Un sorriso sulla bocca ed una stretta al cuore
di Fifth P The Catcher

Non l'ho recensita prima perchè non aveva ancora visto l'ultimo episodio (ho finito la serie da un mese ma l'ultimissimo episodio non volevo vederlo...).
Bravissima!! Mi hai fatto commuovere (di nuovo... Vabbè, tanto si sa che sono pazza e ipersensibile XD)!! È scritta benissimo, ti immedesimi proprio nel POV di Amanda!!
PS: Non sapevo che esistesse uno speciale su Unending... grazie per l'informazione!

Che bello! Un altro fan di Stargate Sg1! Ultimamente, purtroppo, non si trovano più molte storie su questa serie.
E’ curioso che nessuno abbia ancora recensito questa one-shot, perché merita davvero di essere letta. Lo stile è impeccabile, corretto e scorrevole ed hai dimostrato una notevole delicatezza nel descrivere lo stato d’animo di Amanda.
Penso che tu non ti sia discostato troppo dalla realtà nel tratteggiare gli ultimi istanti delle riprese, i festeggiamenti finali e quello strano miscuglio di realizzazione e soddisfazione per aver terminato un lavoro con successo da un lato e di nostalgia dall’altro.
Non mi resta che dirti: complimenti, ottimo lavoro!
Mi auguro di leggere ancora qualche tuo scritto.
A presto.
Creusa.
P.S. Hai intenzione di scrivere anche i punti di vista di Chris o di Michael? Ne varrebbe la pena.