Unrequited Love 2.
di Neverlethimgo

10/01/14, ore 17:12

Anche questa storia è FAVOLOSA! Cioè ma come è possibile? Ho letto due storie e mi sono piaciute entrambe, ieri sono stata sveglia fino all'una di notte per leggere tutta questa e la scorsa stagione ahahah non me ne pento assolutamente, non vedo l'ora che aggiorni così posso continuare a seguire questa magnifica storia, adesso vado a recensire Another Cinderella Story perchè merita assolutamente una recensione, baci e a presto <3

07/01/14, ore 20:54

Quanto lo odio Ryan,lo vorrei uccidere,ma no di una morte veloce e senza dolore,ma una morte lenta e molto,molto dolorosa*risata da cattivo*
P.S.Il capitolo è bellissimo,credo che Chaz si renderà conto che Ryan è uno S*****O e che farà pace con Justin.
Bravissimaaaaaaaa <3 <3 <3
Baci,Baci <3

25/09/13, ore 18:44

eccomi qui. mi sono letta tutta la storia. e all'inizio non avevo ben capito il titolo, cose ne sarebbe uscito fuori, poi pensandoci adesso, scelta più azzeccata non ne potevi fare. ci sono un sacco di complotti, scommesse per non far funzionare questa relazione, insomma non hanno tempo nemmeno per amarsi sti due. vorrei uccidere ryan, chaz, brooke, grace e chi altro si metti in mezzo

29/07/13, ore 22:25

No ok Ryan mi ha foto le palle ( lo sepellirei vivo) chi cazzo si crede di essere? Non è nessuno e nessuno se lo caga. Chaz hai li sta vicino solo perché ha paura di lui. Amy non lo caga neanche di striscio, l'unica a cui interessa è brooke ma penso cambierà presto idea su di lui ( se no gli faccio il lavaggio del cervello)
E poi non importa se sono tutti contro Justin. Ryan non ha capito che a comandare rimarrà sempre Justin.

Chaz mi ha deluso, ma sono certa che rimedierà presto, tornando dalla parte di Justin . ( Vero? Vero? Vero? )

Amy sbaglia, cioè ha ragione a non volere quel comportamento di Justin. Ma dai, a chi è che non attira l'aria da cattivo ragazzo ma anche a volte dolce (non mentite? Hahahhah )

Justin lo amo, e poi quando ha dato un pugno a Ryan ( si meritava di peggio hahahahha) ho urlato ' GO BIEBER GOO' 😜

AMO COME SCRIVI LO SAIII?? Hahhaha non scherzo davvero. Ho letto molte delle tue One-Shot e alcune tue storie come questa, Renegade, Another Cinderella Story. E vorrei leggere le altre ❤❤❤

AGGIORNA AL PIÙ PRESTO 😜✌

BACI 😘💋💋💋💋
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:30 pm)

04/07/13, ore 18:54

no allora.
chaz era stato un infame di merda dicendo a ryan del compito.
ryan è proprio una troia, facendo scoprire justin.
justin rude con amy, non chiedermi perchè, ma mi piace da morire AHAH
poi devi spiegarmi perchè ryan non può farsi una fottuta vita e restarsene a casa sua a giocare con i gormiti, invece di farsi un'ora di macchina all'andata e un'altra per tornare, solo per raggiungere justin alla casa al lago per cosa? per farsi menare e non vedere manco amy!
ma che psicopatico, sta arrivando al livello di mark, il che non va bene per niente.
e mo cosa vuole fare alla festa? ma porca miseriaccia, devo entrare nella storia e picchiarlo anche io insieme alla squarto? no perchè sembra non capire ee
vabbè dai.. giuliettin devi aggiornare in fretta che sto morendo dalla curiosità, ciauxxxo <3

