Car Accident
di SaraShawol1994

08/12/16, ore 12:15

Ma che bel finale. Mi piacciono proprio i finali così pucciosi e pieni d'amore perchè in fondo sono una romantica. In questo capitolo conclusivo si sentono a pelle i sentimenti che legano Jonghyun a Kibum. Si sono mancati sino al punto di stare male. Se poi alla lontananza si aggiunge alla preoccupazione per lo stato di salute di Jonghyun, ammiro il fatto che Kibum non sia crollato. Quando lo rivede dopo una settimana non riesce neanche a crederci di averlo davanti. Infatti è di una timidezza adorabile quando si trova davanti a Jonghyun. Ha paura di fargli del male se gli si fionda addosso con tutto il suo desiderio e la sua irruenza. Ha persino paura a baciarlo. Lo vuole con tutto sè stesso anima e corpo, ma sa che sta male e che per il momento per quanto lo desiderano entrambi, non potrebbe averlo a pieno. Preferisce aspettare che stia bene. Anche Jonghyun muore dalla volte di averlo. Glielo aveva già detto nello scorso capitolo per messaggio. La separazione alla fine della giornata è sofferta, ma alla fine ottimista perchè sanno che alla fine si rivedranno.

06/12/16, ore 12:12

Ma quanto sono pucciosi tutti quanti? Jonghyun e Kibum sono prorpio l'amore in questo capitolo. Si sente propio che a Kibum manca Jonghyun, anche se fà fatica ad ammetterlo. Penso che non volesse dire a Jonghyun che gli manca un po' per carattere e, in questo caso perchè non voleva che si preoccupasse per lui dato che doveva già essere operato al naso. Comunque sono molto carini, entrambi. Kibum che non riesce a rimanere seduto perchè infastidito che nessuno parli di Jonghyun. Jonghyun che lo rassicura perchè in fondo sà che manca tanto a Kibum. Anche io non vedo l'ora che torni per far perdere il senso di nostalgia a Kibum. Che tristezza che Kibum non riesca a stare accanto a Jonghyun a causa della schedule. Devo ammettere che anche a me aveva fatto male alcuore vedere che le parti di Jonghyun nelle canzoni e nei live erano fatte dagli altri. Sono tutti bravissimi, ma si sente la mancanza di uno dei membri. Infatti, ci ero rimasta male a vedere che gli Shinee continuavano ad esibirsi anche senza Jonghyun. Non potevano certo fermarsi per Jonghyun, ma mi è comunque dispiaciuto un sacco vedere che manca uno degli Shinee. Carina ma non sdolcinata è stata la parte del latte alla banana. Secondo me Taemin sta al latte di banana, come Jinki al pollo. Chissà da cosa è ossesionato Minho? A parte Taemin, intendo.

05/12/16, ore 19:22

Mi ricordo di quando Jonghyun aveva fatto l'incidente in macchina. Mi ero un po' spaventata. Davvero bel pesce d'aprile, Jonghyun. Complimenti! 😂 Anche perchè era un'incidente dovuto alla stanchezza. L'ho sempre detto che li fanno lavorare troppo. Fortuna che si era sfasciato solo il naso e non era successo di peggio. Non è il primo idol che si ribalta in macchina. Era successo anche a Seungri, tempo prima. Li fanno lavorare troppo. Mannaggia! Questo capitolo, l'ho sentito molto reale. Mi ci vedo molto Kibum che non riesce a smettere di preoccuparsi per Jonghyun, neanche quando gli dicono che sta bene. Lo vedo molto nel suo carattere. Poi si vede proprio che è innamorato perso di lui. All'inizio del capitolo si vede la diva isterica, che si sente lasciata in disparte dal suo uomo. Nessuno puó mettere in secondo piano la diva degli Shinee. Quando scopre il vero motivo per cui Jonghyun non risponde ai suoi messaggi si sente terribilmente in colpa per la reazione iniziale. È molto realistico come sentimento. Molto brava!

18/01/14, ore 23:02

Eccomiiii XD dato che scrivi bene penso che leggerò un po' delle tue storie, e se leggo ovviamente lascio un commentino!! Questa three-shot è così carina ç_ç sai, ci ho pensato anche io a scrivere qualcosa per immaginare quel periodo, ma alla fine ci sono stata troppo male, non capivo niente e odiavo tutto quindi non ho mai trovato il coraggio/mood per farlo XD mi è piaciuta molto, è scritta bene. Il primo capitolo mette davvero ansia, quando Kibum non sa ancora niente e gli altri parlano al telefono per capire cosa sia successo... che brutto ricordare quel pomeriggio quando è uscita la notizia, io stavo studiando ;((( ho pianto davanti a mio padre, che figura.....
il secondo capitolo è così teeenero!! quando si mandano gli sms... amore... sto per sciogliermi! l'ultimo anche, finalmente si rivedono. il sorriso di jjong... non me ne parlare......... un defibrillatore pleaseeee!!
no davvero molto carina e dolce, complimenti!
baci ^^

26/06/13, ore 18:20

Allora. Per quale strano motivo non ho mai "cecato" questa fan fiction? Bho.
Comunque.. l'ho letta tutta d'un fiato, ed è bellissima. Le emozioni di Key mi sono arrivate, perfettamente.
Bhe, brava come al solito. So che è un recensione inutile, ma.. volevo farti sapere che l'ho cecata e mi è piaciuta.

