Il Sapore delle sue Labbra
di LADY ROSIEL

27/07/13, ore 12:47

Trovo molto bella questa composizione, mi sembra ricca di sentimento e molto adatta all'immaginazione di ognuno di noi, lascia lo spazio di immaginare il sapore, la consistenza e i sentimenti... mi piace veramente molto! Brava!
A presto
S&G

16/05/13, ore 17:19

Ciao :),
ho appena letto il tuo nuovo racconto e devo dire che è scritto molto bene e con quella
dovizia di particolari che rendono l' argomento del tuo racconto assai accattivante e sen
suale. Una così bella descrizione, in cui le labbra si rivestono di luminosità e colori ad as
secondare diverse circostanze in un susseguirsi di immagini variegate e armoniose, fatta
con raffinatezza e passione.
Labbra dai colori luminosi e attraenti. Sensuali e invitanti come un frutto proibito. Infine
esangui come un fiore artico. Mi ha dato emozioni, la prima parte. Commozione, invece
la seconda parte, perché drammatica.
La tua fervente immaginazione, unita allo spirito di osservazione e alla tua notevole capa
cità espressiva hanno creato un racconto di rara bellezza e perfezione. Ai veramente su
perato te stessa!.
Ancora una volta BRAVA!
Cordialmente,
M. Bianca

16/05/13, ore 15:59

L'odio aveva ucciso l'amore.
Questa frase da sola dice ogni cosa!

Mi piace il tuo mettere in corsivo o in grassettlo le parole da tenere a mente quelle che colpiranno il lettore.