Il segreto dell'amore proibito [sospesa a tempo indeterminato]
di Saragirl32

29/11/16, ore 17:15

di rivisitazioni(sia della1°serie,cm qua,sia della2°)d af ne ho lette1pò&qst tua vrs x ql ke ho letto nn è affatto grama!a proposito,ma se posso chiedertelo cm mai hai tolto i terreni canon(e sopratt xkè sostituirli con dei tuoi oc)?in ogni caso grazie in anticipo x la risposta.

06/08/15, ore 12:51

Bellissima questa storia ti prego di continuarla ad aggiornarla é fantastica. Mi piace moltissimo, continua così. A presto, ciaooo 😍 ;D

12/10/13, ore 21:40

Ciaooo Sara!!!:D Sono contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo che qualcuno lo facesse, visto che anche io sono un po' occupata e non riesco ad andare molto avanti con le mie storie, ma sai, avevo voglia di leggere nuovi capitoli!!! Bello!! Mi è piaciuto molto!! S-P-E-C-I-A-L-E ha detto Sulfus!! E anche Raf! Quei due non sono bravi a nascondere i propri sentimenti certe volte, ma sono contenta che si siano un "poco" dichiarati. Comunque ammiro Francesca per il ceffone che a data a Mike!! Baci, baci. Engydragon.

17/08/13, ore 22:20

Già servirebbe proprio un localizza-terreno!! Comunque hanno ragione a cosa serve il VETO alla fine? Come sempre, ottimi capitoli, mi piace molto la descrizione dei pensieri!! Allora ci vediamo al prossimo capitolo!!
Khallya

05/08/13, ore 19:02

Ciao Saragirl. È da molto che non seguo una ff su Angel's Friend e ho iniziato questo mio ritorno dalla tua (che tra l'altro avevo iniziato a leggere nel forum- tra l'altro lì sono Young Lady) Metterò la bandierina verde, perché la storia non mi dispiace, ma adesso ti dico tutto a punti. (Sia quelli positivi che... le dolenti note)
1. L'idea di partenza è buona. Al posto di tutte le "nuove stagioni" e dei "figli di Raf e Sulfus" (e di chi ha fuso queste due idee in una *DawnRose si sente chiamata in causa*) mi piace la rilettura della prima stagione da entrambi i POV principali. È carina!!! Inoltre anche le tue modifiche per personalizzare la storia non sono male, complimenti.
2. I POV. Per una che come me cambia POV almeno tre/quattro volte a capitolo un'idea così non può non piacere.
3. Lo stile copione però si può anche evitare. È un consiglio che puoi seguire o non seguire, è solo una questione di stile. Ti assicuro che i dialoghi si comprendono lo stesso anche senza l'interlocutore, e se ogni tanto, tra una battuta e l'altra, aggiungi anche una descrizione il risultato migliorerà di molto. Se vuoi un esempio pratico, queste sono le prime righe dell'ultimo capitolo:
[i]Driiiin
Una voce arriva alle mie orecchie, prima lontana poi sempre più vicina. Una voce ben conosciuta: quella di Urié. -Forza Raf, svegliati!-
-Ancora 5 minuti - le dico mentre mi giro dall'altra parte.
-Ma non possiamo aspettare, mancano solo 15 minuti - mi volto di colpo verso di lei.
"Ho sentito male vero?" [/i]
Non sembra più realistica come scena? Però si capisce lo stesso chi parla ;)
4. Le descrizioni. Ogni tanto qualcuna in più ci sta. Non quelle lunghe lunghe di cinquecento parole (noiose è dire poco) ma poche parole che identificano l'atteggiamento/lo stato d'animo/l'aspetto di un personaggio.
5. Il prologo è molto bello :D
Al prossimo capitolo, spero di esserti stata utile.
Dawn
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 07:04 pm)

05/08/13, ore 08:47

Ciao, Sulfus ci va giu pesante con gli insulti, eh? Ma anche Raf non è da meno!!! Scusa la recensione del cavolo ma ho poco tempo e non so cosa scrivere, ma ci tenevo a dirti che il capitolo mi è piaciuto molto!!
Khallya

04/08/13, ore 22:45

Scusami, se recensisco solo ora! Spero valgano anche quelle sul forum!!^^ Comunque mi sono divertita ancora a leggere della litigata tra Raf e Sulfus!! IH IH IH!!XD Bene, bene! Spero di leggere il prossimo! Vediamo cosa combineranno con la loro protetta!! E tra di loro!!
Baci, baci. Engydragon.

01/08/13, ore 14:24

ciao saragirl, ho fatto in tempo a fare un salto sul tuo profilo e ho visto che hai scritto una ff ,ho letto il prologo e mi ha incuriosita tanto,quindi ho deciso che appena avrò del tempo libero la inizierò a leggere!!
baci baci ale :)

18/07/13, ore 10:44

Immaginavo Sulfus anch'io bravissimo negli sport !!!
Sei stata molto brava anzi bravissima in questo capitolo sperò che aggiornerai velocemente!!!!!!!!
Complimenti ancora Saragirl32!!

17/07/13, ore 20:26

Da non dire che è il peggiore!!! Poi se proprio non ti piace puoi sempre modificare!! Non preoccuparti comunque, in ogni storia che si rispetti vi sono capitoli lunghi e corti! Comunque ci hai azzeccato coi passatempi, i ragazzi pensano solo al calcio >_<
Al prossimo capitolo, Khallya
P.s. È splendido essere i primi a recensire <3<3<3

16/07/13, ore 23:29

Che bello leggere il mio nome nella storiaaa!!! Ma solo io l'ho messa nelle preferite?? È tanto bella... Non vedo l'ora di leggere il pov sulfus e sapere che hanno fatto i devil!! Spero tu aggiorni presto la storia!!
Baci <3 Khallya

16/07/13, ore 22:27

Bel capitolo !!!!!Raf non sopporta proprio Sulfus !!!
Aspetto il tuo prossimo capitolo !!!!!!!!
Ciao e baci

15/07/13, ore 18:44

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo !!!!!!!!
Aspetto il tuo prossimo capitolo

11/07/13, ore 20:35

Che bello essere i primi a recensire!!! Ho seguito la tua storia dal primo capitolo, e mi è piaciuta molto!! Mi piace il poter sapere i pensieri di entrambi in una stessa situazione. Ok, sò di non essere un granché con le recensioni, ma so che è orrendo non sapere il parere del lettore, quindi mi sto dando da fare! Spero aggiornerai presto! Baci <3 Khallya

27/05/13, ore 00:03

Ciao è molto bella la tua storia devo farti i miei complimenti ci sai fare
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 12:04 am)