non sono molto forti), ma ora che la famiglia è riunita sono ancora più incuriosita!!..
Torno a leggere !..
A dopo!..

29/12/13, ore 01:12

Rik!!!..
Lo ammetto non vedevo l'ora che arrivasse!., mi ispira un sacco come personaggio forse perché mi hanno sempre ispirato i legami fra gemelli..
È poi sono curiosa di conoscere la famiglia FellGaarth!!!..
Non odio william ma mi fa un po' pena .. Klaus è molto meglio!!..
Tania incinta???.. Interessante u.u..
Alla prossima!..

28/12/13, ore 20:12

Le cose si fanno interessanti!!!!..
I tre vampiri mi ispirano e finalmente ti-succede qualcosa fra Steffy e Klaus!!!.. Tania continua ad essere dolcissima con Elijah anche se di solito le persone troppo buone non mi ispirano lei a un non so che di interessante!..
Torno a leggere a dopo!..
Ali!..

28/12/13, ore 16:50

Mikael!!!..
Lo adoro insieme a Steffy!!.. Lei riesce a tirare fuori il meglio di lui!!!..
Non avrei mai pensato che mi sarebbe stato simpatico ( in TVD lo detestavo), ma ora penso che sia un gran personaggio!..
Inutile dire quanto amo Steffy;)..
Bacioni a dopo!..

28/12/13, ore 00:51

Steffy alla riscossa!!!..
Sono curiosa del legame fra Steffy e Mikael.. Sarà tipo padre e figlia no??., comunque li adoro!!..
E finalmente Steffy ha scoperto la verità su Klaus!.. Dimmi che lo farai penare!!..
Tania ed Elijah sono dolcissimi!!!.. Li adoro!!..
Domani continuo!..
Complimenti e buona notte!!..

28/12/13, ore 00:14

Ok ti intaserò la posta, ma prometto che la prossima sarà l'ultima, almeno per gg;)..
Finalmente Klaus verrà scoperto!!.. Sono curiosa della reazione di Steffy!!:3..
Ormai li sai che l'adoro, ha un carattere così aperto ed esuberante che mi affascina un sacco!!!.. Penso che sia una bella persona, ma che allo stesso tempo non si faccia mettere i piedi in testa!..
Ora continuo!.. A dopo!..

27/12/13, ore 23:41

Adoro anche questo capitolo!!..
Ma non puoi farmi adorare Sage sapendo che poi morirà!!!:(((..
Apparte questo Steffy mi piace sempre di più e anche Tania!!..
Elijah mi piace un sacco!.. È il mio fratello originale preferito!!:3..
E finalmente qualcuno pensa anch a rendere Klaus felice!.. Anche se non vorrei essere nei suoi panni quando Steffy scoprirà la verità! u.u..
Alla prossima!..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]