Una questione di praticità
di NCSP

24/04/17, ore 06:46

Amo questa storia ,i "bambini" di Loki sono dolcissimi ,ma mi chiedevo:quando aggiorni?io la seguo da un bel po ed è sempre ferma allo stesso punto

15/08/13, ore 18:11

Steve e Phil insieme, ho capito bene? Sarebbe il sogno di Coulson^^ Questa piccola aggiunta mi piace, perché ogni tanto fantastico anche su come starebbero bene loro due insieme.
Steve e Loki che sono sempre ai ferri corti per quanto riguarda Fenrir mi fa morire dal ridere, con Cap che lo vede come un cucciolo e Loki che lo fulmina con lo sguardo^0^
Sei sempre molto tenera quando parli di Tony che cerca di consolare Loki come meglio può, e questa scena in cui diventa blu ha anche trasmesso quanto tenga ai suoi bambini, a farli crescere bene e non malvagi, altrimenti non li avrebbe allontanati dopo essersi trasformato.
Bravissima come sempre, questa fic è una Tony/Loki dolcissima che adoro!

14/08/13, ore 11:51

Ma ciao! Riecco la tua stalker preferita con una delle sue fantasmagoriche recensioni :-)
Accidenti a te, Phil! Ti trovi Loki seminudo davanti e chiedi dove si trova Stark? Ma goditi l'attimo, tu che puoi! Non e' resuscitato molto furbo, ho pensato...ma poi ho letto che sta con Steve, e a parte lo shock mi sono ricreduta sulla sua sanita' mentale. E' la mia, piuttosto, che vacilla...mi chiedevo infatti: ma quando Loki diventa blu...avra' lo stesso sapore del gelato gusto puffo? Ne andavo matta da bambina e questo mi ha cromaticamente segnata a vita ( adoro l'azzurro...! Ma questa e' un' altra storia), anche se ancora non ho capito di cosa sapesse esattamente...ma vabbe'. Ad ogni modo la prossima volta che Loki verra' su Midgard mi premurero' di dargli una leccata e ti riferiro'. Pensa un po' quanto ti adoro, compirei questo immane sacrificio solo per amor di completezza delle tue storie...! ;-)
Buone vacanze allora mia adorata, e a presto!

04/08/13, ore 00:40

Aww, i piccoli! ^///^
E' un capitolo molto dolce, specie quando entrano in scena i bambini, e divertente, nel momento in cui esordisci con le prodezze culinarie di Tony.
Però anch'io, se fossi in Loki, apprezzerei il risultato.
Pensando a lui che diventa blu dopo il contatto con un cubetto di ghiaccio e alla faccia che avrebbe potuto fare Tony mi scappa da ridere, quasi avesse pensato: "Oddio, l'ho rotto!" ^^
Il tocco finale, il berretto con pon pon, quello dovrebbe essere registrato per i posteri! Scommetto che Thor lo farebbe se avesse a disposizione una macchina fotografica!

03/08/13, ore 15:15

Ciao! A quanto pare ci sto prendendo gusto a recensire le tue storie :-)
Capitolo tenerissimo, ed e' bello vedere come Tony intento a preparare una sorpresa per Loki riesca a scatenare il panico nell'asgardiano come neanche Hulk nei suoi giorni peggiori riuscirebbe a fare... ma come dargli torto? Stark e' un adorabile disastro ma anche se la colazione non e' commestibile lui ci ha provato, ed e' il pensiero che conta. Tra un mese per la cronaca e' il mio, di compleanno, e se volesse passare di qui........
Tristissimo il pensiero di Loki che ha sempre festeggiato il suo compleanno da solo e che a un certo punto ha smesso di considerarlo un giorno diverso dagli altri: se almeno quel caprone di suo fratello riuscisse a far lavorare il criceto che dimora nel suo cervello, ogni tanto...! Vabbe' , da Thor non si puo' pretendere poi molto, l' intelligenza l'ha presa tutta Loki. E anche la bellezza, la furbizia, e... si capisce che per me Thor e' una sorta di cariatura vivente,vero? Il classico tonto ingenuo a cui non puoi non volere bene perche' ti fa tenerezza. Adorabili i cuccioli/bambini ( forza Jormungandr, strangola Clint nel sonno, che ci divertiamo!) col loro regalo speciale, che fa tanto famiglia. E suppongo che il vero regalo da parte di Tony sara' qualcosa che riscaldera' Loki molto piu' di un berretto di lana...
Quadretto delizioso, un bacione e a presto! ;-)

26/06/13, ore 23:33

Interrompere Loki e Tony sul più bello non si fa! Però zio Thor è adorabile: si preoccupa per il suo fratellino come un bravo fratello maggiore (povero Tony, nessuno ha fiducia in lui).
E Steve! Oh, cavoli, Steve è fortissimo. Conoscendolo credo che si impegni veramente per accudire i piccoli, ma sembra avere un collegamento mistico con Loki, quando si tratta di irritarlo.^^

26/06/13, ore 23:32

No ma ahhahahah 'l'armatura verde farebbe schifo ' ahahahhaha scommetto che non voleva neanche dirla quella frase per non fare infuriare il moro.

