pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

05/01/18, ore 13:15

Ciao JunJun! In pochi giorni ho recuperato tutti i capitoli di questa ff, e mi dispiace davvero tanto vederla bloccata proprio verso la fine (per la seconda volta) 😢
Mi ero appassionata tanto, speravo di convincerti a tornare a scrivere, ma poi mi sono resa conto che non logghi dal 2014 e leggendo le note del remake ho intuito avesse influito il periodo pre-laurea. Adesso, io sono l'ultima persona al mondo a poter parlare, perché ho avuto lo stesso identico "blocco" per via dell'Università, ma in cuor mio spero che prima o poi tu possa tornare e completare quest'opera. Auguri per tutto 💚

Ciao:)
Ti faccio i miei complimenti per la trama, davvero molto intricata e appassionante:) mi hai fatto stare col fiato sospeso perché pensavo che i nostri tre alieni preferiti non tornassero sulla terra xD ma fortunatamente così non e stato! Mi sono piaciuti i nuovi personaggi soprattutto Ai (Ma è il fratello di Kisshu o un parente? Perché pare si somiglino molto*.*). Mi spiace per la piccola imago, ma sono una fan della kisshuxichigo e spero succeda qualcosa in questo senso ^.^
Attendo con ansia un aggiornamento e ti rinnovo i miei complimenti!

Chris è una pazza v.v

08/10/17, ore 18:36

Quella scena iniziale con Chris e Kell è davvero tragica. Certo che quella stronza ci gode a far soffrire gli altri senza motivo!
Conferma anche con Pai. Certo che questa troia sadica le prova davvero tutte, eh? Avrei proprio voluto vederla nella sua vita precedente, cosa sia successo per renderla così fedele a Profondo Blu. Ma la parte sulla conquista della Terra non me la ricordavo proprio!
Ryo è ufficialmente il cervello del gruppo, visto che Pai non ha più i requisiti per questo ruolo. Ora, Kisshu, distruggi la bastarda!
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!

07/10/17, ore 13:45

Be', durata poco la possessione di Ryo! Però mi è piaciuto il fatto che non sia stata la forza dell'amore a riportarlo alle Mew Mew, ma il molto più prosaico fatto dell'assassinio di Kassandra. E per quanto riguarda l'opinione che Chris ha di lei... si può dire che anche la stupidità sia un male, no? Così come la dipendenza dagli altri.
I fratelli Ikisatashi fanno un ritorno in scena molto badass, dal primo all'ultimo; spero solo che Ryo non voglia rompere ancora la scatole rimandando la molto desiderata da tutti estinzione di Chris.
Capitolo breve, ma davvero bello; complimenti!

06/10/17, ore 18:49

E questo che cos'è? Un aggiornamento? Come ho fatto a perderlo? Eh, si vede che negli anni sono diventata più vecchia e lenta! Ma in barba a tutto, non posso non seguire una storia bella come questa.
Era Cherry la donna in rosa? Se è così, ha fatto un ritorno nella storia davvero trionfale. Sì, lei ... fanno sempre sorridere le sue uscite sull'arte, anche quando proprio non è il momento.
Kisshu è sempre lo stesso, a prescindere dal suo stato emotivo -e quello delle sue ossa.
Hai reso davvero bene le scene di combattimento, e le emozioni delle ragazze nel pianificare attacchi e nel vedere sè o le altre in pericolo. Kassandra, di nuovo, è scema, e a pagarne le conseguenze è il disgraziato Hiroyuki.
Conclusione epica a quella scena tra Minto e Ai: la ragazza è riuscita a fare un cazziatone veramente fantastico, e l'alieno si misura con il fatto che non puoi ridurre la vita a un copione e gli altri esseri viventi ad attori: c'è sempre il rischio che qualcuno decida di improvvisare.
E scopriamo cose ancira più interessanti su Hiroyuki. Quindi era... una specie di chimero? Se il suo aspetto era dovuto a qualcosa che Kassandra (sempre infantile e scansatrice di responsabilità) gli aveva piantato in corpo ...
Sì, quello. Le emozioni di Ryo all'essere posseduto sono rese in modo davvero splendido, e il finale non può che non farmi tirare un 'oh merda!' per conto delle nostre eroine.
Sempre felice di leggere questa storia, e mi auguro davvero di poterne vedere la conclusione! Complimenti di nuovo!

