Grazie a una frattura ossea
di Stilinski24

12/10/13, ore 01:09

la confessione di Derek è strepitosa, coglio dire... è la sua! già questa la rende rara di suo xD
l'entrata del paradiso!! sono morta dalle risate, giuro!!
<3 <3 <3 <3
si ok... l ho riletta questa <.<"

21/05/13, ore 23:28

Stupenda, grazie mille per questo racconto che capitolo dopo capitolo ci ha regalato emozioni e sorrisi, grazie mille per averci regalato tutte queste emozioni, ho letto e riletto questo ultimo capitolo perché è splendido e mi mancheranno il tuo Derek e il tuo stiles, spero di leggere al più presto un tuo nuovo racconto. Per ora grazie mille di tutto cuore, grazie.

21/05/13, ore 20:10

ììDei boxer neri dove il fisico dell’Alpha formava un V che indicava l’entrata al paradiso''.
ahahah hai vinto! paradiso *_*
E' veramente carinissima,sono contenta di averla vista solo ora,così ho potuto leggermi tutti e tre i capitoli di fila!

19/05/13, ore 22:42

Noooooo, hai interrotto il capitolo proprio mentre... Ti perdono se il prossimo capitolo sarà un vero capolavoro(ma su questo non ho dubbi visto che si nota subito che sai scrivere benissimissimo). Questo capitolo è molto bello e ribadisco scritto bene, è un vero piacere leggere ciò che scrivi e anche la trama è splendida, nuova, fresca e divertente. Ti devo dare i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.

19/05/13, ore 22:29

Un inizio bello interessante in quanto è Derek che ha capito i suoi sentimenti per stiles(di solito è sempre il contrario), hai creato un racconto inedito e proprio per questo mi piace tantissimo, vado a divorarmi i prossimi capitoli. Grazie per aver voluto condividere con noi questo stupendo racconto, sperando che duri per moltissimi capitoli.

18/05/13, ore 18:39

Ecco si interrompe sul più bello....quando lo sbatte sulla scrivania . perché lo sbatte vero? Ahah

18/05/13, ore 14:33

O my good che intenzioni ha Derek ti prego aggiorna presto voglio assolutamente saperlo!

16/05/13, ore 11:43

primo cap corto ma che lascia tante aspettative =) davvero curiosa di sapre il seguito

16/05/13, ore 01:02

Piace, piace, piace! Amore per il Big Bad Wolf che si preoccupa per Stiles! ** Però ho una domanda, Stiles è il compagno di Derek e questo l'ho capito..Non per spoilerare, ma Stiles sa di essere il compagno di Derek? Perché questo piccolo fattuccio cambia di moltissimo la cosa. Magari avevi in piano di chiarire il fatto nei prossimi capitoli, ma io sono curiosa come una scimmia quindi.. XD Bene, aspetto il prossimo capitolo! Ciaaao!
-KC05

16/05/13, ore 00:13

Bell'idea, in fondo lo sappiamo tutti che il nostro big bad Alpha in realtà è un cucciolone.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/05/13, ore 23:13

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,anche se corto
come inizio mi intriga,spero di leggere il prossimo capitolo presto:)

15/05/13, ore 23:11

Mi piace!!!! hai interrotto sul più bello....non vale!!!! ti aspetto al prossimo capitolo ciao!!!!