Il Canto e le Zanne
di Goran the Ancient

22/05/14, ore 10:02

Ciao Goran, sono contentissima di vedere questa storia aggiornata! E così Croc, non si può dire che sia stato assolto e giustamente c'era da aspettarselo, ma almeno ha ottenuto una sorta di "sconto". Lui è Canary ormai si sono dichiarati e presto forse passeranno ad uno stadio successivo! Sono contenta che Selina, Ivy e Harley sono tornate, mi piacciono molto e apprezzo l'analisi che hai fatto a quella mente pazza di Harley. Aspetto di vedere cos'ha in mente Oliver. Bel capitolo. A presto. Tressa.

22/01/14, ore 13:26

Ciao Goran. Finalmente ho dato il mio secondo esame, che era quello più impegnativo, ed ora, prima di accingermi a studiare per l'ultimo ho deciso di dare un'occhiata ai capitoli in arretrato, anche per distrarmi da un forte lutto che mi ha colpito proprio oggi. Croc in tribunale? E tutti che stanno dalla sua parte? Evvivaaaaaa!!! Dolcissima Canary, specie durante le sue dichiarazioni e nella scena finale! La adoro con Croc! Ma Oliver temo non demordera' facilmente. Non osare metterti fra Canary e Croc, maledetto! Molto scorrevole e lineare, bravo. Ora passo a Equilibrio. Tressa.

12/11/13, ore 12:58

Ciao Goran! Che bello vedere un nuovo aggiornamento. Mi pareva strano che nella storia non fosse ancora apparsa una coppia Yuri dato che tu sei un amante del genere, ed ora eccola qui, Stephanie e Grace. Che forte l'ultima scena, ahahahahahahahahahah!! Mi immagino la faccia dei supereroi quando le hanno viste! Scena erotica a parte, mi è piaciuto il modo in cui le due, riflettendo, capiscono di essere diventate più che amiche. Sono felice dell'esito della battaglia. Batman è uno che le promesse le mantiene quando ne ha la possibilità, spero che riesca a trovare il modo di aiutare Croc grazie a tutte le risorse di cui dispone. Do ragione a Croc però: neanch'io sopporto il modo in cui sparisce quando ha finito di parlare. Mi è piaciuto tutto nel complesso. Attendo nuovi aggiornamenti. A presto. Tressa.

20/10/13, ore 12:40

Ciao Goran, sono molto felice di vedere un nuovo capitolo di questa storia! Che azione! Mi piacciono un sacco le descrizioni ed ho semplicemente adorato Croc mentre evade per salvare la sua Dihna pur sapendo che questo potrebbe costargli per sempre la libertà, e anche il modo in cui la salva è stato magnifico. Quell'Oliver! Come faranno a fermarlo? Spero ci riescano. Aspetto il prossimo capitolo. A presto. Tressa.

25/08/13, ore 09:14

Ciao Goran. Wow, questo capitolo è sicuramente io più bello della storia, fin ora, pieno di azione e di sentimento nello stesso tempo. Canary e Croc sono sempre più dolci, per un attimo ho seriamente temuto che freccia verde avrebbe ucciso il lucertolone, per fortuna lui ha saputo difendersi e difendere anche Canary. Ma ora daranno tutta la colpa a lui! Oh, no! Non è giusto! Cosa faranno adesso lui e Canary? Spero di scoprirlo presto. Intanto ti saluto. Ciao. Tressa.

05/08/13, ore 18:23

Ciao Goran! Sono contenta di vedere un aggiornamento in questa storia dopo tanto tempo! Ah, ecco dov'era finito il marito di Canary, me lo stavo chiedendo da parecchi capitoli. Se non ho capito male lei e Croc diventano sempre più amici, mi sa che il lucertolone, presto o tardi, si ritroverà a doverla salvare un'altra volta. Mi è piaciuta anche la scena con Orca, è stata tenera. Povera Canary, è perseguitata da incubi! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene. A presto.
Tressa.

08/07/13, ore 17:51

Ciao Goran, sono contenta che tu abbia aggiornato. Allora Canary e Croc sono diventati tanto amici da rivelarsi le identità segrete, molto bene. Ma ora cosa accadrà? Spero di scoprirlo presto. Bel capitolo, ben scritto come al solito. Ora devo andare. A presto. Tressa.

26/06/13, ore 21:28

Ciao Goran, non mi aspettavo un nuovo aggiornamento così presto ma la cosa mi fa felice. Accidenti! Mi dispiace che Croc e Canary abbiano litigato. Spero che Canary lo perdoni e che di chiariscano. Mi piacel' analisi psicologica che stai facendo di Croc, la adoro proprio! Ora vado. Ciao. Tressa.

21/06/13, ore 12:07

Eccomi! Finalmente sono riuscita a rientrare nel sito dopo due giorni di assenza! Allora dunque, wow, fantastico, mi è piaciuto il dialogo fra Canary e Croc ed anche l'ingresso di Catwoman che è un personaggio che mi piace abbastanza, ma sono contenta che Croc abbia deciso di ignorarle e poi Canary sta guarendo, che bella notizia! Ottimo lavoro! Domani aspetto il secondo capitolo di Tormenta d'autunno. A presto. Tressa.

12/06/13, ore 11:43

Hello Goran! Ho appena letto il nuovo capitolo. Non mi sorprende che Canary non si sia ancora svegliata, del resto era conciata veramente male. Mi piace il legame che si sta creando tra Orca e Batgirl, sono felice inoltre che Batman abbia deciso di dare una possibilità A Croc, mi chiedo solo se saprà giocarsela bene, ma continuo a chiedermi che fine abbia fatto il nostro maniaco Creeper. Lo scoprirò in futuro. Bene, allora a sabato con il primo capitolo di Tormenta d'autunno. Ciao. Tressa.

06/06/13, ore 15:18

Ciao Goran. Croc ha ragione, lui salva la vita a Canary e quelli lo risbattono dentro! Che ingiustizia. Ma Creeper che fine ha fatto? Spero lo abbiano chiuso in cella e buttato via la chiave! Beh, ora devo andare. A sabato con l'ultimo capitolo di Muta. Ciao. Tressa.

29/05/13, ore 23:55

Ciao Goran. Beh, devo ammettere che l'ultima parte del capitolo mi ha veramente sorpresa! Allora il tutto nasceva dalla storia di Canary! Certo che quello lì, meglio perderlo che trovarlo, ha fatto bene ha lasciarlo. Non ho capito però chi l'ha salvata. Va be', lo scoprirò. Ora vado. Ciao. Tressa.

24/05/13, ore 18:08

Ciao Goran, sono ancora io. Wow. Il nostro cannibale è un essere umano, ma ancora non si sa chi è. Il mistero si infittisce ora che sappiamo che non è stato Croc, eheheh. Bel lavoro. Ora devo proprio scappare. Ciao. Tressa.

21/05/13, ore 21:26

Ciao Goran. Avevo un minuto così sono passata a leggere. Wow. Un maniaco che si mangia le bionde? Beh, meno male che sono castana, ahahahah. Scherzi a parte, anche se non conosco benissimo questo genere la storia mi sembra carina, al momento il tutto è avvolto dal mistero, mi piacciono le storie che iniziano così, continuerò a leggerla. Ora vado. A presto. Tressa.