The second phase
di LostinStereo3

18/11/13, ore 12:31

Non sapevo quale capitolo recensire visto, che, come al solito, leggo sempre troppo tardi fan fiction troppo belle, perciò scrivo qui, ma la recensione comprende tutti e tre i capitoli.
Innanzitutto, volevo dirti che sono sempre sata fermamente convinta che Jack e Ava si metteranno insieme, me lo sento, perciò questa fan fiction è ancora più gradita perchè finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me. Poi: è scritta benissimo e la lettura è ultrascorrevole, e ti giuro che mi stavo pisciando dalle risate, soprattutto nel primo capitolo: "Ava, e che cazzo, sembri uno scaricatore di porto!" AHAHAHAHA
è davvero divertente, esilarante, e molto nello stile dei Blink, Tom e Mark sono fantastici!
Complimenti :D

05/10/13, ore 16:51

No ma hahahhahahaha. Sono morta. È inutile che incollo le frasi che mi son piaciute di più perché dovrei copiare l'intero capitolo. Divertente ma anche dolcissimo. Mi è piaciuto molto il discorso e il finale hahahha. Bellissima,peccato sia solo do tre capitoli. La adoro,la metterò tra le ricordate perché mi conosco e so già che in futuro mi verrà voglia di rileggerla,perché è troppo bella *-*
Semplice,divertente ed intensa. Brava.

05/10/13, ore 16:43

Ma io adoro Ava,il suo rapporto col padre e anche il padre hahhaha.
Mamma mia,che dolce la scena finale. Non farò dei sogni meravigliosi questa notte,noo :)
“Andiamo, altrimenti mio padre penserà davvero che stiamo facendo cose porno sul suo letto” dissi io, accennando una risata.
E' stupenda hahahaah.

05/10/13, ore 16:38

Bell'inizio. Incuriosisce soprattutto per il personaggio di Ava,mi piace tanto.
Stesso discorso dell'altra fan fiction ,il linguaggio è molto semplice e diretto,senza problemi nella lettura,che scorre senza intoppi. Qui,a differenza dell'altra,sembra ci siano più descrizioni,che io adoro e che quindi sono un punto a tuo favore.
A tra poco :)

22/07/13, ore 20:13

Che finale stupendo! Mi è piaciuto e mi ha fatto ridere, soprattutto la reazione di Tom! Mamma mia, che padre geloso!
E tenero ç___ç
Spero che Jack e Ava se la vivino al meglio la loro storia e l'ultima parte è stata proprio in stile "blink", e come non adorarla?
Complimenti, alla prossima :)

21/07/13, ore 19:06

Ahahahahhahah! la reazione di Tom mi ha fatto morire! Fare a botte con Jack, il soliti papà premuroso e trenero...Uhm,,, forse anche troppo.
Ava è stata una grande nel suio discorso e sono tanto felice che lei ora stia con JAck :3
Gli auguro tanta felicità.
Alla prossima fanfiction e complimenti

03/06/13, ore 23:16

Ma quanto è bella e originale questa fic? Una love story fra Ava e Jack, che meraviglia! La adoro tantissimo e siamo appena al secondo capitolo, fa te! Comunque il bacio fra i due è stato mozzafiato e ci stava, sono così teneri! Mark e Tom sono sempre i soliti cazzoni e li adoro per questo, quando fanno i padri gelosi poi ** Complimenti di nuovo, alla prossima!

03/06/13, ore 22:09

Ahahahahahha! Tom e Mark sono dei grandi, Tom soprattutto nella parte del padre geloso. è troppo carino.
E poi vogliamo parlare del bacio tra Ava e Jack? Io l'ho trovato stupendo e spero che la loro storia continui e non sia solo un episodio isolato.
Complimenti e tanta invidia perché vai a vedere due volte gli All Time Low (xD).
Alla prossima.

16/05/13, ore 22:36

Ciao! Questa Fan Fiction mi ispira molto e beh adoro già Ava e il rapporto che ha con Mark mi incuriosisce. Tom è il solito padre iperprotettore ed è tenerissimo! Complimenti, Alla prossima :3

16/05/13, ore 20:02

Mi incuriosisce molto. MI piace il rapporto che c'è tra Ava e il padre e tra Ava e Mark.
Non vedo l'ora di leggere come si evolveranno i vari rapporti.
Alla prossima.

16/05/13, ore 17:51