All'Altezza di mia figlia
di Nede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/14, ore 19:39

Ah, quanto sono teneri!
Ho pianto nel prologo, quando Aiko é morta ed ho pianto anche quando il dottore gli ha rivelato tutto quanto.
Goten, non smetteró mai di dirlo, io lo adoro.
La storia é fantastica! Spero che tu passa dalla mia OS é sempre su Gohan e Goten! Sono un po' inesperta nello scrivere e quella OS mi é venuta difficile da interpretare! Comunque spero che ti piaccia!
Alla prossima! Un bacio❤

17/12/13, ore 21:34

Ciao bellissima ^^

Quindi hai concluso anche questa storia, devo dire che come fine capitolo mi è molto piaciuto ^^
Hahahaha Vegeta ormai è diventato un tenerone, anche se cerca di nasconderlo con un tono duro, ma ormai non ci casca più nessuno caro mio Principe u.u
Il discorso tra Goku e il drago è stato uno spasso, neppure un drago supremo riesce a resistere ad un Goku tremendamente testardo e alla fine ha ceduto alla sua richiesta di aiutare il figlio e fargli avere di nuovo Aiko! Ma povero drago che se lo dovrà sopportare per ben cent'anni tondi tondi xD

Sono contenta che tu ti voglia dedicare ad altre long, in fondo è l'unico modo per migliorare no? Provare!

Ora ti lascio e alla prossima!
Un Bacione <3<3

13/12/13, ore 22:51

*.* è finita??? Nooooooo!
Nede, non è vero che sei negata! Adoro questa storia, nonostante Goten e family non siano tra i miei personaggi preferiti.
Mi sarebbe piaciuto leggere ancora di Geiyn, mi è simpatica quella mocciosa!!! ;-)
Spero davvero tu scriva qualche altra long, perché credimi, sai farlo molto bene!!!
Ti mando il mio solito abbraccio e i miei complimenti!

13/12/13, ore 19:44

Mi aspettavo qualche altro capitolo, è vero, ma delusa? No, non lo sono affatto.
Hai scritto qualcosa di veramente dolce e ho amato la discussione tra Goku e il drago xD
È incredibile come riesci a vedere sempre il lato positivo delle stupidaggini di Goku uwu *Io ti lascio insultare Gohan, concedimi di insultare suo padre uwu*
Bravissima, complimenti!
Per questo capitolo, per lo scorso e quelli ancora prima♥ È tutta bellissima, ma il mio preferito... devo dirtelo? Lo puoi immaginare uWu Non mi smetisco XD
Brava, brava, brava!
Un grande abbraccio♥

Nipote Rohan♫

02/12/13, ore 22:10

Zia ^^
Adesso capisco il motivo del ritardo di questa tua storia, non devi mai arrenderti finchè ci sarà qualcuno a cui piace leggere i tuoi lavori, anche se non riesci a fare capitoli di venti pagine di word non vuol dire nulla, chi ti conosce lo sa e nessuno dice nulla. Io apprezzo il tuo lavoro anche se non è lungo, alla fine è il contenuto che conta no? Non devi mai arrenderti :)

Quando la piccola ha detto che il nome della sua maestra è Aiko mi è caduta la dentiera (?) sul pavimento, davvero è lei? Ma non era morta? Oh mamma mi metti sulle spine così, senza contare che la bambina ha trovato la sfera dalle quattro stelle, che questo sia un segno?
Vegeta che ci fai qui?? Hahahaha cavolo ci abita Goten, va bene che sei tutto emozionato e hai mille pensieri per la testa però dai che domande che fai xD

Io spero che non smetterai di scrivere questa tua storia e che possa continuare a leggerla ^^
Un bacione <3<3

02/12/13, ore 20:11

E finalmente eccomi qui a recensire u_ù allora, che dire? Innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti (?). Poi... sono felicissima che ti abbia convinta a continuarla ** questa storia è dolcissima ed io amo la  piccoletta di Goten e Aiko. Poi... purtroppo so già molti degli spoiler, perciò non mi sbilancerò troppo nella recensione, o rischio di anticipare molte cose agli altri, ma... il capitolo mi è piaciuto un sacco *_______________* La piccola saiyan è una genia! Prendere in giro Gohan è sempre un bene u_u Buahahahaha! Rohan potrebbe disapprovare XD Per quanto riguarda il ritrovamento della sfera a quattro stelle, è stato un bel colpo di scena, ma in sfondo questa sfera del drago è dei Son, no? Appartiene a loro da generazioni u_ù Aiko, invece, sarà viva o meno? Oppure è una sosia? Questi sono dubbi che ci svelerai più in là, ma io so già tutto. Ora però sono curiosa di vedere cosa farà Vegeta o_ò lo massacrerà di botte o lo lascerà fare? Chissà <3 attendo con ansia l'aggiornamento, alla prossima **

30/11/13, ore 18:51

Ohhh... finalmente ho trovato un momento per recensire.
Che sorpresona! Aiko? Ma che ci fa li? Ma non era morta?!?!? Che colpo di scena, wow! Chissà se Vegeta lascerà fare a Goten... e se ci sarà davvero qualcuna da riportare in vita!
Voglio saperlo. Ora!!! *.*
Ok... scusa... è che sono una brutta impaziente.
Comunque questa long è scritta davvero benissimo, aspetto con ansia il seguito!!!
Bacioni