17/05/13, ore 15:23

Oddiooo!!!! tu vuoi mandarmi al creatore!!! mi hai fatto morire ç_ç
che teneriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Sono così dolci! *^* bummie non piangere, che Jong torna presto!!!
Jong torna presto che se no oltre a Bummie farai piangere anche me!!!!
che dire?! anche questo capitolo è stupendo, come gli altri!! <3  Io la amo questa FF!
peccato che fosse l'ultimo capitolo questo!! ç____ç che dolore!! *il mio cuore è spezzato*
bene bene!!! aspetto con gioia una tua nuova storia!
Sarò felicissima di leggerla e recensirla *O* sarà JongKey, giusto? '-'
Al prossimo capolavoro :°D
Un bacio, Luna XX. <3 <3

17/05/13, ore 15:16

T________T *piange e si dispera per la troppa tenerezza*
Mi stai facendo amare la JongKey.
Come gli altri due capitolo hai scritto benissimo, sono contenta di aver letto la tua storia :3
Davvero mi sto commuovendo.
Spero che scriverai altri fanfic simili. Complimenti ancora sei bravissima :3
Ciao ciao

16/05/13, ore 22:40

Fantastica!

Povero Key, guarda mi sento tanto vicino a lui <3
Ho i lacrimoni giuro!

E' una storia molto bella, scritta bene e la lettura è scorrevole. La parte dei messaggi è dolciosa al punto giusto e non provoca carie.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo da quello che ho capito.

Garash_

16/05/13, ore 14:53

Inizio dicendo che mi piace troppo come scrivi, soprattutto il modo in cui sottolinei i pensieri di Kibum **
Jjong è sempre tenerissimo e sbadato (!?) proprio come viene ritratto qui! Ahahah
Mi piaaace davvero tanto come si sta evolvendo la storia! Il Kibum "freddoloso" è un must o sbaglio!? Chissà cosa succederà! u.u
Ahah io in qualunque caso aspetto il seguito! Forza forza che voglio sapere come si concludeee! xD

16/05/13, ore 14:48

Non puoi dirmi, che il prossimo capitolo è l'ultimo ç__ç
Non puoi darmi questo dolore!!!!!!
Questa FF è un qualcosa di stupendo!!!! non puoi farla finire T___T
Key è così preoccupato per Jongolo... così in ansia... è così dolce!!! ç_ç awwww io mi emoziono troppo per queste cose *-*
Anche Jong è è qualcosa di meraviglioso!!! io basta! non so che altro dire...
adoro questa FF.... aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!!! voglio tanto sapere se sti due poveri cristi si riusciranno a vedere T_____T
e poi.... io credo..... (spero) che Key gli abbia provati sul serio questi sentimenti... che era davvero preoccupato.... che li manchi davvero Jong! *aaaaaaaah le speranze di una shawol che shippa JongKey!*
A presto un mega bacio,
Luna XX <3 <3

16/05/13, ore 14:31

Davvero bello anche questo capitolo ci sono morta nel dialogo tra la diva isterica e il dinosauro dico davvero!
Comunque è stato stupendo il nostro Bummie che si è arrabbiato in radio e sentiva la mancanza di Jong.
Su bummie manca tanto anche a noi fan degli SHINee jong davvero =(
Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

16/05/13, ore 14:26

Ciao chiedo scusa se recensisco solo oggi ma pensavo  anzi ero stra sicura di aver già recensito.
Mi spiace xD Comunque devo dire che la tua storia mi sta parecchio prendendo, sono triste per ciò che è accaduto a Jong e quindi leggerlo nella tua storia e vedere il comportamento che hai datto a Kimbum mi ha aiutato, è davvero una bella storia!
Continua così, ora recensisco anche il capitolo 2
Bacio <3
Naruhina 7

16/05/13, ore 14:14

Che bello un nuovo capitolo! :3
Bhè che dire, scritto bene come quello precedente. Sei davvero brava, ti invidio T__T
Povero Key gli manca così tanto Jong ma non riesce comunque a dirgli esattamente ciò che prova.
Aspetto il prossimo capitolo sono, sono sicura che sarà fantastico come questo :3
Ciao ciao :3

15/05/13, ore 18:46

Okay.
Ti dico la verità ho pianto T__T ripensando all'incidente di Jongolo.
hai descritto le emozioni di Kibum alla perfezione T___T gli stessi che ho provato anche io.
Il capitolo è assolutamente meraviglioso. mi piasse un sacco l'idea di FF sull'incidente di Jongolo.
Oltre al fatto che è JongKey... che io amo assolutamente *^*
Detto questo attendo gli altri capitoli, che spero arriveranno presto ç_ç sono curiosa di sapere cosa accadrà.... sapere se Key riuscirà a vederlo.... cosa dirà... eccetera.
Ci vediamo nei prossimi capitoli :D
Bravissim, davvero Tanti complimenti.
Un bacio,
Luna XX. <3 <3

15/05/13, ore 17:23

Bene, recensiamo.
La JongKey non è il mio pairing preferito però leggendo mi hai fatto ricredere.
Sono contenta di aver letto questa storia. Mi hai trasmesso i sentimenti di Key benissimo e infatti mi sono sentita una pezza leggendo la parte in cui Key scopre dell'incidente.
Probabile che si sia sentito davvero così quel giorno.
T_____T
Spero che aggiorni presto.
Sono sicura che mi piacerà la tua storia.
Bhè ora mi dileguo. Baci e ancora complimenti. :3