28/03/17, ore 22:16

Heilà!! Dopo una sessione d'esame devastante, la tua Nyelle riappare per recensirti questo capitolo e i precedenti. In particolare, Junny, ti devo fare i miei complimenti per la fantasia che hai: i tuoi nuovi personaggi sembrano molto interessanti! Non appena avrò la possibilità di saperne di più su tutti loro ti dirò chi sono i miei preferiti e perchè. Mi fa molto molto piacere sapere che il tuo Kisshu rivolge ancora i suoi pensieri alla micina che ha lasciato sulla Terra, ma credo proprio che per lui hai in mente altre idee...bene! Sono curiosa di scoprire cosa hai in serbo per lui e gli altri! Ti avviso: mi attendo grandi complotti dalla rettiliana n. 1 del NWO :D! Alla prossima!

15/03/17, ore 17:40

Ciaoooo junnyjunny!! Ho scoperto di recente la tua fic leggendo i tuoi stati facebook e mi sono incuriosita (indovina chi sono???). Mi sono iscritta per te! Qui la storia è veramente lunghissima, ma sembra appassionante! L'introduzione non mi ha detto molto però il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto venire voglia di continuare il prima possibile la lettura! Sai i miei personaggi preferiti di Mew Mew sono sempre stati gli alieni e sei così brava a scrivere che mentre leggevo ho avuto la sensazione che fossero proprio gli originali a parlare. Ma la storia si basa sul vecchio cartone animato o sul manga? Perchè mi ricordo che le due cose erano diverse, ma non ho presente ora le differenze, sono passati tanti anni! Ti segnalo una cosa: ci sono alcuni errori mi sa di battitura che forse vuoi correggere nel primo capitolo. Sistemali se puoi! Mi farò sentire presto con altri commenti per romperti le scatole. Ti allego al commento un gigabacio!

07/06/16, ore 21:51

Ciao, è stato il capitolo più emozionante dell'intera storia. Amo il tuo stile di scrittura e, manco a dirlo, adoro Minto e Ai. Ho letto che non aggiorni da tempo, ma mi auguro che tu riesca a revisionare almeno il capitolo successivo perché...perché devo sapere come finisce tra questi due. Complimenti, scrivi benissimo. Buona serata :)

02/04/16, ore 11:02

Ciao ^^ mi presento, qui sono Endorhpin e impesto questa fandom da una decina di mesi, prima non avevo mai letto o scritto fanfiction, solo qui è scattata la scintilla (della pazzia).
Ho letto tante storie nuove e vecchie perche avevo e ho ancora una incontenibile voglia di mettermi in pari con tutto quello che era questo fandom prima e portarlo avanti adesso e quindi mi trovo alla tua ^^ mi hanno detto che è meravigliosa e sono sicura che non ne rimarrò delusa, inoltre sono molto felice di aver beccato il periodo in cui la stai revisionando in vista di continuarla e concluderla (spero la cosa sia ancora valida). Già ciò che è scritto nella presentazione e nel prologo mi attira come una calamita, quindi non mi resta che immergermi nella lettura ^^
Un grande saluto,
Nuova lettrice aka Endorphin <3

24/01/15, ore 18:25

La miseria! Certo che Ai è squilibrato forte! Voglio dire, si capisce la sua logica, perché è un'introspezione resa benissimo, ma quei pensieri non sembrano certo quelli di uno sano di mente. La reazioni di Minto, poi, erabo molto umane, al confronto. Non vedo l'ora di sapere come si risolverà la questione!

24/01/15, ore 18:13

E finalmente l'ennesimo bel capitolo! Non dico cosa pensi di Chris, perché credo sia vietato dalregolamento, ma se approfitta ancge di Taruto mi auguro che muoia in modo davvero atroce. Il combattimento tra Kisshu e il Neirdr è stato davvero avvincente e ben scritto. Mi incuriosiscono molto le visioni di Ichigo. Corro a leggere il prossimo, complimenti ancora!

