Epilogo
di Kristi 87

29/02/20, ore 17:22

Questa è...è...commuovente! Per quanto breve mi ha fatto rivivere la saga in tutti i suoi libri! Davvero meravigliosa! I miei complimenti!

02/02/15, ore 00:05

Sono anni che amo Bernard Corwell da sola. Nessuno di vicino a me lo conosce, quindi non ho mai potuto commentare con qualcuno quanto stupendi siano i libri che scrive. Girare su EFP e trovare per caso il suo nome è stato un colpo al cuore. Vedere che tra le uniche due opere presenti ce n'è una dedicata alla mia saga preferita mi è parso un miracolo. E leggere di Derfel un'ultima volta, anche se da un autore diverso, mi ha davvero colpita, specialmente perché sei riuscita a riassumere in poche righe il nucleo di questo personaggio meraviglioso che ho amato alla follia. È bello vedere che in effetti esiste qualcuno che condivide la passione per Cornwell, o almeno per quella che a mio parere è la sua opera migliore. Grazie per questa piccola perla. È molto significativa, oltre che molto bella. Complimenti
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 07:02 pm)

20/01/13, ore 18:35

Complimenti! Un bel epilogo per una saga stupenda. Ho letto molti libri su Re Artu ma la saga di Cornwell mi è sempre rimasta nel cuore.
Però se non mi ricordo male Derfel era un semplice frate scrivano e non un padre, titolo che di solito andava al priore dell'abbazia.

14/12/10, ore 00:29

Ti faccio veramente i complimenti, questo epilogo sembra scritto dall'autore stesso! Bellissimo il pezzo che ricorda tutti gli amici ormai lontani...mi hai fatto commuovere, anche perchè adoro questa saga!

31/05/10, ore 20:32

proprio oggi ho finito la spada perduta e questa é stata la degna conclusione della storia... Sembra davvero scritta da cornwell... Complimenti... Mi é davvero piaciuta molto... Riassume tutto alla perfezione...

07/02/08, ore 21:19

Sembra veramente l'epilogo che è rimasto sulla penna di Bernard Cornwell, complimenti, davvero. Particolari anche le ultime righe "padre derfel" e "lord derfel", riescono a far capire la complessità di questo personaggio che tanto ho amato

Galadwen
11/01/08, ore 12:12

E' bello e commovente come questa storia riesca a racchiudere in poche righe pagine e pagine di emozioni e personaggi. Mi sembra di vederlo, Derfel, che aspetta sereno la morte, perché ormai il suo mondo è passato, e lui non appartiene a quello che verrà. Veramente bella.

03/12/07, ore 18:57

Ah Derfel! Quanti ricordi questa fic *_* Ho amato il libro a ho amato questa fanfic, un piccolo gioiellino. E' dolceamara, ma alla fine è un lieto fine per l'uomo che è stato Derfel, bello il paragone con la morte di Aelle, molto bello come aver deciso di dare a Derfl la morte di in battaglia che avrebbe meritato. L'ho amata davvero. La metto tra i preferiti. Ski PS E speriamo che vada oltre il ponte di spade il nostro Derfel, eh! XD