Biscotto al caffè
di XX Time of your life XX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 18:16

.... tu mi conosci fin troppo bene e io ti conosco fi troppo bene, quindi.....
PERCHÈ HO UNA SORELLA COME TE CHE INIZIA UNA BELLA FF E NON LA FINISCE, MY DEAR??????????

19/10/13, ore 00:03

ok avevi ragione questo  e il 5 sono i capitoli più belli *-*
questo è bellissimo perchè c'è billie, mike e trè che sono iper pucciosiiii <3 e poi dai IL SOLLETICOOO MUAHAHHAHAHHHAHAH bella che è quella parte del solletico e come al solito te le immagini a farsi il solletico HAAAH :3 meloncinaH perdi plettri, è bellissimaa e tu sei bravissima, perciò visto che mi hai fatto innamorare della fan fiction e penso che la struperò (?) io ti constringo a continuarlaaa ewe e ti assicuro che ce la farò,ti imploro, è bellissima e sono sicura che se la continui e la finisci sarà magnifica.
SCIAOO <3

18/10/13, ore 23:56

ODDIOOO *-* meloncina hai fatto un capolavoro *^*
finalmente il bacioo JHGFDFGHJKJHGDFGH spettacolare, lo hai saputo scrivere benissimo. ribadisco la fan fiction è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito,voglio leggere la storia amorosa dei due patatoni *-*.inutile dire che anche qui in questo capitolo mi hai fatto ridere con " i capelli verdi tinti un po' ritti, sembravano quasi erba" AHAHHAHA ma bello trè con dell'erba in capo,se non se la fuma prima (?), e poi trè che sbava sui panini iper affamato continua così che è bellissimaa ewe
DAI AMORAH

18/10/13, ore 23:40

ODDIO QUANTO AMO STA FAN FICTIOOOON *-*
povero billie come lo capisco...lui e le sue figure di merda,ormai amiche inseparabili HAHAHA comunque continuo a dire che sei bravissima e che non so perchè mi sembrava proprio di immaginare il quartiere con i graffiti bellissimi e i ragazzi che si dirigono a casa..bello cazzo *^*
BELLISSIMA LA PARTE DI FRANK AHAHAHAHAHA che poi immagini la scena, quei due che parlono e lui che spezza il momento dolce con "ho fameeeeee!!!",ok frank :'3 >^> voglio il pigiama con i polliiiii
ciao ciao meloncinaH <3

18/10/13, ore 23:23

ormai io ti chiamo meloncina <3 AHHAAH tanto sai chi sono :3 bellissimissimo anche questo, non mi chiedere il perchè ma a questo punto "cazzutamente bello" anche se lo dico anche io mi so messa a ridere come una mongoloide e visto che sono le 23.19 manca poco sveglio mezza casa, ma vabbè tralasciamo :'3, l'episodio del caffè bellissimo, non lo so hai un modo di scrivere che ti fa proprio immaginare la scena ( ti immagini sono morta dal ridere anche lì visto che avevo la ridarella del "cazzutamente bello"). apparte du parole scritte male, e sono sicura che le avevi scritte con il tablet visto che non sei abile AHAHHAAH oppure eri stanca, è meravigliosa.
bravissima mia meloncina continua così <3
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:44 pm)

18/10/13, ore 23:07

arieccomi meloncinaH mia <3
che dire di questo capitolo...aspettavo l'incontro con mike ed è arrivato *-* oddio bellissimo cazzo, la descrizione di mike spettacolare,volevo essere billie per guardare gli occhi di mike *-* poi ripeto che sei bravissima a scrivere,io ho immaginato tutta la scena e non smetterò di dirlo la descrizione di mike,poi per la maglietta sbottonata oooh mamma AHAHAHAH comunque bellissima e bravissima la mia evaH
kiaooo <3
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 11:42 pm)

18/10/13, ore 22:03

SCIAO MELONCINAAA <3
allora come posso dire...E' BELLISSIMAAAA *-* sono morta dal ridere per qualla cosa del palo HAH povero billiee TwT e per quel pezzo del pomello HAHAAHAHAH  che pervertito,ma bellissimo che poi me lo immagino :'3 comunque è spettacolare,scritta benissimo,si capisce perfettamente cosa vuoi dire,poi la descrizione di billie è fatta benissimo ( e ovviamente anche quella del pomello HAHAAH)
bravissima meloncina non vedo l'ora di leggere il resto sciao sciao <3

