Nothing to lose
di Ankin_

17/06/09, ore 11:34

bellissimo questo cap!!! e stupenda questa ff!!!! complimenti!!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci alla prox!!! ^^

20/05/09, ore 18:29

ciao! ooh l'ultimo capitolo! mi dispaiec che sia finita però mi è piaciuto motlo, qui due sono davvero tenerissimi insieme! garzie mille x aver tradotto questa storia! a presto kiss

17/11/08, ore 09:43

Prima di tutto, permettimi di scusarmi con te per il mio ritardo nel recensire la tua fic. Secondo, permettimi di scusarmi con te poichè non rammento se ho già commentato ad un'altra tua storia ma, dato che il tuo stile mi risulta nuovo, credo di no. Detto ciò, passerei al commentare la storia...ti va'? Bene. Dato che ho letto i 7 cappitoli tutti d'un fiato, dovrebbe risultare + semplice fare un'analisi dettagliata della situazione, ma purtroppo, dato che sono una vera e propria deficiente in tale materia, ti dirò in tutta sincerità che nn so prorprio che dire. La trama è bella, interessante e scorrevole, per nulla noiosa anke se abbastanza sfuggente. Inizialmente, credevo tu avessi ambientato la situazione ad un fantomatico post - combattimento tra Itachi e Sasuke, quindi non comprendevo appieno la frase che Sasuke dice a Naruto, quella del non voler soffrire e non voler far soffrire lui; continuando con la lettura, ho poi compreso che, in effetti, Itachi nella tua fic è + vivo che morto, quindi ho fatto due + due ed ho finalmente compreso il senso della frase. Devo dire che Sasuke, nella tua storia, possiede caratteristike alquanto bizzarre e non so bene se etikkettarle come OOC o meno. A dirla tutta, nn so bene come etikettare lo svolgimento delle situazioni in sè per sè. La vicenda centrale dove poi ruota tutta la storia in torno, ossia il fantomatico atto sessuale venuto a consumarsi tra i due protagonisti, rende tutto alquanto sfuggente e poco kiaro (non prendere le mie parole in modo negativo, azni, la cosa mi piace così com'è) Di sicuro è ben evidente, all'interno della storia, come, in effetti, tale azione, abbia comportato reazione abbastanza contrastanti e paradossali, andando poi a travolgere tutti i personaggi di rilievo e non che ruotano intorno alle mirabolanti avventure post - sesso di Sasuke e Naruto. I primi a risentirne sono stati di sicuro i protagonisti, i quali, una volta kiarita perfettamente la situazione (Naruto), hanno creato, involontariamente, un'aria tesa che ha portato a reazioni diverse nei gesti, ma non nel significato. Quindi, per quanto Naruto cerki di fare il finto tonto, simulando il suo abituale comportamente, e Sasuke ripulisca casa di cima a fondo, è palese che tra i due c'è una certa tensione sessuale ed emotiva, dovuta, appunto, ai sentimenti e i gesti ke s'impongono (o meglio Sasuke impone) di reprimere. Tutto qst, ovviamente, non è passato di certo inosservato agli astanti che, come spettatori di un atto teatrale, assistono alle vicende dei due, anke se in un modo del tutto relativo e secondario, rimandendo duqnue anke loro intaccati dal senso di oppressione presente in una stanza dove comporta entrambe le figure dei personaggi. Ora, per quanto Sakura non mi sia molto simpatica, per ragioni ke preferisco non riferire altrimenti il commento non finisce +, non posso non provare dispiacere per lei, e quindi spezarvi una lancia a favore. Qst perchè, almeno per ciò che io ho compreso, la poveretta, è sì un tipo abbastanza volubile sulla faccenda amore, ma ciò non toglie che sia un vero dispiacere vederla soffrire, sia per i sentimenti che prova per Naruto, ma sia perchè in realtà, credo, che lei soffra per il timore di essere tagliata fuori dalla vita di quei due, il timore di veder realizzare la sua paura di non riuscire a raggiungere le loro skiene, e quindi non riuscire a camminarci fianco a fianco (non so se è kiaro il raggionamente XD) Apprezzo invece Ino per i suoi tentativi di consolazione, ed il suo starle accanto, rassicurandola e consigliandole. Di sicuro mi fa' morire Sai, con il comportamente che, da un di verso punto di vista, può apparire in un certo qual modo ingenuo. Il suo "informarsi" costantemente sulle relazioni private di Sasuke Naruto e Saskura, non è di certo per un puro desiderio di sfamare la sua curiosità, quindi mi fa' ridere il suo sincero studio sui comportamenti e reazioni umane, nella quale anke il povero Gaara è venuto a scontrarsi, anke se con poco entusiamso^.^ Contrariamente a Sai, io invece voglio continuare a leggere qst fic per per una genuina voglia d'impicciarmi, ficcanasare sulle vicende di Sasuke e Naruto. Quindi, spero di legegre presto il seguito e sapere così se Sasuke si deciderà o meno a fare il grande passo. Ora vado, qst commento credo sia fin troppo lungo, nn voglio + scocciarti ok? Bene, un bacione immenso Azrael PS: Sasuke ha fatto l'uke O.o pulisce casa quando si innervosisce O.o minaccia di non toccare il televisore O.o Non so che dire o.O