19/06/13, ore 12:43

Ciaoo, sono la ragazza di twitter che non trovava a i capitoli nella prina serie hahhaa ho letto la storia abbastanza velocemente perché come ti ho già detto amo come scrivi, amo le tue trame e quindi le tue storie. Spero tu aggiorni presto perché sto già morendo di ansia hahahha

11/06/13, ore 18:49

SEI BRAVISSIMA.
come al solito scrivi benissimo.
Ryan mi sta sul cazzo AAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH detto proprio in modo schietto.
non mi piace il fatto che si sente superiore a Justin,tipo più forte.
Chaz poi mi ha delusa..proprio.
come ha potuto fare questo a Justin?Spero che poi l'aiuti più avanti a dare una lezione coi fiocchi a Ryan.
Per quanto riguarda Amy non c'è nulla da dire,anche se dovrebbe iniziare a capire che Justin è così e non cambia,cioè nessuno cambia. AHAHAHAHHA
Nel complesso la storia si fa sempre più intrigante e mi mette molta,anzi,troppo curiosità.
Spero che aggiornerai presto,aspetterò il prossimo con ansia.
baci, lav_hazza.

10/06/13, ore 00:58

DIO, LO CUCINEREI SULLA BRACE E ME LO MANGERI CON GUSTO.
Lo odio troppo.
CAPRAAAAAAA, mia dolce capraaaaaa
Questo capitolo mi piace, anche se davvero non succede niente in particolare spero
che Chaz ritorni quello di sempre e si riporti dalla parte di Justin che sarebbe un semi-buono ahaah
QUESTA AMY CAZZO VUOLE? Cioè non ha senso che non le piace che Justin faccia a botte, cioe
le quello lo provoca io lo castrerei nel frattempo Justin lo ha lodato con un cazzotto sulla guancia ahahahah
Mhmm...credo di essere fin troppo curiosa del prossimo quindi lo aspetto pazientemente xD

Alla prossima
AMO SOLO TE
Giuls ❤

07/06/13, ore 18:14

Chiedo immensamente perdono per non aver recensito giorni fa ma sai, con il fatto di Demi ero un po' presa che ho completamente dimenticato EFP.

Prima di tutto volevo chiederti, stai bene? No perchè nell'ultima recensione che mi hai lasciato hai detto non stavi molto bene e anche in questo capitolo.
Sai che se hai bisogno io ci sono, sempre.

Comunque spero che sia tutto passato e ti ringrazio immensamente per il supporto che mi ha dato per il 5, grazie.

Ok, passiamo al capitolo che oddio, non ho parole.

Beh si, Ryan devo dire che mi sta davvero simpatico, è il mio nuovo migliore amico e penso che lo ucciderò. Altrochè amici, nemici per la pelle, so quanto Justin lo odi e sinceramente provo lo stesso odio anche io.

Come caspita si permette di entrare in casa e chiedere di Amy? A quelle gli si è fuso completamente il cervello, no che poi faceva tanto il grosso ma le ha prese da Justin, lol. Ancora non ha ben capito chi comanda e anche se Justin non è più il benvenuto sappiamo tutti che ancora comanda lui, poche storie.

Tipo che se Ryan mi tocca Amy rischio di fare strage io. Te lo giuro, appena sento il nome Ryan in questa storia mi sale il crimine. Dio mio se mi sta antipatico. Riesci davvero bene a farmelo odiare ed avere istinti omicidi verso di lui.

Per quanto i modi di Justin siano inappropriati o non tanto gentili lo trovo comunque Sexy. Cioè, se il mio ragazzo dovrebbe prendere a pugni un'altro per proteggermi awwwwh, lo sposerei subito e poi stiamo parlando di Justin sono maledettamente stuprabile Bieber, non so se ci intendiamo... ma sicuramente si. E' dolcissimo perchè lo trovo davvero protettivo nei confronti di Amy e sono un tantino gelosa.

