Always
di ValHerm

17/05/11, ore 23:36

Dolcissima *.* A parte il fatto che adoro tutte le coppie che hai inserito, ma scrivi davvero bene! L'idea è interessante (insomma, almeno una volta nella vita è passate nelle menti di tutte le fangirl come me) e Misty e Ash erano, sono e resteranno sempre i migliori di tutti! Sono la coppia storica, perfetti, e tu li hai resi davvero bene, complimenti =)

08/03/11, ore 22:41

*O* sei graaaandeeeeeeee!!!!!!! Mi piace tutto, bravissima a fare i discorsi di entrambi, bellissimi, ma anche Ash che è in ritardo era perfetto!!!! Sei bravissima, spero che farai altre fic così!^-^
mistyemily

08/03/11, ore 22:41

mistyemily

09/12/07, ore 21:37

T__T Oddio, che tenerezza...questo mix di amicizia, fraternità e amore rende l'intera scena così magica!! *__* Mi è piaciuta davvero tantissimo, Ash/Misty, poi, è una delle mie coppie preferite... ^____^ E quel pizzico di infantilismo che non li ha mai abbandonati...*.* Sì, veramente fantastica!! La aggiungo subito ai preferiti, davvero complimenti per questa ficcina dolcissima! Un bacio! ^__-

02/12/07, ore 22:53

Non ho più parole, davvero... Tu hai questa capacità che è veramente unica, questa fanfiction mi ha regalato tantissime emozioni, è così dolce che se lo vedessi dal vivo, o meglio dalla tv, mi commuovo sicuro, stessa cosa vale per vera e drew, anche loro fantastici!!! Spero che accada presto anche nell'anime, anche solo vederli insieme o almeno si spera... Sei grande, alla prossima!!!

02/12/07, ore 21:44

BRAVISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!*______* è semplicemente BELLISSIMA!un matrimonio coi fiocchi!e poi la parte di Ash nei preparativi è stata molto divertente...non cambierà mai!^-^e le parole che si sono detti in chiesa mi hanno commossa!ma ancora di più mi ha commosso una frase di Misty che dice a Vera-ne è valsa la pena di aspettare-o qualcosa del genere...cmq mi ha commosso molto..forse xkè mi sono immaginata una Misty serena e felice,che spero un giorno di vedere!e poi che teneri Drew e Vera!^-^se vuoi un consiglio fallo un seguito!mi piacerebbe moltissimo poter leggere il matrimonio di Drew e Vera!ah un'ultima cosa:Lucinda e Paul...carinissimi!!anche se ci avessi visto meglio Gary o Max!ma questo è un personale parere!ho apprezzato lo stesso!è bellissima davvero questa ff e finisce subito tra i miei preferiti...come le altre tue opere!!XD grandissima Val!un bacione grandissimo!ila^^ps:che pariro,che ho scritto!°°'XD

02/12/07, ore 21:10

Questa ff è stupenda!!!! Fantastica, bellissima!! Ma quanto sei brava! Il matrimonio di Ash e Misty, sarebbe troppo bello se succedesse! Complimenti Ash che arriva tardi pure il nostro del suo matrimonio è... proprio da Ash! Che belle le parole di Misty e Ash, mi hanno fatto emozianare, poi il matrimonio preannunciato di Vera e Drew troppo dolce!! Brava, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi molto bene! Ancora complimenti. Baci. Marty De Nobili.

02/12/07, ore 20:41

*______* *le si è alzato il diabete a mille* xDDD ashy è il solito fuori di testa...>_____> ma come si fa ad arrivare tardi al proprio matrimonio ù____ù'' xDDD che pucci vera e drew...eheh...cmq...fic molto carina! soprattutto x le promesse...anche se ashy la diversifica parecchio...ma meglio questa del prometto di onorarti bla bla bla...<_____< cmq...bravissima! ciauz

Crazy Dark Queen
02/12/07, ore 16:02

Questa One-Shot è...è...è... BELLISSIMA!!! Avevo tutto il tempo gli occhi così *_* E poi Ashy che arriva in ritardo fa troppo ridere XD Sei un mito, ti adoro!! Sei sempre fantastica! E qst fanfic va tra le preferite!! Tvtb! Kisses, ciauuuz!