20/01/15, ore 19:57

Quindi mentre al piano di sotto tutti gli altri combattono, Kisshu tenta il suicidio, e Chris inizia la sua strage, i nostri Romeo&Juliet 2.0 decidono di scaricare la propria frustrazione sessuale e la loro incapacità emotiva tentando di ammazzarsi a vicenda.
Okay.
*HP afferra una colonna e la scaglia verso Ai*. E che diamine! D'accordo, non sono nemmeno io una fan della redenzione automatica dopo qualche parola della gentil donzella che fa battere il cuore dell'anti-eroe emo, ma lui è davvero sociopatico! Tutto quello Shakespeare gli ha dato alla testa... uccidere Minto mi sembra un po' troppo esagerato per dimostrare di essere liberi... drama queen, proprio come Kisshu, mi dicono.
Lei comunque è un po' polla, eh. Non puoi abbassare subito così la guardia, dai.
Non mi ha resa felice neanche il bacio della scena bonus, pensa. Sono troppo arrabbiata con loro (e Ai è cattivo).
Attenderò trepidante - magari studio, è meglio xD
Un bacio <3

20/01/15, ore 19:46

Jun, maremma, ma dimmelo quando aggiorni che io sono cretina e mi scordo! ahah Anche perché sono passata prima al capitolo 43 perché è l'ultimo citato nella descrizione, e ho visto la data di 4 giorni fa, ma poi ho capito di essermi persa un pezzo, quindi sono tornata indietro a questo... insomma, ho fatto casino, ma grazie per aver aggiornato il giorno di un esame così mi de-stresso :3
Comunque, ciancio alle bande!
Imago l'è morta. Mi struggo? Non proprio. Kisshu s'incazzerà e fare ca**ate? Probabile, se reagisse un pochino. Dai su, accorgiti che Chris è una cattivona!
Mi ricorda un po' il buon vecchio Voldy, a parlare con dei serpenti che si attorcigliano attorno a lei. XD
Non ha appena ucciso Taruto, vero? Vero!? E nemmeno Kisshu, vero?!
Ho riletto un vecchio commento: ma quindi era in questo capitolo che tu avevi ucciso Shirogane? L'hai tolto perché ti sei resa conto della crudelissima scelta che il mio cuoricino non può sopportare? Perché mi hai detto che tramavi qualcosa di peggiore, ma non so cosa possa essere tanto peggio -___- *sospira*
Una carneficina, in pratica. Riuscirà la sottoscritta a leggere anche il prossimo capitolo prima di cena, o lascerà bruciare la torta salata in forno scatenando così le ire della sua coinquilina?
*prosegue atterrita da quello che può trovare* <3

11/01/15, ore 22:43

Oddioooooooooooooo non mi ricordavo tutto ciòòòòò tutto questo angst e dolore e sofferenzaaaaa (in realtà mi ricordo una cosa che diceva Retasu a proposito della nefrite? E che arrivava anche Shirogane ad un certo punto, e sembravano tutti morti, ma forse è dopo... xD).
Povero Kisshu, ma cosa ti ha fatto di male? E perché ha scelto di andare nella sala proprio in quel momento? Una cosa tipo ti amo e quindi so quando stai male? (Sì, acidità a mille, pardon xD).
Imago un po' mi dispiace se muore... meglio lei di Chris, questo l'ho capito. Anche se bisogna ammettere che la bionda è stata brava ad ingannare tutti per tutto sto tempo - Pai sta per avere una crisi di nervi perché non saprà più di chi fidarsi (voglio sapere anche io!!!). Dai che Retasu è pronta a consolarlo, no? ;)
ANSIA, però. Tantissima. Il mondo intanto fuori va a rotoli.
Pheeew, non pensavo mi sarei messa a pari, comunque xD Quindi adesso inizia l'agonia, mannaggia. Dovrò rimettermi a guardare Lost ahahah

11/01/15, ore 22:24

Che. Schifo. Schifoschifoschifoiragnischifo.
Sono aracnofobica all'ennesima potenza (stile ragnetto grande quanto l'unghia mi fa venire da piangere xD)... e ho sofferto molto. xD Mi ricordavo l'ambientazione della chiesa, non i ragni ahah
Kisshu è un cucciolotto, nonostante la sensualità che trasuda, vorrei spapugnarmelo tutto io >w< (e a proposito, nel capitolo precedente, quando Ichigo pensa a quanto vorrebbe Ryo, mi sono lanciata in una serie di "Oooooh!" inteneriti degni di una povera imbecille). Anche se ho capito perché hai detto che hai dovuto "controllarti" nello scrivere del combattimento fianco a fianco a rondinella Minto-chan ahah
E, lo sapevo che Ai sarebbe arrivato in tempo a salvare Minto :3 Non poteva essere altrimenti ahah Paciughi <3
Kassandra mi fa morire dal ridere, cattiveria a parte.
E sì, meno male che ci sono Purin e Taru-Taru. :3