19/07/13, ore 15:04

Bellissima, ieri ho riso per 30 minuti...Tré è un pervertito e.e ma infondo, è Frank Edwin Wright III, non esiste che sia normale... Mi piace tantissimo la storia!!!! la prossima volta che metti i dugonghi alati, citami u.u ( xD)

19/07/13, ore 10:04

No, voglio un Trè e un Billie che limonano ç_ç
Davvero, quella scena l'ho trovata così doolce*W* Due amici che, ad un certo punto, se la pensano e scopano. Fantastico!
Adoro il personaggio di Mike! Com Billie sono troppo teneri*-* Voglio farsi a vicenda, eh, ci credo e.e
Seria, me li metto nella storia un Trè e un Billie che scopano? Anche solo per divertimento e nin vero amore?**
Si, sono fissata uhauhauahuaha.
Anyway, continua presto la storia perché la sto ADORANDO e scrivi molto bene u.u
CIAAAAAAO.

18/07/13, ore 22:53

Dunque, questa sarà una recensione unica che comprende i miei pensieri dal capitolo 1 al capitolo 6: l'idea della bike mi piace, ma la trama è trita e ritrita e gli errori (grammaticali e di battitura) sono a dir poco raccapriccianti, a partire da quell'orribile "un po'" con l'accento, per non parlare degli "un" non apostrofati davanti ai nomi femminili e apostrofati ad intermittenza davanti ai nomi maschili. Questi sono errori da 3a elementare, e non possono esistere in una storia scritta da una di 3a media.
Inoltre, ho notato che durante tutto il corso della fic, hai scritto "Micheal" al posto di "Michael". Suggerirei di correggerlo.
Altro punto, ma non meno importante: gli smile nel corso dei capitoli e le tue considerazioni personali messe tra parentesi. Tientele per te. Fanno apparire la fic ancora più demenziale, se possibile, e rendono la tua storia segnalabile per violazione al regolamento. Poi il tuo aggettivo preferito: "malizioso". Consiglio il frequente uso di un buon dizionario, e un po' di buonsenso riguardo alla scelta della sua collocazione nel racconto.
Passando alla trama e svolgimento della storia: avviene tutto troppo in fretta. Billie e Mike si conoscono da nemmeno 24 ore e già sono innamorati l'uno dell'altro e hanno già coronato il tutto con un bacio. Non ti sembra un po' prematura la cosa? Pensaci. E quella cosa del pomello sexy: era seriamente necessaria?
Fossi in te, darei una seconda, terza e quarta occhiata al testo di ogni capitolo: la fic è costellata, come già detto all'inizio, di errori più o meno gravi. Quell' "un " e quegli "un" apostrofati alla bell'e meglio denotano gravi lacune nelle tue conoscenze grammaticali.

17/07/13, ore 13:53

wtf?! saluti la Leo e a me no? D:
Sono a dir poco indignata(?) u.ù
Ringrazia solo che il capitolo é soddisfacente e quindi ti perdono (?)
Vedi solo di aggiornare più spesso ora è.é
Se tardi di nuovo verró a cercarti e faró come nel film 'Misery non deve morire'
Ovvero ti rinchiudo in unacasa e ti costringo a scrivere sotto minacce e torture u.u
Emmmh no,non sono per niente normale.
Io mi ritiro.
Byeeeee :3

26/06/13, ore 23:08

E' un pomellofilo...AL ROGO!!No seriamente dobbiamo chiamare il telefono di legno...ok basta battute squallide...POMELLO ATTACK °-°

06/06/13, ore 23:12

Bellissima storia, molto rigonfiata XD...Si sono baciati sii!!Peró la domanda che a tutti sorge spontanea è...QUANDO TROMBANO?!?! C:

29/05/13, ore 18:25

*Appare da dietro l'angolo del supermercato,in fondo ad una strada nebbiosa*
E' molto scorrevole, le idee sono buone, ma devi stare attenta a qualche ripetizione frequente (non tanto in questo capitolo,ma in quelli precedenti.).
Spero tu aggiorni al più presto, perché mi sono appassionata alla storia c:
*si dilegua così come era apparsa*

27/05/13, ore 00:51

Ahahahah davvero carina e simpatica, anche molto scorrevole. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiorni presto ^-^ rage&love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]