Maschere
di VaniaMajor

16/12/13, ore 14:09

Questa è la seconda poesia tua che leggo. Mi hai colpito molto fin dalla prima. Ti ho messo tra gli autori preferiti ed è difficile che io lo faccia, dato che mi ripeto la migliore autrice ( viva la mia modestia ), tuttavia non sarei obbiettiva se non ti dicessi che hai davvero un gran talento. Brava!

16/12/13, ore 13:50

Bella. Sto incominciando a trovare poesie decenti. Stavo iniziando a perdere le speranze.

15/06/13, ore 00:41

Wow! Anche questa è fantastica ed espressiva come sempre! Brava davvero! è sempre un piacere leggere le tue poesie!

24/05/13, ore 16:36

Splendida poesia, non ho parole.
I ricordi di questo amore e le parole che in fondo vanno via con il tempo non sono nulla al confronto del respiro dell'amato. Sempre presente sulla pelle, sulle labbra.
Eccezionale l'ultimo verso:
Bevo la tua anima
senza che tu lo sappia.

Veramente, non ho parole.

Bravissima.

Laurana.

22/05/13, ore 09:50

Interessante, una poesia davvero molto interessante
Sopratutto gli ultimi tre versi mi sono arrivati direttamente al cuore
grazie per queste emozioni
A presto,
Kevs_cun
ps: se ti va passa da me

22/05/13, ore 00:00

Una delle migliori poesie che abbia avuto il piacere di leggere. I tuoi versi mi hanno ricordato molto i versicoli di Ungaretti, ed è davvero disarmante (concedimi questo termine utilizzato in maniera del tutto positiva) la semplicità con la quale riesci ad esprimere emozioni e sentimenti così forti e, il più delle volte, così difficili da raccontare. Davvero complimenti.
P.S.: mi sono innamorato del finale di questa poesia, davvero, non chiedevo di meglio per sentirmi sollevato in questa malinconica sera. Grazie.

21/05/13, ore 22:00

Fantastica! Devo per forza agggiungerti tra gli autori preferiti! Complimenti! Davvero! "Temo ormai diaver disimparato ad amare" "l'ho sbranato, da tempo" bellissimo!

21/05/13, ore 21:56

Bellissima, davvero espressiva! In pochi versi hai riassunto decine di emozioni e me le hai fatte provare! Grazie!

15/05/13, ore 21:43

Bellissimo lo stile di scrittura degno di una vera e propria poesia scritta in un libro di testo, lo apprezzo molto.
Meraviglioso come hai descritto il calore e la felicità di un sorriso pronto ad accoglierti non appena sogli la porta. Una descrizione breve, ma allo stesso tempo perfetta; fantastica.

15/05/13, ore 19:17

E' corta, ma molto incisiva. L'ho letta solo una volta e quelle piccole frasi mi sono rimaste imprese nella mente. Molto carina.. Davvero :)