La scena di Thor? Stupenda. Beccati in flagrante, poveri. Io stavo per cadere dalla sedia e ho ancora un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Sembra che ho fumato mariwana ahahhahahaha perchè le tue fiction mi fanno sempre questo effetto? No sul serio XD dimmi come fai.

il capitolo è bello in se e la storia si fa più coinvolgente e spero di leggere i prossimi capitoli. Mi divertirò a recensire.
Buona .. notte XD infondo sono le 23:32

11/06/13, ore 20:05

*.* Lo sai vero che seguirò anche questa vero? Lo sai che sta per diventare un'altra delle mie fiction preferite vero? XD Mi piace troppo la coppia Ironfrost come la Thorki. EVVIVA LO YAOI.

La storia è scritta bene e l'ingresso dei piccoli sinceramente non me l'ho aspettavo XD. Però avrei voluto vedere la scena tra Loki e Banner ahhahahah con la piccla che voleva vedere suo padre sbattuto da una parte all'altra XD fantastica ! La scena dove dice 'tesoro'? Avrei voluto assistere anche a quella. Avrei voluto vedere anche la faccia del fratello se Tony chiamasse ' amore' Loki e viceversa ahah. No mi sono sbragata questo è poco ma sicuro.

Ci vediamo al prossimo capitolo :3

10/06/13, ore 00:30

Cavoli, la reazione di Clint quando ispeziona gli occhi di Tony mi ha fatto morire dal ridere! E anche la richiesta di Hela a Bruce! Se solo avesse visto la scena vera^^
Direi che gli Avengers avrebbero reagito proprio così se avessero conosciuto i piccoli di Loki, ma mi fa piacere che alla fine gli abbiano accettati. Credo non solo perché sono dei bambini, ma anche perché direi che si fidano di Tony (nonostante tutto), e poi anche loro sono un po' una famiglia di gente fuori dal comune.
Capitolo bello e dolce, mi è piaciuto moltissimo!

09/06/13, ore 12:41

Ma quanto sono teneri questi Avengers zii?
L'importante è che abbiano avuto una reazione positiva alla situazione di Tony, anche se hanno rischiato di avere tutti un infarto XD
Capitolo splendido che si è concluso nel migliore dei modi :)

31/05/13, ore 00:13

Oh, Loki! ç__ç
Quello che ha fatto per Tony è dolcissimo. E poi, cosa dire, amo particolarmente vedere Tony che fa il papà con i piccoli!
Stare insieme per sempre credo sia il sogno di ogni coppia. Il fatto che Loki abbia pensato a questo mi fa credere che si sia veramente molto innamorato.
Hai descritto un gesto che parla da solo!

30/05/13, ore 18:53

*piange malamente rotolandosi a terra*
Odino onnipotente, ho aspettato questo capitolo con l'ansia di vedere una cosa così! Andiamo, Loki che non fugge di fronte ad una dichiarazione? Mi sembrava strano, ma hai trasformato la sua fuga in qualcosa di speciale e bellissimo, denotando che non era scappato proprio per fuggire, ma per cercare qualcosa per Tony, per tenerlo con lui per sempre.
Capitolo bellissimo, magnifico e dannatamente dolce :3

20/05/13, ore 22:27

Che dolci i piccoli!!! Credo che Tony, nonostante l'esempio che ha avuto, sarebbe un ottimo padre, basta vederlo come si comporta con i suoi "quasi" figli adottivi.
Il discorso serio che hai inserito è stao un ottimo stacco, perché divide il mondo dei bambini da quello degli adulti, e fa capire quanto Loki tenga a Tony.

20/05/13, ore 17:39

Ahahahahah all'ultima frase sono morta dal ridere!
Ommio Odino, a dire la verità non mi aspettavo una cosa del genere, ma che ci vogliamo fare? E' proprio questo il bello di essere lettori :)
per quanto riguarda la questione del ''Ehi, quando morirai che farò?" posso solo dirti che confido molto in questo Stark, anche perché sappiamo che nessuno può sconfiggere la morte, a meno che non sia un dio... Ma comunque vedremo cosa accadrà :)
Capitolo splendido e ricco di risate!

16/05/13, ore 21:07

Ommio Odino se sono dolci :3
Mi è venuto il diabete e una incredibile voglia di coccolare quel mattacchione di Fenrir :3
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo con tanto di altre tenerezze tra i cuccioli... Sono dolcissimi!
Al prossimo capitolo!