29/11/13, ore 21:20

No, aspetta. Il disegno di Aiko l'hai fatto tu? *^*
FINALMENTE L'AGGIORNAMENTO! Evviva** Lo aspettavo da mesi ormai**
E non è vero che non riesci a scrivere le long uwu Questa è molto bella u.u Mi piace tanto tanto uwu
Mi ha lasciato perplessa la figura della maestra... è lei? È Aiko? *^*
E la piccola che imita lo zio Gohan? *inarca un sopracciglio, scettica* Che cosa vuole insinuare? Che è una clown? Guarda, piccolina, che il tuo caro zietto è dolcissimo, quindi non ci scherzare in questa maniera. NON PRENDERLO IN GIRO E BASTA, PESTE!
Ma tu guarda u.u I giovani d'oggi non hanno più rispetto pff
E bravo Goten che le dà pure corda ridendo u.u Ma certo, e poi si lamenta che Pan gli porta sfiga dicendogli che anche la prossima fidanzata l'avrebbe lasciato u.u
Vabbé, bravissima zia. Tantissimi complimenti♥ Vedi piccola? Non imiti lo zio e fai qualcosa di meglio, ovvero trovi la sera del drago u.u
Brava, brava, brava *^* Mi è tornata la speranza *^*
Bellissimo banner ** Ho disegnato -la scorsa estate- la stessa immagine di Goten uwu
Complimenti♥

-Rohan♫

04/10/13, ore 00:55

Ed eccomi qua a commentare questo meraviglioso capitolo *-* Devo dire che ho amato soprattutto la prima parte, quella del sogno, ma sono di parte visto che Gohan mi sta antipatico u_ù proprio non lo tollero (?).
Parto con il dire che, caspita, sei migliorata un sacco rispetto allo scorso capitolo ** Praticamente ha commesso solo un paio d'errori di svista (come riferirti a Pan con gli, invece di le, quando Goten dice che è acida xD ). Per il resto complimenti. Mi è piaciuto veramente tantissimo e sono proprio curiosa di sapere chi è quella bambina o_ò A me un sogno simile inquieterebbe non poco xD
Caspita, la bimba ha già un anno? ** Cresce in fretta! Attendo con ansia gli sviluppi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** A presto e ancora complimenti :3

Sayuri_92

29/09/13, ore 21:16

Ciaooooooo sono arrivataaaa!!

Un capitolo interessante direi, oltre al fatto che Goten ha fatto un sogno decisamente strano e inquietante e immagino lo spavento ma è stato bello vedere come poi si è avviccinato a sua figlia e si è riaddormentato con il sorriso.
Adesso per quanto rigurda la bambina nel sogno mi hai lasciato sulle spine, e chi è? Mannaggia a te che fai la malvagia in questo modo xD
Mi piace che hai deciso di tramandare il dono di Bardack ai nipoti, saltando i figli. non ho mai letto nulla del genere e mi piace e voglio vedere come svilupperai la storia sapendo che Goten e Gohan hanno questo dono tramandato dal nonno.
Per adesso rimango nel mio angolino ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento xD
Un Bacione <3<3

29/09/13, ore 15:00

Il fatto che tu abbia messo questa suspance per quanto riguarda i sogni meriterebbe una recensione perfetta e infinita, ma purtroppo devo correre a placare la bambina, quindi mi limito, a malincuore, a complimentarmi e a pregarti di continuare presto!!!
Un abbraccio!!!

28/09/13, ore 22:25

Ciaooo!
Scusa se recensisco solamente adesso xD Come ti ho già detto prima, ero fuori xD
Avevo visto che avevi aggiornato, ma ero di fretta e non ho avuto il tempo di leggere il capitolo ç_ç
La prima cosa che ho fatto, però, -dopo aver risposto alla tua recensione- è stata quella di rimediare.
Allora, innanzitutto devi ancora spiegarmi il motivo per cui non riesci a sopportare quel cucciolo di Gohan -che fa la linguaccia a suo fratello e vizia la sua nipotina♥♥- se riesci a scrivere così bene su di lui.
Davvero, è un mistero u.u Sarà che prima ti piaceva ed hai fatto pratica, ma, davvero, riesci a scrivere su di lui in modo impeccabile.
Tranquilla se lo maltratti :3 Io ti perdono :3
Beh... il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e devo dirti che mi ha anche incuriosito parecchio ;)
Avanti, cerca di aggiornare presto, eh!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! :D
Alla prossima :)
-GohanGohan♫ (la tua piccola, adorabile teppista♥ xD)

28/09/13, ore 21:08

Ciao:)
Bellissimo!
Che dolce Goten con sua figlia, sono tenerissimi insieme<3
La storia è davvero interessante e coinvolgente e la seguirò con molto piacere.
Continua così che sei bravissima:)
BraSon

13/09/13, ore 23:36

Ziaaa eccomi qui anche per questa tua storia ^^
Ah finalmente Goten ha scoperto che quella bellissima bambina è sua figlia, poi dopo che è arrivata la coda sicuramente era figlia di un Saiyan.
Mi è scappato un sorriso quando si è fatto tutti quei filmini mentali quando si è svegliato, dall'emozione ha tirato giù dello boiate assurde xD, massì dai possiamo perdonarlo no?

E abbiamo scoperto come sono andate le cose, Aiko ha deciso di portare avanti la gravidanza nonostante i rischi. E' una scelta coraggiosa ma così ha perso la vita e ha lasciato da soli Goten e Geyin. Ma Goten non è solo, può contare su Chichi, Gohan e tutti i suoi amici e questo è un bene.
Ora non mi resta che attendere il prossimo capitolo e intanto vado a commentare l'unica tua storia che mi manca :)
un Bacione <3

13/09/13, ore 20:28

Ciaoooooooooo.
la storia è bellissima, troppo commovente.
Io adoro Goten e lo vedo oltre l'immagine di latin lover di dragon ball GT(che non è Dragon ball).
Poi vederlo così, innamorato e afezzionato ala bambina.
Sono contentissima che sia davvero sua figlia, ma non oso immaginare cos'avrà provato Goten. Poverini :(.
Comunque ancora tantissimi complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
BraSon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]