Pushing me away
di Silkye53

21/05/13, ore 22:18

Ciao!!
Questa storia è molto bella!! Dico davvero!! =D Hai espresso bene i penieri di Logan, mi ci sono infilata dentro, mi sembrava di vederli... Fantastico!! Che poi, io adoro la coppia Logan/Quinn, non lo so... li trovo perfetti!! Così come la tua storia: scritta bene, in modo semplice e senza errori. Cosa vuoi di più alle 10:15 di sera? Niente! Dovresti scrivere qualcos'altro, sei brava!! =D Ok, sono ripetitiva, quindi vado!! A presto!!
Un bacio,
Gin

19/05/13, ore 19:36

Maccio! (?) :3
Cioé... hai scritto una storia su Zoey 101 e non mi avverti?!?
Ma cosa ti balza per la testa?!?
Su, su: tirniamo a noi...
Io amo, amo, questi due! Sono esattamente gli opposti e, magari mi sbaglio, ma sono la coppia perfetta per eccellenza! *^*
Sono contenta che tu abbia raccontato della puntata in cui si sono baciati. I remember this (romantic) episode. *^*
E, se devo essere sincera, mi é piaciuta l'idea che Logan fosse già attratto da lei tempo prima. Ma quanto li amo?!? Troppo!
Ok, detto questo io me ne vado. Ti assicuro che questo piccolo capolavoro lo conserverò accuratamente nelle mie 'ricordate'. u.u
- Nadynana.

P.s. Se trovi errori nella recensione é perché sono connessa con il cellulare e cu scrivo di merd... XD

15/05/13, ore 22:29

Storia molto intrigante. ha un buon carattere,ma secondo me ci sarebbe dovuta essere più suspense nel mentre della storia,cioè non arrivare così più velocemente al bacio. Ho letto altre tue storie e devo dire mi sono piaciute, hai un buon talento ma arrivi troppo di corsa alla conclusione. Mi è piaciuto. Continua così. Ah, un'ultima cosa il blush... era il blush pésca di clio???