Nuit d'un poète
di Jane The Angel

07/02/10, ore 21:18

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Gringoire è il mio grande amore!!! Cmq compliment, la storia è molto bella(a parte la morte del mio amore!), sei piena di fantasia e sai scrivere bn! Cmq x me Gringoire è un mito!E poi nel musical è interpretato dal bravissimo e bellissimo Matteo Setti!!!!!!!!!!!

30/05/09, ore 17:52

io invece credo che il fatto che gringoire muoia sia tutta la storia. se non l'avesse fatto morire non ci sarebbe stata la storia, no? ^^.. e poi è il mio personaggio preferito ^O^.. molto carina =)

30/05/09, ore 17:52

17/01/09, ore 14:59

Tu sì che sai scrivere. Corta, incisiva: tremendamente d'effetto. Anche "giusta", da un certo punto di vista. La Esmeralda si riprende la vita del poeta... è giusto che vada così. Ora, come io abbia appena potuto scrivere queste parole, considerando che lui è un personaggio adorabile, resterà un mistero. Ma la tua storia è bellissima. Agghiacciante, certo, e spietata. Ma bellissima.

09/10/08, ore 17:14

Anche se hai ucciso uno dei miei personaggi preferiti, la storia è scritta davvero benissimo. Molto originale.

06/01/08, ore 16:28

Agghiacciante e meravigliosa. In fondo, nella vita ci sono cosa che sono allo stesso tempo grandi e terribili, no? Davvero efficace, di qualità. Una di quelle storie che ti attorcigliano l'intimo. Complimenti ancora! Tra l'altro, anch'io adoro Notre Dame de Paris, devo aver consumato il cd a forza di ascoltarlo. Proseguo nella lettura. Ancora bravissima!

05/12/07, ore 22:15

Noooooooooooo!!!!!!!! Gringoire nooooooooo!!!!!! CAttiiiiiiivaaaaaaaa!!!!!!!! Ora faccio 1 ficcy in cui Tay si mette con Troy e Chad si suicida!!! Huaahahah!!! Vandetta tremenda vendetta!!!!!!! La ficy mi ispirava xkè si parlva di Gringoire... mi piceva tanto... xkè l'hai dovuto far morire?! Cattiiiiiiivaaaaaaaa!!!! Sadicaaaa!!! Ne retendo 1 altra in cui lui vive x sempre felice e contento e Febo muore... magari si suicida dopo aver ucciso Fiordaliso...huaahahah!!! Sììììì!!!! Ok basta con gli sproloqui^^ complimenti come sempre(morte di Gringoire a parte!) baci CUGI!!!

02/12/07, ore 23:34

Originale lo è senza dubbio! ^__^ Gringoire, gran personaggio! Brava!