16/11/08, ore 16:47

che bello finalmente hai aggiornato sono stra felice! e bravo Naruto è stato fantatsico, ha dato prorpio una bella lezione a KArin, ben le sta! davvero bellissimo quel momento... invece quanto mi ha fatto ridere Gai e il suo MONOPOLI GRANDEZZA ULTRA FAMILY, IDEALE! oddio ahhaha aggiorna appena puoi kiss

18/07/08, ore 19:11

spero che gli esami siano andati bene, e intanto io mi gusto il capitolo..** davvero molto bello. Poi è inutile che lo dica, la traduzione era prefetta, non sembrava neanche una traduzione..xDDD spero a presto..**

16/07/08, ore 23:36

ciao spero che gli esami siano andati bene! a quei due mi faranno esasperare mai una volta che si decidano, ma ora Sasuke sembra convitno, pseriamo sia la volta buona! aggiorna appena puoi kiss

15/07/08, ore 21:22

Spero siano andati beneeeeeeeeeee!!! Questa storia mi piace spero continuerai la traduzione...MA DEVO SCAPPAREEEEEE!!! Ho la notte e sono in ritardoooooooooooooo!!!

07/06/08, ore 00:52

Allora spero che sentirai presto l'autrice. E' splendida. Molto matura,l'Uchica in versione casalinga è esilarante...e sta dando fondo alle riserve idriche del villaggio(me immagina Sasu trasformato in..idrante!!^O^). Deliziosa!!! Spero tanto che trovino un punto di equilibrio.

06/06/08, ore 21:33

ciao! non ti preoccpurae anch'io ho la maturità quindi capisco benissimo quello che stai passando e grazie infinite x continuare a tradurre! NAcchan ha finalmente fatto chiarezza dentro di se e ha capito chi ama veramente, speriamo che lui e Sasuke riescano a esprimere i loro sentimenti! aggiorna appena puoi kiss

05/04/08, ore 22:44

interessante come capitolo, bello mi è piaciuto molto. la traduzione fantastica, sei davvero brava, stento a credere che sia anche solo tradotta, xDD e la situazione intanto si complica sempre di più eh?! i sentimenti di Sakura per Naruto (io non avrei mai immaginato), sai che origlia le conversazioni altrui facendo finta di innaffiare le piante di Ino, e forsela consapevolezza di ricordi passanti, Naruto stai iniziando a ricordare..?? comunque non vedo l'ora del seguito..^^ brava..Kiss Kag.

31/03/08, ore 15:32

wow fuori due in un colpo solo! o meglio una e mezzo perchè Hinata non ha chance mentre Sakura ha preso l'iniziativa e ha baciato Naruto, sconvolgendolo ancora di più. e quei sogni che gli rievocano esperienze passate, che lo tormentano, insieme a Sai che sbircia da tutte le parti, e Ino che fa da consigliera. le cose si fanno sempr più interessanti, a presto kiss

30/03/08, ore 20:21

ciao! anche secondo me è bellissimo questo chappy...bè che dire davvero strano che a sakura naruto ora faccia questo effetto! non me lo sarei mai e poi mai aspettata da lei... certo che però sai li che sbircia dappertutto mica tanto bello! bè non vedo l'ora che aggiorni...bravissima l'autrice e tu che traduci ^ ^ bacioni

08/03/08, ore 03:16

wow,ke bellissima ficcy!!! sasuke ke litiga cn sai è il massimo!!! a qnt vedo il nosto naruto è pieno di ammiratori,ma il nostro sasuke nn lo batte nessuno XD XDD!!!!! complimenti,la storia è bellissima!!! qnd,ho letto i primi due cappy,riguardanti la festa mi sn sganasciata dalle risate!!!! è stato il massimo,tutti brilli!!! x nn parlare del karaoke...incredibilmente divertente!!! ma anche qst cappy è stato bello e divertente XD!!! ti prego aggiorna presto!!!! baciotti fre

31/01/08, ore 01:40

Scusa, ho invertito il commento per questa fiction con un altro, scusami tantissimo!!! U///////U Ecco il mio commento esatto: Molto bella, mi piace come scrive Ankin!!! * * Mi complimento anche per la storia, interessante e non scontata!!! Spero che vorrà continuarla, perchè merita di essere letta! ^__- Becitos, Dragon gio!!

31/01/08, ore 01:35

Dolcissima e triste questa fiction!!!! ç////ç Molto bella, scritta bene e scorrevolve, complimenti vivissimi!!! Adoro questa coppia (anche le NaruSasu, ma questa ha la precedenza! ^_-)!!! ^ ^ Scrivine ancora di così belle! Becitos, Dragon gio!! ^__-