non lo so. vedete voi. ma si parla di scuola
di Bellatrix Skywalker

16/06/13, ore 14:06

Ciaooo! ^^
Comincio con lo scusarmi perché è tipo un mese che tu hai pubblicato e io recensisco solo ora.. E mi hai anche... Mi hai... Mi hai dedicato la storia, che dolce! *.* (singhiozza, visibilmente commossa)
Comunque me la ricordavo benissimo, don't worry! ;) E confermo che Zoe che si pettina i denti e lava i capelli mi ha fatto sbellicare... :D Ma in generale la tua storia mi è piaciuta, perché proprio nella sua semplicità sta il bello: ci (mi, in realtà, ma ciò che penso io lo devono pensare tutti! xD) fa sorridere perché le avventure di Zoe, eroina alla quale ci siamo ormai affezionati, sono anche le nostre, e ci identifichiamo facilmente in lei. Latino alla prima ora del lunedì (!), le interminabili lezioni di storia, le coppiette che si 'divorano' all'intervallo... Sono cose a cui tutti assistiamo, solo che tu hai la capacità non solo di notarle, ma anche di riscriverle in chiave comica rendendole universali. :)
Ecco, e dopo aver dato prova di riuscire a scrivere dei polpettoni noiosi anche riguardo a una storia comica, ti saluto.
Un bacio,
Fanny
P.S. L'unico consiglio che mi permetto di darti è di cercare magari di rendere più 'accattivanti' titolo e introduzione, così da incuriosire di più potenziali lettori, anche se sei confusa... D'altronde, chi non lo è, a quest'età? La sottoscritta in primis ha dubbi praticamente su tutto, anche se a volte non si direbbe... Be', va bene, basta. A presto! ^^

15/05/13, ore 21:35

Non hai molta autostima della tua storia vero? XD
A me è piaciuta, è carina e semplice, proprio come piacciono a me. Certo, mia mamma non sarà molto contenta: ero indecisa se andare all'artistico o lo scientifico, indovina cosa ho scelto dopo aver letto la tua storiella?
Io non sono molto portata per i racconti comici, anche se la prof dice il contrario (è stata capace di perdere i miei testi più divertenti!!!!!) ma mi piace molto leggerli.
Senti, ti andrebbe di passare a vedere la mia pagina? PUoi trovare diversi generi, dalla poesia al Fantasy, dalla favola al...(non so cosa dire)
Grazie in anticipo

Fox writer

15/05/13, ore 17:58

Sai cosa ti dico? Voglio il mio premio se no ti sparo polpette è.é

Ok, beh...cosa posso dire, scritto leggibile e in alcuni tratti anche divertente, sei scorrevole ( intendo ció che hai scritto, niente doppi sensi grazie u.u ) e...Insomma, nel complesso sei coinvolgente ( senza doppi sensi è.é ).

Ricorda le polpette ò.ò

Ciao!! ^^