Ma la figura di Chaz? L'ho visto tipo in bilico. Io so che lui in teoria vorrebbe ritornare amico con Justin e che gli dispiace aver fatto lo stronzo. E' la pratica che gli frega. Ho paura che lui abbia terrore di Ryan, lo vedo così insicuro e in questo capitolo soprattutto. Lui ha detto la verità a Ryan in macchina e il signorino so tutto io gli ha risposto con quella frase cruda che mi ha fatta quasi star male per Chaz. Povero, è così carino anche lui.

No ok, secondo me Chaz fra un po' starà dalla parte di Justin perchè si, lo vedo uno che non può stare dalla parte di Ryan.

No scuuuusami ma questa festa? Dimmi qualcosa di più perchè rischio di non dormire stanotte dal gran che ci penserò. Oh mio dio, so per certa che succederà qualcosa che non deve succedere e ci rimetteranno Justin ed Amy. Te lo giuro, ho troppa paura e non sto scherzando hahahahaha.

Madòò ti giuro che non vedo l'ora di sapere che cavolo succederà. Sono preoccupata ma allo stesso tempo elettrizzata, lol. Sarò normale?

Alla prossima bellissima!

Giorgia.

06/06/13, ore 15:31

Ehilà !
Si, ti ho scritto solo per farti capire quanto mi stia simpatico Ryan ! o.O no seriamente ... lo odio.
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Vabè va .. aggiorna presto ! ;)
Bacioni,
Vale xx

30/05/13, ore 15:40

E' stupendo.
Ho letto tipo tutta la storia precedente e poi ho letto questa:sia la prima e sia la seconda sono qualcosa di spettacolare.
Voglio che continuii okey?okey AHAHAHAH.
amo il rapporto che c'e' tra Amy e Justin,cioe' sono cosi' aksdlajflajdallf .
bene,spero che continuerai molto ma molto presto e che non mi farei aspettare molto.
un bacione.
Lav_Hazza. c:

30/05/13, ore 09:29

Here i am!! :)
Scusa se inizio a recensire dal terzo capitolo, visto che hai gia continuato e, ovviamente, io arrivo sempre in ritardo, credo non abbia senso recensire anche gli altri...ma se ti fa piacere dimmelo e lo farò.
Me la ricordo la prima FF, ma quel che non mi ricordo è: cos'ha fatto 'l'anno scorso' Justin? Ecco, ho un vuoto totale, ti chiedo scusa..
Beh, ti dico che questi primi capitoli mi hanno incuriosita molto quindi secondo me dovresti continuare a scriverla assolutamente.
Ti avverto che sarò tardiva nel recensire anche questa, per il solito problema del PC :(

Un bacione, Honey.

28/05/13, ore 23:37

Ma che mi importa a me degli altri? Amo questa storia
amo Amy e Justin e piu di tutti amo te ahahah
Ok, justin è troppo scontroso, dovrebbe farsi stuprare dicono che diminuisce lo stress.
Ryan è un bastardo, lo odio sempre di piu in questa storia e se non la finisce mi
arrabbio e gli spacco in testa un vaso pieno d'acqua xD
Passato. Mado che brutta cosa. Ed ecco che gli ritorna alla mente Caitlin, quello che dico è che se vivrà
nel passato amy la trascurerà e sta cosa non andare bene. Justin si deve riprendere come quello della realtà :)
Capraaaaa sei sempre un ottima scrittrice di meno come capra ahahah ma ok xD
Aggiorna presto che sono troppo curiosa :)

Alla prossima
Sempre più orgogliosa
Giuls ❤

27/05/13, ore 20:20

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Ok avrei dovuto essere qui sin dal primo capitolo ma avevo troppa roba giuro.
Comunque io amavo questa storia e sono sicura che l'amerò ancora per cui ti prego di non abbandonarla, ci tengo sempre tanto alle tue storie Giuli.
Aspetto i tuoi capitoli, sappilo.
love you
sbii

24/05/13, ore 16:49

Continuala ti prego, sto aspettando la seconda parte da mesi e comunque la storia è fantastica, complimenti :)